God Save the Queen !! Official Topic US Città di Palermo
-
- Senior
- Contatta:
Re: Destination Serie B-Win! U.S. Città di Palermo
Si è preso le colpe ma questo non significa che la maggior parte delle colpe siano davvero sue.
Il fatto che sia un signore non significa che abbia rischiato di bruciarsi accettando un'offerta che andava palesemente rifiutata (e lo dissi all'ora, mica oggi).
Il fatto che sia un signore non significa che abbia rischiato di bruciarsi accettando un'offerta che andava palesemente rifiutata (e lo dissi all'ora, mica oggi).
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Mahor ha scritto:Si è preso le colpe ma questo non significa che la maggior parte delle colpe siano davvero sue.
ma ovvio che non siano sue, lo dico da 4 mesi che questa squadra fa schifo.
Però lui non ha agevolato la sua permanenza, a partire da tante piccole cose, cominciando con la fissazione per certi giocatori assolutamente IMPROPONIBILI (inutile mettere i nomi, li conosciamo tutti), mettendo molti giocatori (almeno 4 a partita) fuori ruolo. Non provando varie soluzioni lasciando perennemente in panchina altri ragazzi che magari avrebbero meritato una chance visto che era più "di ruolo" di quelli messi fuori ruolo o di quei scarponi fatti giocatori.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Peccato va. S'era pure giocato bene, attenti in difesa, propositivi davanti, cose belle anche da Ilicic, peccati che come finalizzatore per 90 minuti giochi un'uomo che ha ancora una considerazione così alta in Serie A da essere per me inconcepibile (ed anche piuttosto fastidiosa perchè cazzo mi risulta davvero difficile credere alla meritocrazia quando si parla di lui)...e quando non fai un cazzo di goal con i tuoi attaccanti non vai da nessuna parte pur giocando bene..

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
The Answer Palermitano ha scritto:Peccato va. S'era pure giocato bene, attenti in difesa, propositivi davanti, cose belle anche da Ilicic, peccati che come finalizzatore per 90 minuti giochi un'uomo che ha ancora una considerazione così alta in Serie A da essere per me inconcepibile (ed anche piuttosto fastidiosa perchè cazzo mi risulta davvero difficile credere alla meritocrazia quando si parla di lui)...e quando non fai un cazzo di goal con i tuoi attaccanti non vai da nessuna parte pur giocando bene..
Gasperini non si è presentato a Sky, anzi è fuggito perchè non voleva aspettare.
Colpevole (cit.)
Ritorna Sannino?

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
siccome non c'è un topic della Triestina, la posto qua per lele:
A Trieste già sognano ad occhi aperti: il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si è detto disponibile ad investire sulla Triestina, squadra che attualmente milita in Eccellenza dopo essere stata radiata per dissesto economico. Intervistato da "Il Piccolo" di Trieste il patrone dei rosanero ha detto: "Se potrei sbarcare a Trieste per occuparsi della Triestina? E´ un´operazione del Palermo che sono convinto potremo fare creando nella Triestina una società satellite".
Presto potremmo diventare "parenti"
A Trieste già sognano ad occhi aperti: il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si è detto disponibile ad investire sulla Triestina, squadra che attualmente milita in Eccellenza dopo essere stata radiata per dissesto economico. Intervistato da "Il Piccolo" di Trieste il patrone dei rosanero ha detto: "Se potrei sbarcare a Trieste per occuparsi della Triestina? E´ un´operazione del Palermo che sono convinto potremo fare creando nella Triestina una società satellite".

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Almeno così potrà riciclare lì qualcuno degli allenatori che ha sotto contratto... 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Come mai Miccoli non e' partito titolare? Scelta tecnica in modo da preservarlo per partite piu' consone alle sue caratteristiche oppure Gasperini ha deciso di puntare su altri giocatori, con lui a doversi guadagnare il posto?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
se ne parlava già tempo fa.chissà,ci credo poco,ci penso ancora menoThe Answer Palermitano ha scritto:siccome non c'è un topic della Triestina, la posto qua per lele:

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
A.F.D.U.I. President ha scritto:Come mai Miccoli non e' partito titolare? Scelta tecnica in modo da preservarlo per partite piu' consone alle sue caratteristiche oppure Gasperini ha deciso di puntare su altri giocatori, con lui a doversi guadagnare il posto?
non lo so guarda è 1 partita, sicuramente è ancora presto capire su chi vuole puntare Gasp e se Miccoli non è tra questi. Magari tra un po di partite lo capiremo meglio, anche perchè credo che presto anche Abel comincerà a scaldare come merita da 2 anni la panca.

