Arbitro cornuto, ma non mazziato.
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.
Secondo me un bel VAFFANCULO ARBITRI DI MERDA rende ancora meglio.
Ora i Mod possono anche sospendermi ma sono incazzato nero.
Ora i Mod possono anche sospendermi ma sono incazzato nero.

- BrettFavre4
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma Mike Pereira in tutto questo dov' era?? Di solito si sentiva durante i monday night
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Che io sappia è alla Fox, ma non è che ci volesse Pereira, bastava Hello Kitty per non fare sta cagata, lei ci riusciva anche senza ausilio del replayBrettFavre4 ha scritto:Ma Mike Pereira in tutto questo dov' era?? Di solito si sentiva durante i monday night

- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Ad ogni modo, BF4, questo è l'ultimo twit di Pereira: Hey crew. Quick note. I won't be tweeting tonite. No signal in the sierras where I am headed.
Aveva fiutato qualcosa...e se l'era già battuta
Aveva fiutato qualcosa...e se l'era già battuta

-
- Rookie
- 36
non dimentichiamo un roughing the passer su walden per un placcaggio su Wilson ridicolo che annulla un intercetto di McMillian che avrebbe chiuso la partita, ne una pass interference data a Seattle perchè....Sidney Rice salta addosso a Shields spalmandolo a terra. l'unica consolazione è che ora c'è la consapevolezza che non si può più andare avanti cosi, bastava un minimo di buon senso per capire che qualche pessima e assurda decisione di questi arbitri avrebbe falsato delle partite, questa settimana ne abbiamo avute due (anche a Nashville), solo che questa fa più rumore. quindi, se non altro, tutta la vicenda è un bel chiodo sulla bara di questa classe arvitrale di rimpiazzo. peccato perchè nel complesso la meritavamo davvero, e la stagione svoltava.
inoltre, io mi sarei preso una bella multa e non avrei mandato in campo la squadra sul PAT
inoltre, io mi sarei preso una bella multa e non avrei mandato in campo la squadra sul PAT
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Uff la solita mentalita calciofila...
Ma questa sezione non era la sezione del " gli arbitri sono una variante del gioco" o "gli arbitri possono sbagliare, se sbaglia un giocatore va bene e se sbaglia un arbitro no?" e cazzate simili?
P.S. PD ho guardato quasi tutta la partita e me ne sono andato al 2 minute warning perche "ma si tanto è finita..."

Ma questa sezione non era la sezione del " gli arbitri sono una variante del gioco" o "gli arbitri possono sbagliare, se sbaglia un giocatore va bene e se sbaglia un arbitro no?" e cazzate simili?

P.S. PD ho guardato quasi tutta la partita e me ne sono andato al 2 minute warning perche "ma si tanto è finita..."

- Alex F.
- Senior
- 322
- 237
Mentalità calciofila???Porsche 928 ha scritto:Uff la solita mentalita calciofila...![]()
![]()
Ma questa sezione non era la sezione del " gli arbitri sono una variante del gioco" o "gli arbitri possono sbagliare, se sbaglia un giocatore va bene e se sbaglia un arbitro no?" e cazzate simili?![]()
P.S. PD ho guardato quasi tutta la partita e me ne sono andato al 2 minute warning perche "ma si tanto è finita..."![]()
Qua hanno trasformato un intercetto in TD, se fosse successo ai Texans non penso ti saresti rallegrato accettando tranquillamente la decisione, così si falsano le partite e GB questa l'ha vinta....ops persa......
EDIT: guardati per intero l'ultimo drive......

- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Porsche 928 ha scritto:Uff la solita mentalita calciofila...![]()
![]()
Ma questa sezione non era la sezione del " gli arbitri sono una variante del gioco" o "gli arbitri possono sbagliare, se sbaglia un giocatore va bene e se sbaglia un arbitro no?" e cazzate simili?![]()
P.S. PD ho guardato quasi tutta la partita e me ne sono andato al 2 minute warning perche "ma si tanto è finita..."![]()
Se non ci arrivi di tuo...non so che farci. Non è questione del singolo errore e dell'arbitro che può sbagliare (cosa a cui tu invece ti sei sempre aggrappato...bah...), è questione che questi qua non appartengono a questo livello, non è colpa loro, su quello possiamo discutere, se sono stati chiamare ad arbitrare per questo livello, ma ormai mi pare chiaro. Se poi ti gasa fare il bastian contrario, ti capisco.

