Angyair ha scritto:Salento Spiders tagliano:
WR - Cecil Shorts - JAX - 1 $ - Anni 2
Trattamento indegno per uno dei simboli degli Hyenas...
Trattato peggio di Ward!

Ora puoi firmarlo finalmente!GoPats ha scritto:Angyair ha scritto:Salento Spiders tagliano:
Trattamento indegno per uno dei simboli degli Hyenas...
Trattato peggio di Ward!
King Dain ha scritto:L'italia mi ha fregato, facciamo domani.
Ma devo fare anche la NFC?
Qualcuno avverta Alvin che la stagione non inizia questa domenica.Alvin ha scritto:Per cause di forza maggiore, non ho completato il roster. Qualcuno è interessato a scambiare per la mia prima scelta 2013 1 DL, 1 DB e 1 K? Fatemi sapere in caso
The Answer Palermitano ha scritto:Regalo Kyle Williams, DT dei Buffalo Bills a 0,5 per 1 anno.
Chi fosse interessato mi faccia sapere
steve ha scritto:taglialo se non ti serve
steve ha scritto:i Palermo Eagles cedono:
Kyle Williams (Buffalo Bills) - 0,5 mil $ , 1
i Carpi Wild Dogs cedono:
5a scelta 2014
in attesa di conferme
Hai ragione, però così mi levavo il peso di completare il roster, visto che non riesco mai ad essere davanti al PC, tanto meno fare la lista dei FA ancora disponibili.Angyair ha scritto:Qualcuno avverta Alvin che la stagione non inizia questa domenica.Alvin ha scritto:Per cause di forza maggiore, non ho completato il roster. Qualcuno è interessato a scambiare per la mia prima scelta 2013 1 DL, 1 DB e 1 K? Fatemi sapere in caso
Ti consiglio Ray McDonald.Alvin ha scritto:Hai ragione, però così mi levavo il peso di completare il roster, visto che non riesco mai ad essere davanti al PC, tanto meno fare la lista dei FA ancora disponibili.
Però mi sa che ascolterò te e Rocky.. anche perché, vai a sapere cosa può succedere. Tipo, metti caso che Justin Smith subisca un career ending injury, io TAC, pesco la sua riserva a prezzo basso e mi gioca titolare
Rocky ha scritto:steve ha scritto:taglialo se non ti serve
Il solito qua-ra-qua-qua...
steve ha scritto:i Palermo Eagles cedono:
Kyle Williams (Buffalo Bills) - 0,5 mil $ , 1
i Carpi Wild Dogs cedono:
5a scelta 2014
in attesa di conferme
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Portato a scuola da TAP. Pff.steve ha scritto:figa almeno l'italiano... si dice qua qua ra qua, non qua ra qua qua
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Avevamo un accordo dall'anno scorso, dovevo riprendermelo. Tifando Dallas, non era così improbabile che mi fossi dimenticato che aveva perso il posto..steve ha scritto:ahahahhhahahaha Pandu come fai a vendere quei giocatori che neanche vedranno il campo l'anno prossimo??? ti prego insegnami!!!