Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Messaggio da Alex F. » 25/09/2012, 6:06

Secondo me un bel VAFFANCULO ARBITRI DI MERDA rende ancora meglio.
Ora i Mod possono anche sospendermi ma sono incazzato nero.
Immagine

BrettFavre4
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da BrettFavre4 » 25/09/2012, 6:08

Ma Mike Pereira in tutto questo dov' era?? Di solito si sentiva durante i monday night

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 25/09/2012, 6:11

BrettFavre4 ha scritto:Ma Mike Pereira in tutto questo dov' era?? Di solito si sentiva durante i monday night
Che io sappia è alla Fox, ma non è che ci volesse Pereira, bastava Hello Kitty per non fare sta cagata, lei ci riusciva anche senza ausilio del replay :nonsa:

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 25/09/2012, 6:15

Ad ogni modo, BF4, questo è l'ultimo twit di Pereira: Hey crew. Quick note. I won't be tweeting tonite. No signal in the sierras where I am headed.

Aveva fiutato qualcosa...e se l'era già battuta :shocking:

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 25/09/2012, 6:16

non dimentichiamo un roughing the passer su walden per un placcaggio su Wilson ridicolo che annulla un intercetto di McMillian che avrebbe chiuso la partita, ne una pass interference data a Seattle perchè....Sidney Rice salta addosso a Shields spalmandolo a terra. l'unica consolazione è che ora c'è la consapevolezza che non si può più andare avanti cosi, bastava un minimo di buon senso per capire che qualche pessima e assurda decisione di questi arbitri avrebbe falsato delle partite, questa settimana ne abbiamo avute due (anche a Nashville), solo che questa fa più rumore. quindi, se non altro, tutta la vicenda è un bel chiodo sulla bara di questa classe arvitrale di rimpiazzo. peccato perchè nel complesso la meritavamo davvero, e la stagione svoltava.

inoltre, io mi sarei preso una bella multa e non avrei mandato in campo la squadra sul PAT

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 25/09/2012, 6:26

Uff la solita mentalita calciofila... :penso: :icon_paper:
Ma questa sezione non era la sezione del " gli arbitri sono una variante del gioco" o "gli arbitri possono sbagliare, se sbaglia un giocatore va bene e se sbaglia un arbitro no?" e cazzate simili? :fischia:

P.S. PD ho guardato quasi tutta la partita e me ne sono andato al 2 minute warning perche "ma si tanto è finita..." :disgusto: :disgusto:

Alex F.
Senior
Senior
322
237

Messaggio da Alex F. » 25/09/2012, 6:30

Porsche 928 ha scritto:Uff la solita mentalita calciofila... :penso: :icon_paper:
Ma questa sezione non era la sezione del " gli arbitri sono una variante del gioco" o "gli arbitri possono sbagliare, se sbaglia un giocatore va bene e se sbaglia un arbitro no?" e cazzate simili? :fischia:

P.S. PD ho guardato quasi tutta la partita e me ne sono andato al 2 minute warning perche "ma si tanto è finita..." :disgusto: :disgusto:
Mentalità calciofila???
Qua hanno trasformato un intercetto in TD, se fosse successo ai Texans non penso ti saresti rallegrato accettando tranquillamente la decisione, così si falsano le partite e GB questa l'ha vinta....ops persa......

EDIT: guardati per intero l'ultimo drive...... :incazzato: :disgusto:
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 25/09/2012, 6:35

Porsche 928 ha scritto:Uff la solita mentalita calciofila... :penso: :icon_paper:

Se non ci arrivi di tuo...non so che farci. Non è questione del singolo errore e dell'arbitro che può sbagliare (cosa a cui tu invece ti sei sempre aggrappato...bah...), è questione che questi qua non appartengono a questo livello, non è colpa loro, su quello possiamo discutere, se sono stati chiamare ad arbitrare per questo livello, ma ormai mi pare chiaro. Se poi ti gasa fare il bastian contrario, ti capisco. :ok:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 25/09/2012, 6:37

Alex F. ha scritto:

Mentalità calciofila???
Qua hanno trasformato un intercetto in TD, se fosse successo ai Texans non penso ti saresti rallegrato accettando tranquillamente la decisione, così si falsano le partite e GB questa l'ha vinta....ops persa......

EDIT: guardati per intero l'ultimo drive...... :incazzato: :disgusto:

Leggi bene
io ho scritto " e cazzate simili" non casuale eh, siccome quando lo dicevo io, mi venivano rinfacciate queste minchiate ora per una volta lo faccio io, ben consapevole che sono minchiate PROPRIO perche infastidiscono(io poi le odio ANCHE quando sono a favore delle squadre che tifo, immaginiamoci contro).