-
- Hero Member
- 703
- 225
Alex F. ha scritto:Mentalità calciofila???Porsche 928 ha scritto:Uff la solita mentalita calciofila...![]()
![]()
Qua hanno trasformato un intercetto in TD, se fosse successo ai Texans non penso ti saresti rallegrato accettando tranquillamente la decisione, così si falsano le partite e GB questa l'ha vinta....ops persa......
EDIT: guardati per intero l'ultimo drive......![]()
Leggi bene
io ho scritto " e cazzate simili" non casuale eh, siccome quando lo dicevo io, mi venivano rinfacciate queste minchiate ora per una volta lo faccio io, ben consapevole che sono minchiate PROPRIO perche infastidiscono(io poi le odio ANCHE quando sono a favore delle squadre che tifo, immaginiamoci contro).
-
- Rookie
- 36
Porsche 928 ha scritto:Uff la solita mentalita calciofila...![]()
![]()
io in dieci anni di football non mi sono mai lamentato degli arbitri, veramente, ma se su un hail mary un WR avversario spinge a terra un CB, un altro DB INTERCETTA la palla e l'arbitro chiama TD siamo ben oltre l'errore, che ci può stare, siamo nell'ambito della manifesta incapacità e mi meraviglia francamente che non si riconosca l''ovvio e l'evidente.
- Alex F.
- Senior
- 322
- 237
Dark ma siamo sicuri che si tratta di un errore? Perchè tutta la sequela di oscenità dell'ultimo drive mi porta a pensare ben altro in quanto mi sembra assurdo vedere segnalate robe inesistenti o contrarie alla realtà.
Errare è umano ma inventare robe assurde è un altro paio di maniche.
Ultima modifica di Alex F. il 25/09/2012, 6:50, modificato 2 volte in totale.

- Alex F.
- Senior
- 322
- 237
Porsche 928 ha scritto:Leggi bene
io ho scritto " e cazzate simili" non casuale eh, siccome quando lo dicevo io, mi venivano rinfacciate queste minchiate ora per una volta lo faccio io, ben consapevole che sono minchiate PROPRIO perche infastidiscono(io poi le odio ANCHE quando sono a favore delle squadre che tifo, immaginiamoci contro).
Siamo arrivati a rinfacciare le minchiate, e va bene...........

-
- Hero Member
- 703
- 225
DarkLink ha scritto:Porsche 928 ha scritto:Uff la solita mentalita calciofila...![]()
![]()
io in dieci anni di football non mi sono mai lamentato degli arbitri, veramente, ma se su un hail mary un WR avversario spinge a terra un CB, un altro DB INTERCETTA la palla e l'arbitro chiama TD siamo ben oltre l'errore, che ci può stare, siamo nell'ambito della manifesta incapacità e mi meraviglia francamente che non si riconosca l''ovvio e l'evidente.
Guarda che di post cosi ne ho fatti a decine negli anni, proprio perche considero gli arbitri incapaci o meglio non al livello dei campioni in campo.
Sai gli altri anni cosa mi avrebbero risposto un po tutti qui dentro? Una roba simile.
"L'errore c'è è grave nessuno lo mette in dubbio pero limitare la L solo a quell'errore è sbagliato, la sconfitta è avvenuta anche perche non si è riusciti a fare un TD nei primi 3 quarti e mezzo", "ricordati che gli arbitri sono parte del gioco, un errore puo capitare", "la chiamata xx del coach yy è stata un errore simile" ecc ecc ecc
Ti tralascio tutte le minchiate sul "la solita mentalita italiota", "lasciamo fuori questa mentalita da ultras per i tifosi di calcio" ecc ecc ecc, le ho ancora sui coglioni dopo anni, dici che mi abbiano dato fastidio?.
P.S. Ho visto l'azione e si è un'errore macroscopico.
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Alex F. ha scritto:Dark ma siamo sicuri che si tratta di un errore? Perchè tutta la sequela di oscenità dell'ultimo drive mi porta a pensare ben altro in quanto mi sembra assurdo vedere segnalate robe inesistenti o contrarie alla realtà.
Questo francamente ed onestamente lo escluderei. E' venuta fuori la totale incapacità di questi arbitri...ed ok...non voglio generalizzare, diciamo di questa crew, per lo meno di questa crew. Di come è assemblata e di come è gestita, questo livello non le appartiene.
Quello che fa ancora più assurdo è che chi guarda i replay (da quel che mi hanno sempre detto ed ho letto in queste settimane) è ancora formato dal pool dei "titolari", come non abbiano potuto cambiare la chiamata sul campo io davvero non lo capisco. E l'hanno fatto con estrema fretta, dopo che per settimane abbiamo visto challenge eterni

Vabbè, il mio contributo alla questione termina qui....ne ho parlato già troppo

PS. ripeto a porsche, se non riesci a vedere la differenza tra l'errore di un arbitro in una partita e quello che stiamo assistendo in queste 3 settimane (più preseason) sei in malafede, ti lascio al tuo "gioco".
- gridiron
- Rookie
- NFL Team: PACKERS
- NBA Team: LAKERS
- NHL Team: PENGUINS
- 1
- 1
“We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there”