Peyton_Manning18 ha scritto:La offensive line dei Colts fa letteralmente cagare.
Cosa salvo di questa partita:
Gli special team in fase di copertura.
Alcuni drive di Luck.
Gli errori che faranno di sicuro crescere il nostro QB.
Wayne.
Da dimenticare:
La fisici tra dei CB.
Gli infortuni.
I ritorni.
Incubo: la linea di attacco e le corse.
I drop di quella pippa di Brown.
Seconda come prima partita è andata peggio di quanto mi aspettassi nonostante prevedevo una W facile per Chicago.
Analisi della partita
Partendo dalla difesa che ha iniziato benissimo con un sack al primo gioco della partita e con tantissima pressione messa sino a metà primo quarto (praticamente fino all'uscita di Freeney). Male la linea difensiva che ha messo pochissima pressione e ha concesso un bel pò di corse a Forte. Malissimo i LB che a parte lintercetto iniziale hanno sofferto tantissimo sulle corse e hanno dato pochissima copertura sui passaggi. Le secondarie alla mercè di Marshall che ci ha veramente distrutto. Non abbiamo mai trovato contromisure e forse nemmeno le abbiamo cercate.
L'attacco è sembrato avere un pò più di efficacia. Linea offensiva particamente inesistente, non si è riuscito quasi mai a difendere il nostro QB per più di 3 secondi. Davvero pessima prestazione da parte di tutta la linea, non c'è stato uno che si è salvato. Nemmeno quando i Bears hanno messo le riserve sono riusciti a contrastarli. Veramente impressionante, in negativo ovviamente.
RB come al solito in grande difficoltà sia per propri limiti ma anche non aiutati dalla linea.
Luck ha fatto una discreta partita mettendo la maggior parte delle sue yards quando i Bears hanno tolto qualche titolare dal campo. Ha orchestrato qualche buon drive anche se nelle ultime 30 yards ha dimostrato di non essere molto lucido (anche a causa dell'enorme pressione che gli veniva messa addosso) e spesso ha cercato target in doppia o tripla copertura (quasi sempre cercava Wayne o Fleener). Ma sono cose che di sicuro migliorerà nel corso dell'anno, sperando sempre che la linea offensiva possa proteggerlo meglio.
I ricevitori invece hanno fatto un discreto lavoro: Wayne spettacolare come al solito, Fleener ha avuto un buon esordio anche se ha droppato un paio di palloni ricevibili, Avery ha fatto il suo. Nel complesso bene.
Buono anche il lavoro degli ST che hanno concesso davvero poco. Invece sui nostri ritorni davvero poca roba