Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk 2011

Bloccato
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Trash Talk 2011

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/06/2012, 14:18

vikings11 ha scritto:Invece questo è un comportamento corretto no?

The Answer Palermitano ha scritto:Palermo Eagles offre per Christian Ponder dalla Practice Squad di Valbormida :

Christian Ponder (QB, MIN) | 2011 - 2nd - $4 M

dovevo postare qua giusto??

....Come quello del bue che da del cornuto all'asino...

onestamente, questa èp una porcata anche peggiore di quelle che, presumibilmente, tu hai subito.

Cosa ti costava attendere l'inizio della stagione se volevi Ponder, per caso nessuno di noi se ne è accorto e la season NFL inizia domenica?

Poi visto come mi ero comportato a parti inverse con McCoy l'anno passato credo che un po' più di rispetto avresti potuto concedermelo...

...complimenti vivissimi, almeno evita di fare delle paternali ad altri...

Viks no scusa, ma devo ricordarti DeMarco Murray?? questa tu potevi TRANQUILLAMENTE evitartela...pensavo che almeno ricordandoti di quel precedente capissi la mia mossa...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 06/06/2012, 14:21

Se qualcuno vuole prendersi dalla nostra PS quella testa bacata di Fairley giuro che faccio scenate. :icon_paper:

Ah...ma AFC sta per Acidissime Femmine con Ciclo? :icon_paper:

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 06/06/2012, 14:22

io amo questa Lega :cheer:

io amo Carson Palmer :stillersom9:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 06/06/2012, 14:26

The Answer Palermitano ha scritto: Viks no scusa, ma devo ricordarti DeMarco Murray?? questa tu potevi TRANQUILLAMENTE evitartela...pensavo che almeno ricordandoti di quel precedente capissi la mia mossa...

Murray eravamo a fine stagione, quando non c'era il mercato aperto e quando "solitametne" si offre per i giocatori in PS, con Ponder siamo in OFFSEASON, come in OFFSEASON eravamo un anno fa, quando mi mancava un QB perchè non ero sicuro gicoasse Tebow e ti chiesi via trade McCoy perchè mi sembrava brutto soffiartelo sotto il naso.

Ma tanto lo sappiamo già, tu non sbagli mai, sono sempre gli altri che si comportano male nei tuoi confronti. :icon_paper:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 06/06/2012, 14:35

tu pensa a chiamare Lephio per dirgli che vuoi cambiare Nickname in

Mvp12

fallito!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/06/2012, 14:36

vikings11 ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: Viks no scusa, ma devo ricordarti DeMarco Murray?? questa tu potevi TRANQUILLAMENTE evitartela...pensavo che almeno ricordandoti di quel precedente capissi la mia mossa...

Murray eravamo a fine stagione, quando non c'era il mercato aperto e quando "solitametne" si offre per i giocatori in PS, con Ponder siamo in OFFSEASON, come in OFFSEASON eravamo un anno fa, quando mi mancava un QB perchè non ero sicuro gicoasse Tebow e ti chiesi via trade McCoy perchè mi sembrava brutto soffiartelo sotto il naso.

Ma tanto lo sappiamo già, tu non sbagli mai, sono sempre gli altri che si comportano male nei tuoi confronti. :icon_paper:

io ti sto facendo un favore a fartelo prendere in Off Season, perché in Regular Season io lo scorso anno ho fatto i salti mortali tra trade di cap, anni di contratto e spot per arrivare a sistemare la situazione, sicuramente mi sarebbe piaciuto di più se avessi offerto oggi per Murray e non durante la Season, avrei avuto il modo di attivarlo senza problemi...ancor di più dopo QUELLO CHE CI SIAMO DETTI VIA PM LO SCORSO ANNO, tu volevi fare una trade per farmi attivare Murray, quando a te Murray interessava ed il giorno dopo te lo volevi fottere via Practice Squad invece di chiedermelo via trade , questo però chi ti fa gli inchini non lo sa....vero?? È facile deridere ed offendere quando gli altri non sanno i discorsi, potevamo tranquillamente parlarne in privato visto anche il rapporto che abbiamo avuto in questi anni ma è meglio aizzare il popolo...

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 06/06/2012, 14:39

Cioè vik si sta lamentando perché con l'offerta a Ponder è "costretto" a lasciare uno tra McCoy e Tebow???? Ma cazzo dovresti ringraziarlo! O quest'anno vuoi giocare senza QB?

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 06/06/2012, 14:40

non a caso tifi anche Juve

Manning come Delpiero scaricato dalla propria squadra!!!!

La AFC per quest'anno si è già riempita abbastanza di pagliacci!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 06/06/2012, 14:41

Angyair ha scritto:Cioè vik si sta lamentando perché con l'offerta a Ponder è "costretto" a lasciare uno tra McCoy e Tebow???? Ma cazzo dovresti ringraziarlo! O quest'anno vuoi giocare senza QB?

ha anche Stafford... ma qui la gente ci trova gusto a parlare sempre per niente? :fischia:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/06/2012, 14:43

Ma poi cazzo è in Off Season, con tutto il cap a disposizioni, con gli spot tranquilli da poter girarsi come vuole, ha il tempo di tenersi 4 QB a roster e tradarli con il tempo , cazzo voleva che con il roster pronto ad 1 giorno dal Kick Off qualcuno gli offriva?? così che doveva fare i salti mortali come lui ha fatto fare a me con Murray per trovare il cap, per liberare lo spot, gli anni di contratto...mettendosi a 90 a fare trade svantaggiose pur di sistemare la situazione?? cazzo voleva che Ponder se lo tenesse in PS fino a che aveva voglia??

