Toni Monroe ha scritto: Io non tifo per AFDUI, ma per Franco![]()
![]()
Sì. Senz'altro.

Bene Bruce!

Toni Monroe ha scritto: Io non tifo per AFDUI, ma per Franco![]()
![]()
Sì. Senz'altro.
tzara ha scritto:Un po ci speravo che Neeskens finisse alla mia scelta del secondo giro.
Per quanto riguarda gli italiani, invece, non ci siamo ma manco per niente per i miei gusti. Secondo me prima di Baresi ce n'erano almeno due o tre da scegliersi prima di lui
francilive ha scritto:t'hanno preso alla letteraBonaz ha scritto: Bene bene, bravi. Ma non correte troppo (cit.)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
The goat ha scritto:ma a chi tocca?
perchè dal draft sembra che stia a lelewarriors, il quale da ieri è cmq regolarmente on line.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
The goat ha scritto:sì, sì... ci mancherebbe!
ma se volete, ve lo banno, così la squadra la diamo ad un altro e si va un po' più velocemente.
![]()
![]()
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Noooo Lele, Batigol lo volevo io!!
BruceSmith ha scritto:tzara ha scritto:Un po ci speravo che Neeskens finisse alla mia scelta del secondo giro.
Per quanto riguarda gli italiani, invece, non ci siamo ma manco per niente per i miei gusti. Secondo me prima di Baresi ce n'erano almeno due o tre da scegliersi prima di lui
difensori o altri ruoli?
(vabbè, durante il draft non se ne può parlare troppo, magari tra un po' facciamo una piccola contro-classifica. e nella mia non c'è baggio alla 1)