Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MADDEN 12

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Re: MADDEN 12

Messaggio da ManuelTheAnswer » 02/09/2012, 20:45

The Goods ha scritto:
Eddie#14 ha scritto:Io ho scaricato le demo sia di Ncaa 13 che di Madden 13. Il primo purtroppo ricorda pesantemente il Madden dello scorso anno, che avevo acquistato in preda all'hype della regular season e poi lasciato sullo scaffale a prender polvere dalla delusione. Peccato perchè avrei voluto prender quello, magari lo prenderò lo stesso giusto per vedere se l'atmosfera del college è riproposta in maniera coinvolgente.
Madden 13 invece mi è parso un netto passo in avanti rispetto allo scorso anno. :shocking: Sto parlando pur sempre di una demo però le collisioni e lo svolgimento dell'azione mi pare effettivamente più realistico. Probabilmente lo prenderò.

basta quella, è una droga!
costruire dal basso facendo crescere un programma di medio-basso livello è il top.
poi la sola idea dei recruitment mi gasa a bestia :yahoo:
ma esiste pal?
oppure la versione USA è compatibile?

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 02/09/2012, 20:51

niente pal, purtroppo dagli USA non ci cagano di striscio.
ti dico solo che è il motivo, assieme a MLB the show, per il quale ho preso anche la ps3.
e ne è valsa assolutamente la pena.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 02/09/2012, 21:34

The Goods ha scritto:niente pal, purtroppo dagli USA non ci cagano di striscio.
ti dico solo che è il motivo, assieme a MLB the show, per il quale ho preso anche la ps3.
e ne è valsa assolutamente la pena.
Giustamente purtroppo a livello NCAA.
Peccato,forse nel marketplace è pure presente,ma la mia linea non mi permette di scaricare 3-4gb in poche ore,mi ci vorrebbe una giornata; e peccato perchè anche io sono malato a livello gestionale,tant'è che con i vecchi Madden mi facevo scouting e draft simulando il resto,con lo scouting e il recruiting a NCAA potrei proprio morire :biggrin:

Zero
Newbie
Newbie
MLB Team: A's , Red Sox
NFL Team: Packers
NBA Team: Thunder
NHL Team: NY Rangers

Messaggio da Zero » 02/09/2012, 22:09

ManuelTheAnswer ha scritto: Giustamente purtroppo a livello NCAA.
Peccato,forse nel marketplace è pure presente,ma la mia linea non mi permette di scaricare 3-4gb in poche ore,mi ci vorrebbe una giornata; e peccato perchè anche io sono malato a livello gestionale,tant'è che con i vecchi Madden mi facevo scouting e draft simulando il resto,con lo scouting e il recruiting a NCAA potrei proprio morire :biggrin:

Basta gettare via la 360 e prendere la PS3 :chuck1wo3wo:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 02/09/2012, 23:43

Zero ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: Giustamente purtroppo a livello NCAA.

Basta gettare via la 360 e prendere la PS3 :chuck1wo3wo:
Ripeto,Xbox Live Rulez :metal:

Zero
Newbie
Newbie
MLB Team: A's , Red Sox
NFL Team: Packers
NBA Team: Thunder
NHL Team: NY Rangers

Messaggio da Zero » 02/09/2012, 23:51

ManuelTheAnswer ha scritto:
Ripeto,Xbox Live Rulez :metal:

But PS3 is region free :metal:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 04/09/2012, 14:15

Defend,cambia il titolo in "13".
Mi è arrivato,quest'anno sembra un gioco coi controcoglioni,molto più bilanciato come mi era parso dalla demo.
Poi la funziona per il kinect la trovo molto utile.