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 06/06/2012, 14:47

mvp18 ha scritto:
steve ha scritto:non a caso tifi anche Juve

Manning come Delpiero scaricato dalla propria squadra!!!!

La AFC per quest'anno si è già riempita abbastanza di pagliacci!

Al posto di Winnie the Pooh sto pensando di mettere Krusty come avatar.
Ah, ne riparliamo comunque quando Steve Smith verrà lasciato per strada dai Panthers non tra molto :shades:

faresti bene e quell'altro che ti aiuta dovrebbe mettere la foto di IT!

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 06/06/2012, 14:56

The Answer Palermitano ha scritto:Ma poi cazzo è in Off Season, con tutto il cap a disposizioni, con gli spot tranquilli da poter girarsi come vuole, ha il tempo di tenersi 4 QB a roster e tradarli con il tempo , cazzo voleva che con il roster pronto ad 1 giorno dal Kick Off qualcuno gli offriva?? così che doveva fare i salti mortali come lui ha fatto fare a me con Murray per trovare il cap, per liberare lo spot, gli anni di contratto...mettendosi a 90 a fare trade svantaggiose pur di sistemare la situazione?? cazzo voleva che Ponder se lo tenesse in PS fino a che aveva voglia??

Complimenti, mandi i PM che certe cose sarebbe meglio aggiustarle in privato e poi pontifichi qui...ma beene...

Che cazzo ho gli spot da girarmi come voglio? Spiegami dove cazzo ho questi spot che ho già 3 QB a roster e per firmarne uno sai benissimo che devo tagliare uno tra Tebow e Colt.
Come ti ho spiegato in privato, se Tebow veniva nominato starter l'avrei magari tradato, e prima di settembre stai tranquillo che a roster Ponder ci entrava comunque.

...come ti ho già detto in pvt, se King, Pandu, o chi per loro ti hanno fatto incazzare con dei rilanci, prenditela con loro, non con me che non centravo una sega e me ne stavo nel mio orticello...

...poi guarda, io onestamente avessi Vick, Murray, SJ, Fitz, Megatron già a roster, mi rilanciassero Kolb ad uno per dispetto, non me ne fotterebbe assolutamente nulla, visto che poi gli renderei pan per focaccia asfaltandoli in RS...
Ultima modifica di vikings11 il 06/06/2012, 14:58, modificato 1 volta in totale.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 06/06/2012, 15:04

vikings11 ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Ma poi cazzo è in Off Season, con tutto il cap a disposizioni, con gli spot tranquilli da poter girarsi come vuole, ha il tempo di tenersi 4 QB a roster e tradarli con il tempo , cazzo voleva che con il roster pronto ad 1 giorno dal Kick Off qualcuno gli offriva?? così che doveva fare i salti mortali come lui ha fatto fare a me con Murray per trovare il cap, per liberare lo spot, gli anni di contratto...mettendosi a 90 a fare trade svantaggiose pur di sistemare la situazione?? cazzo voleva che Ponder se lo tenesse in PS fino a che aveva voglia??

Complimenti, mandi i PM che certe cose sarebbe meglio aggiustarle in privato e poi pontifichi qui...ma beene...

Che cazzo ho gli spot da girarmi come voglio? Spiegami dove cazzo ho questi spot che ho già 3 QB a roster e per firmarne uno sai benissimo che devo tagliare uno tra Tebow e Colt.
Come ti ho spiegato in privato, se Tebow veniva nominato starter l'avrei magari tradato, e prima di settembre stai tranquillo che a roster Ponder ci entrava comunque.

...come ti ho già detto in pvt, se King, Pandu, o chi per loro ti hanno fatto incazzare con dei rilanci, prenditela con loro, non con me che non centravo una sega e me ne stavo nel mio orticello...

...poi guarda, io onestamente avessi Vick, Murray, SJ, Fitz, Megatron già a roster, mi rilanciassero Kolb ad uno per dispetto, non me ne fotterebbe assolutamente nulla, visto che poi gli renderei pan per focaccia asfaltandoli in RS...

invece di piangere vedi di pubblicare un post col tuo roster che sei l'unico che manca :fischia:

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 06/06/2012, 15:06

A me il discorso sembra piuttosto semplice, anche se non ho la pretesa che tu lo condivida.

Pandu per quanto ci riguarda può entrare in Off-Season con 40 milioni. E' un owner capace, tra i migliori in AFC, ed anche se sappiamo che entro un anno al massimo sarà pronto per il titolo, ad oggi la sua squadra non parte certo con il favore del pronostico. Probabilmente durante l'anno sorprenderà tutti, ma i probabilmente li si affronta quando diventano certezze (tipo Jennings l'anno scorso).

I tuoi Eagles invece, nonostante qualche mossa un po' "particolare", sono senza dubbio una pretendente al titolo della AFC e per questo non dovevano assolutamente riuscire a mettersi in panchina dietro Vick un QB come Palmer.

Ora, con Pandu giustamente alla ricerca di un QB visti i rischi di Manning, ed almeno 3/4 giocatori capaci che si giocheranno gli unici 2 QB decenti rimasti su piazza, la prospettiva che ti trovi un Cassel o un Sanchez per noi è decisamente allettante e valeva decisamente il rischio di sovrapagare Palmer.

P.S. Dopo aver letto il discorso su Ponder aperto per far spendere i soldi a Vikes, sarebbe interessante tornare ai post in cui si diceva che per correttezza non si era mai rilanciato su qualcuno che non interessasse. Ma questo è sport per altri.
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 06/06/2012, 15:09

ma i Grades x il draft e il resto delle squadre? :forza:

Bloccato

Torna a “Past Editions”