Official Trash Talking - Best Legends League
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: The best Playitusa's tournament ever
Neeskens è tanta roba. Pensavo non fesse selezionato al primo giro. 

- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Infatti e' il primo del secondo giro
Comunque ci avevo messo qualche speranza, ma non troppa. Adesso ho un altro nome per la mia seconda scelta, spero rimanga disponibile.

Comunque ci avevo messo qualche speranza, ma non troppa. Adesso ho un altro nome per la mia seconda scelta, spero rimanga disponibile.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
The goat ha scritto:dopo un confronto piuttosto teso, abbiamo maturato le scelte.
rimane qualche dubbio su ciò che lasciamo, ma sono scelte di cuore. anche se dopo la chiamata di manè, nulla ha più senso.
ovviamente non ho prove, ma io pensavo a lui come vostra prima scelta.

per le mezze punte non preoccuparti: intorno al decimo Maiellaro dovreste trovarlo ancora.

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
posso rassicurarti, nella sua personalissima lista di gradimento il mio compare d'avventura ha avuto il coraggio di metterlo davanti a gente come best, xavi e matthaus, ma dietro a cassanoBruceSmith ha scritto: per le mezze punte non preoccuparti: intorno al decimo Maiellaro dovreste trovarlo ancora.

- The goat
- Moderator
- 44
- 767
non ho il file a portata di mano ma son convinto di averlo messo dopo garrincha e pelè, ma prima di cassano.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
The goat ha scritto:non ho il file a portata di mano ma son convinto di averlo messo dopo garrincha e pelè, ma prima di cassano.
Ricordo ancora un suo gol a San Siro contro il Milan in pallonetto da

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Caxxo, una volta che lavoro per 4 ore di fila senza collegarmi al pc fate tutte 'ste scelte?
Bene bene, bravi. Ma non correte troppo (cit.)
Neeskens nei due tornei precedenti è stato incredibile. Forse scelto un pò alto, ma se gioca come ha fatto, avete preso il jolly dal mazzo.
Per ora mi sorprendono le scelte alte per Baggio, Totti e Zico, ma le capisco, sono anche scelte di cuore.
Ibra può essere devastante, vedi Champions con l'Inter, o fare pena, vedi con la Svezia...
Neeskens nei due tornei precedenti è stato incredibile. Forse scelto un pò alto, ma se gioca come ha fatto, avete preso il jolly dal mazzo.
Per ora mi sorprendono le scelte alte per Baggio, Totti e Zico, ma le capisco, sono anche scelte di cuore.
Ibra può essere devastante, vedi Champions con l'Inter, o fare pena, vedi con la Svezia...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
frog ha scritto:The goat ha scritto:non ho il file a portata di mano ma son convinto di averlo messo dopo garrincha e pelè, ma prima di cassano.
Ricordo ancora un suo gol a San Siro contro il Milan in pallonetto da, naturalmente con la la maglia viola
io so solo che è stato il giocatore che più ho amato.
quello che per tanti milanisti della mia generazione è stato baresi o per tanti juventini platini o per i napoletani maradona o per i romanisti falcao o per mio padre sivori, per me è stato maiellaro.
che infanzia triste che ho avuto, però.

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Bonaz ha scritto:Caxxo, una volta che lavoro per 4 ore di fila senza collegarmi al pc fate tutte 'ste scelte?
In quel ruolo ... Maradona, Platini....Zico.

Secondo me alla 15 ci puo' stare benissimo, ad ogni modo anche gli altri che volevo prendere sono ancora liberi quindi probabilmente continuerò a sorprendere

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
A.F.D.U.I. President ha scritto:FRANCO![]()
![]()
FRANCO

posso dirlo? leggerissimo reach (ma alla prossima non ci sarebbe mai arrivato). ma è una scelta di cuore e hai tutta la mia approvazione.
non posso che tifare per te.
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
BruceSmith ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto:FRANCO![]()
![]()
FRANCO![]()
posso dirlo? leggerissimo reach (ma alla prossima non ci sarebbe mai arrivato). ma è una scelta di cuore e hai tutta la mia approvazione.
non posso che tifare per te.
Io non tifo per AFDUI, ma per Franco

- tzara
- Pro
- 12
Un po ci speravo che Neeskens finisse alla mia scelta del secondo giro.
Per quanto riguarda gli italiani, invece, non ci siamo ma manco per niente per i miei gusti. Secondo me prima di Baresi ce n'erano almeno due o tre da scegliersi prima di lui
Per quanto riguarda gli italiani, invece, non ci siamo ma manco per niente per i miei gusti. Secondo me prima di Baresi ce n'erano almeno due o tre da scegliersi prima di lui
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
t'hanno preso alla letteraBonaz ha scritto: Bene bene, bravi. Ma non correte troppo (cit.)

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12673
- 2202
Concordo!tzara ha scritto:Un po ci speravo che Neeskens finisse alla mia scelta del secondo giro.

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)