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 25/09/2012, 6:38

io in dieci anni di football non mi sono mai lamentato degli arbitri, veramente, ma se su un hail mary un WR avversario spinge a terra un CB, un altro DB INTERCETTA la palla e l'arbitro chiama TD siamo ben oltre l'errore, che ci può stare, siamo nell'ambito della manifesta incapacità e mi meraviglia francamente che non si riconosca l''ovvio e l'evidente.

Alex F.
Senior
Senior
322
237

Messaggio da Alex F. » 25/09/2012, 6:43

Dark ma siamo sicuri che si tratta di un errore? Perchè tutta la sequela di oscenità dell'ultimo drive mi porta a pensare ben altro in quanto mi sembra assurdo vedere segnalate robe inesistenti o contrarie alla realtà.

Errare è umano ma inventare robe assurde è un altro paio di maniche.
Ultima modifica di Alex F. il 25/09/2012, 6:50, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Alex F.
Senior
Senior
322
237

Messaggio da Alex F. » 25/09/2012, 6:48

Porsche 928 ha scritto:Leggi bene
io ho scritto " e cazzate simili" non casuale eh, siccome quando lo dicevo io, mi venivano rinfacciate queste minchiate ora per una volta lo faccio io, ben consapevole che sono minchiate PROPRIO perche infastidiscono(io poi le odio ANCHE quando sono a favore delle squadre che tifo, immaginiamoci contro).

Siamo arrivati a rinfacciare le minchiate, e va bene........... :penso:
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 25/09/2012, 6:50

DarkLink ha scritto:

io in dieci anni di football non mi sono mai lamentato degli arbitri, veramente, ma se su un hail mary un WR avversario spinge a terra un CB, un altro DB INTERCETTA la palla e l'arbitro chiama TD siamo ben oltre l'errore, che ci può stare, siamo nell'ambito della manifesta incapacità e mi meraviglia francamente che non si riconosca l''ovvio e l'evidente.

Guarda che di post cosi ne ho fatti a decine negli anni, proprio perche considero gli arbitri incapaci o meglio non al livello dei campioni in campo.

Sai gli altri anni cosa mi avrebbero risposto un po tutti qui dentro? Una roba simile.

"L'errore c'è è grave nessuno lo mette in dubbio pero limitare la L solo a quell'errore è sbagliato, la sconfitta è avvenuta anche perche non si è riusciti a fare un TD nei primi 3 quarti e mezzo", "ricordati che gli arbitri sono parte del gioco, un errore puo capitare", "la chiamata xx del coach yy è stata un errore simile" ecc ecc ecc

Ti tralascio tutte le minchiate sul "la solita mentalita italiota", "lasciamo fuori questa mentalita da ultras per i tifosi di calcio" ecc ecc ecc, le ho ancora sui coglioni dopo anni, dici che mi abbiano dato fastidio?.

P.S. Ho visto l'azione e si è un'errore macroscopico.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 25/09/2012, 6:59

Alex F. ha scritto:Dark ma siamo sicuri che si tratta di un errore? Perchè tutta la sequela di oscenità dell'ultimo drive mi porta a pensare ben altro in quanto mi sembra assurdo vedere segnalate robe inesistenti o contrarie alla realtà.

Errare è umano ma inventare robe assurde è un altro paio di maniche.

Questo francamente ed onestamente lo escluderei. E' venuta fuori la totale incapacità di questi arbitri...ed ok...non voglio generalizzare, diciamo di questa crew, per lo meno di questa crew. Di come è assemblata e di come è gestita, questo livello non le appartiene.
Quello che fa ancora più assurdo è che chi guarda i replay (da quel che mi hanno sempre detto ed ho letto in queste settimane) è ancora formato dal pool dei "titolari", come non abbiano potuto cambiare la chiamata sul campo io davvero non lo capisco. E l'hanno fatto con estrema fretta, dopo che per settimane abbiamo visto challenge eterni :nonsa:

Vabbè, il mio contributo alla questione termina qui....ne ho parlato già troppo :icon_paper: cerchiamo solo di non andare alla deriva.

PS. ripeto a porsche, se non riesci a vedere la differenza tra l'errore di un arbitro in una partita e quello che stiamo assistendo in queste 3 settimane (più preseason) sei in malafede, ti lascio al tuo "gioco".

gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: PACKERS
NBA Team: LAKERS
NHL Team: PENGUINS
1
1

Messaggio da gridiron » 25/09/2012, 7:02

We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there

Rispondi

Torna a “NFL”