-
- Senior
- 1
- 5
Lo Monaco al Palermo: l’annuncio tra giovedì e venerdì
Pietro Lo Monaco al Palermo. Maurizio Zamparini ha deciso di dare le chiavi del club all’ex direttore di Catania e Genoa. Per questo, proprio nelle ultime ore è arrivato l’ok definitivo. Tra giovedì e venerdì, il presidente darà l’annuncio dell’arrivo di Lo Monaco e ne comunicherà la carica ufficiale. Difficile che possa convivere col direttore Giorgio Perinetti, la cui posizione verrà comunicata sempre dallo stesso Zamparini. Dopo aver fatto le fortune del Catania e l’addio amaro al Genoa, Lo Monaco si prepara a una nuova avventura. Zamparini dà un’altra scossa al suo Palermo: ha scelto Lo Monaco.
http://www.gianlucadimarzio.com/palermo ... e-venerdi/
Pietro Lo Monaco al Palermo. Maurizio Zamparini ha deciso di dare le chiavi del club all’ex direttore di Catania e Genoa. Per questo, proprio nelle ultime ore è arrivato l’ok definitivo. Tra giovedì e venerdì, il presidente darà l’annuncio dell’arrivo di Lo Monaco e ne comunicherà la carica ufficiale. Difficile che possa convivere col direttore Giorgio Perinetti, la cui posizione verrà comunicata sempre dallo stesso Zamparini. Dopo aver fatto le fortune del Catania e l’addio amaro al Genoa, Lo Monaco si prepara a una nuova avventura. Zamparini dà un’altra scossa al suo Palermo: ha scelto Lo Monaco.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
spero che faccia in tempo a dare una raddrizzata, ma con l'allenatore già scelto, dubito possa fare i miracoli.
Tap, il fatto che Lo Monaco abbia reso alla grande a Catania e sia stato avversario di tanti derby non innervosisce la piazza, oppure dato il momento è ben accolto? non rischia di essere un boomerang?
Tap, il fatto che Lo Monaco abbia reso alla grande a Catania e sia stato avversario di tanti derby non innervosisce la piazza, oppure dato il momento è ben accolto? non rischia di essere un boomerang?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
dreamtim ha scritto:spero che faccia in tempo a dare una raddrizzata, ma con l'allenatore già scelto, dubito possa fare i miracoli.
mah, da parte della piazza c'è parecchia stima verso Lo Monaco. Sicuramente in questo momento la Piazza non può che apprezzare uno bravo come Lo Monaco, soprattutto conoscitore di alto livello di un mercato da dove il Palermo pesca molto e cioè il Sud America. Mi spiace tanto per Perinetti, spero resti affiancandosi a Lo Monaco (Zamparini glielo proporrà e lui non accetterà) , grande uomo, persona tutta di un pezzo, però secondo me ha davvero sbagliato tanto, troppa fiducia nei "suoi" uomini di fiducia appunto e poca fantasia...

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Reverendo ha scritto:Lo Monaco al Palermo: l’annuncio tra giovedì e venerdì
Quindi già trombato anche Perinetti? E' durato meno di Salsano wow... e nemmeno Lo Monaco durerà ma credo tap questo lo sai meglio di me...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
mamma mia zamparini,delirio continuo.
io mi chiedo se lo monaco è cosciente,uno dei milgiori ds in italia,dopo preziosi va da zamparini,non mi pare una grande idea.
io mi chiedo se lo monaco è cosciente,uno dei milgiori ds in italia,dopo preziosi va da zamparini,non mi pare una grande idea.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
lele_warriors ha scritto:mamma mia zamparini,delirio continuo.
in fondo anche fiori di allenatori, non dicono mai di no.
Tu non ci andresti, firmando un contratto garantito, sapendo che la tua carriera ne sarà relativamente macchiata, e mettendo in tasca bei soldoni, senza contare la (probabile?) buonauscita che avrà preso da Preziosi.
pecunia not olet.