Trash Talk 2011
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
-
- Senior
- 17
Re: Trash Talk 2011
King Dain ha scritto:Kolb a 1 è un affare, meglio di Palmer a 2 o a 2,5 come lo prenderà Pandu TAP. Bel colpo.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
King Dain ha scritto:Kolb a 1 è un affare, meglio di Palmer a 2 o a 2,5 come lo prenderà Pandu TAP. Bel colpo.
King Dain ha scritto:Rilancio
Squadra: Bastardo Cheaters
Giocatore: Carson Palmer (QB, OAK)
Offerta: 3.0 M
Scadenza: 05/06/2012 ore 14:01
questa si chiama "pretattica da 4 soldi"

- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
The Answer Palermitano ha scritto:King Dain ha scritto:Kolb a 1 è un affare, meglio di Palmer a 2 o a 2,5 come lo prenderà Pandu TAP. Bel colpo.
King Dain ha scritto:Rilancio
Squadra: Bastardo Cheaters
Giocatore: Carson Palmer (QB, OAK)
Offerta: 3.0 M
Scadenza: 05/06/2012 ore 14:01
in effetti...

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
marcosanta ha scritto:
in effetti...

ma poi non vedo il senso di scrivere quel post se poi rilanci, cioè per me King potevi rilanciare quanto cavolo volevi, a differenza di Kolb a Palmer do almeno un valore, ma almeno evitati di fare sta "sceneggiata Napoletana" perché hai superato i livelli di steve, ed ho detto tutto

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
tap ma ti lamentavi di Kolb e poi sprechi ben 2mln in + del tuo limite (0.5) x un QB che ti giocherà FORSE 1a partita? 

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
steve ha scritto:tap ma ti lamentavi di Kolb e poi sprechi ben 2mln in + del tuo limite (0.5) x un QB che ti giocherà FORSE 1a partita?
steve ma sai leggere?? io mi lamentavo perché Kolb non vale un cazzo, Palmer almeno un valore lo ha, è un signor QB e di sicuro sarà lo starter per 16 partite...Kolb non lo so..poi io spero che Vick giochi sempre, ma visti i chiari di luna degli ultimi anni

