Cassa ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto:Altra cosa che apprezzo moltissimo di contorno,i tweet,molto simpatici,anche in sede di draft,rendono tutto molto "reale",e belli anche i commenti che vengono fuori ogni tanto alle scelte,ho draftato un CB al 4° o al 5° giro che mi sapeva di steal,e appena confermata la scelta è partito fuori un commento vocale anche discretamente articolato che recitava più o meno questo "[nome giocatore] ha un ottimo potenziale,prospetto da primo giro tempo fa è calato man mano col tempo,deve migliorare nella copertura a uomo,e ne ha le capacità per farlo,può essere uno degli steal di questo draft"
risultato...80 di overall

sticazzi io sono a week 11 e non ho ancora provato il draft, avrei una domanda... questo metodo di scouting secondo te è migliore dello scorso? a occhio e croce mi sembra che in madden 12 si riusciva a seguire molti più giocatori, anche se poi tranne la prima scelta era quasi tutto un terno al lotto, qui hai rating più precisi ma secondo me riesci a seguire molti meno giocatori e quindi ti serve un po' di fortuna a trovare subito i giocatori giusti...
infatti tutti i miei punti exp non li sto spendendo perchè voglio arrivare a 35.000 per raddoppiare da subito i punti scout settimanali
Non ho giocato le partite,ho solo simulato tutto proprio per vedere com'era il draft e lo scouting prima di cominciare a fare cazzate nella stagione che farò seria
Comunque dipende,io lo trovo comodo,alla fine mi studio gli attributi chiave per i giocatori (spendo sui 300-400 punti a giocatore all'inizio,poi se vedo buone cose approfondisco).
Farò sicuramente anche io il lavoretto di raddoppiare i punti scouting,però sono soddisfatto,l'unico problema è che poi devi segnarti i nomi di chi hai guardato perchè in sede di draft io sono riuscito a vedere solamente una decina di attributi base,i classici corsa agilità ecc senza per esempio la capacità di coprire a uomo/zona che avevo "comprato" precedentemente.