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2770
- 5944
E ti lamenti pure allora ? Che ti ho tolto anche un rischio, una sega immonda dal roster e un eventuale perdita di 0.5 ? 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Senior
- 17
The Answer Palermitano ha scritto:
ma poi non vedo il senso di scrivere quel post se poi rilanci, cioè per me King potevi rilanciare quanto cavolo volevi, a differenza di Kolb a Palmer do almeno un valore, ma almeno evitati di fare sta "sceneggiata Napoletana" perché hai superato i livelli di steve, ed ho detto tutto
Palmer a Pandu ha un prezzo, Palmer a Rocky ne ha un altro, Palmer a te ne ha un altro ancora, Palmer a noi un quarto diverso prezzo.
Ci sono 16 diversi prezzi per Palmer, basta contestualizzarli.
Poi non so esattamente che ragionamenti tu faccia per stabilire quanto offrire per un giocatore e personalmente non li capisco, ma non mi è chiaro cosa ci sia di pretattica. Avessi voluto fare pretattica non avrei scritto nulla sperando che passasse sotto traccia.
O mi sarei messo a piangere perché non trovo un QB a 0,5 salvo poi offrire per Ponder a 4.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Sicuramente no. Ma credo che una cosa del genere non entrerà comunque in vigore, come dice Dain non ne vedo il senso. Si vuole proteggere un rookie da qualsiasi offerta? Lo si mette a roster e via.GMDrino ha scritto:La protezione dei rookie in PS per tutto il primo anno potrebbe eventualmente entrare in vigore da subito?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
King Dain ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
Palmer a Pandu ha un prezzo, Palmer a Rocky ne ha un altro, Palmer a te ne ha un altro ancora, Palmer a noi un quarto diverso prezzo.
Ci sono 16 diversi prezzi per Palmer, basta contestualizzarli.
Poi non so esattamente che ragionamenti tu faccia per stabilire quanto offrire per un giocatore e personalmente non li capisco, ma non mi è chiaro cosa ci sia di pretattica. Avessi voluto fare pretattica non avrei scritto nulla sperando che passasse sotto traccia.
O mi sarei messo a piangere perché non trovo un QB a 0,5 salvo poi offrire per Ponder a 4.
Si certo King, di fatti hai tagliato il nome Pandu e scritto TAP...se per TAP aveva un prezzo diverso che per Pandu che cazzo hai scritto a fare quel post salvo poi rilanciare?? Potevi benissimo rilanciare e amen, e ti saresti anche risparmiato la cavolata in sto post, per Pandu ha un prezzo per TAP ne ha un altro, in teoria, se proprio vuoi avere una logica, dovresti alzare il prezzo a Pandu visto che ha un botto di cap libero e se gli lasciate tutti i giocatori per un paio di noccioline arriverà alla Season con 20 milioni di cap libero...io che ho poco cap arrivato ad un certo punto prendo e te lo lascio un giocatore di 34 anni, come poi ho fatto. Per me ti ripeto per Palmer potevi offrire anche 52, 60, 70, 800, Palmer è un giocatore che per me aveva un valore che non mi avrebbe permesso A PRESCINDERE DI PRENDERLO (pensavo arrivasse a 5/6 milioni) , solo che uno non scrive
perchè questa è presa per il culo...è fastidiosa e tu sei in questo ci sguazzi alla grande, io non scrivo a steve "tizio a 3 è un affare,meglio di Caio che prende steve a 5 milioni." e poi rilancio per quel giocatore perché ovviamente è prendere per il culo...The Answer Palermitano ha scritto:King Dain ha scritto:Kolb a 1 è un affare, meglio di Palmer a 2 o a 2,5 come lo prenderà Pandu TAP. Bel colpo.
Il discorso di Ponder c'entra un cazzo, intanto perché mi sono accorto di lui in PS in un 2° momento, punto 2° non c'è alcun dubbio che Vikings lo attiverà, lo sai benissimo anche tu che Ponder e Rudolph sono in PS chissà perché ma non ci sono dubbi che il cuore Vikingo non se li lascerà fregare mai e poi mai...più che altro questo lo porterà ad avere una cifra di 4 milioni nel main roster invece di parcheggiarlo ancora in Practice Squad..
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 06/06/2012, 14:17, modificato 2 volte in totale.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
The Answer Palermitano ha scritto:
non fare il razzista che sei più terrone dei napoletani

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1365
- Contatta:
Invece questo è un comportamento corretto no?
....Come quello del bue che da del cornuto all'asino...
onestamente, questa èp una porcata anche peggiore di quelle che, presumibilmente, tu hai subito.
Cosa ti costava attendere l'inizio della stagione se volevi Ponder, per caso nessuno di noi se ne è accorto e la season NFL inizia domenica?
Poi visto come mi ero comportato a parti inverse con McCoy l'anno passato credo che un po' più di rispetto avresti potuto concedermelo...
...complimenti vivissimi, almeno evita di fare delle paternali ad altri...
The Answer Palermitano ha scritto:Palermo Eagles offre per Christian Ponder dalla Practice Squad di Valbormida :
Christian Ponder (QB, MIN) | 2011 - 2nd - $4 M
dovevo postare qua giusto??
....Come quello del bue che da del cornuto all'asino...
onestamente, questa èp una porcata anche peggiore di quelle che, presumibilmente, tu hai subito.
Cosa ti costava attendere l'inizio della stagione se volevi Ponder, per caso nessuno di noi se ne è accorto e la season NFL inizia domenica?
Poi visto come mi ero comportato a parti inverse con McCoy l'anno passato credo che un po' più di rispetto avresti potuto concedermelo...
...complimenti vivissimi, almeno evita di fare delle paternali ad altri...
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Per favore, andate avanti con questa discussione su Palmer. Bellissima. 
ps. La stagione si sta accendendo, finalmente. E deve ancora tornare Beet.

ps. La stagione si sta accendendo, finalmente. E deve ancora tornare Beet.