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 04/09/2012, 14:19

ManuelTheAnswer ha scritto: Poi la funziona per il kinect la trovo molto utile.

i miei genitori mi hanno chiesto perchè mi sentono urlare in inglese quando sono a letto, purtroppo ognuno ha i suoi orari per giocare :stressato:

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 04/09/2012, 14:23

Cassa ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: Poi la funziona per il kinect la trovo molto utile.

i miei genitori mi hanno chiesto perchè mi sentono urlare in inglese quando sono a letto, purtroppo ognuno ha i suoi orari per giocare :stressato:
Anche io vado spesso in notturna :laughing:

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 04/09/2012, 14:29

La cosa che più odio è la difficoltà nel trovare stat realistiche...
Io ho impostato tutto come consigliano su sportcenter, gioco a livello all-pro però mi ritrovo contro QB come Cutler che alla 5° han lanciato 5 td pass e 7 int.

Ora ho preso la mano con il QB e il nuovo sistema di timing con i ricevitori, perchè contro i 49ers avevo lanciato 6 int con stafford, adesso viaggio quasi sempre sulle 230/280 yards lanciate a partita con la qb accuracy a 35

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 05/09/2012, 21:05

Altra cosa che apprezzo moltissimo di contorno,i tweet,molto simpatici,anche in sede di draft,rendono tutto molto "reale",e belli anche i commenti che vengono fuori ogni tanto alle scelte,ho draftato un CB al 4° o al 5° giro che mi sapeva di steal,e appena confermata la scelta è partito fuori un commento vocale anche discretamente articolato che recitava più o meno questo "[nome giocatore] ha un ottimo potenziale,prospetto da primo giro tempo fa è calato man mano col tempo,deve migliorare nella copertura a uomo,e ne ha le capacità per farlo,può essere uno degli steal di questo draft"

risultato...80 di overall :forza:

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 06/09/2012, 9:01

ahahah ieri mi è capitata una cosa davvero strana...

4&8 avversario sulle mie 40 circa, punt e palla che va a sbattere contro il palo orizzontale e rimbalza in endzone.
Touchback e sarei dovuto ripartire dalle mie 20, invece riparto dalle mie 40 come se avessero mancato il field goal :shocking:
mi sfugge qualche regola?

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 06/09/2012, 9:54

Deciso, oggi vado a comprarlo. Vendo quella cagata di Max Payne, spero mi facciano un po' di sconto. :gogogo:

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 06/09/2012, 17:54

ManuelTheAnswer ha scritto:Altra cosa che apprezzo moltissimo di contorno,i tweet,molto simpatici,anche in sede di draft,rendono tutto molto "reale",e belli anche i commenti che vengono fuori ogni tanto alle scelte,ho draftato un CB al 4° o al 5° giro che mi sapeva di steal,e appena confermata la scelta è partito fuori un commento vocale anche discretamente articolato che recitava più o meno questo "[nome giocatore] ha un ottimo potenziale,prospetto da primo giro tempo fa è calato man mano col tempo,deve migliorare nella copertura a uomo,e ne ha le capacità per farlo,può essere uno degli steal di questo draft"

sticazzi io sono a week 11 e non ho ancora provato il draft, avrei una domanda... questo metodo di scouting secondo te è migliore dello scorso? a occhio e croce mi sembra che in madden 12 si riusciva a seguire molti più giocatori, anche se poi tranne la prima scelta era quasi tutto un terno al lotto, qui hai rating più precisi ma secondo me riesci a seguire molti meno giocatori e quindi ti serve un po' di fortuna a trovare subito i giocatori giusti...
infatti tutti i miei punti exp non li sto spendendo perchè voglio arrivare a 35.000 per raddoppiare da subito i punti scout settimanali

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 06/09/2012, 18:00

Cassa ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto:Altra cosa che apprezzo moltissimo di contorno,i tweet,molto simpatici,anche in sede di draft,rendono tutto molto "reale",e belli anche i commenti che vengono fuori ogni tanto alle scelte,ho draftato un CB al 4° o al 5° giro che mi sapeva di steal,e appena confermata la scelta è partito fuori un commento vocale anche discretamente articolato che recitava più o meno questo "[nome giocatore] ha un ottimo potenziale,prospetto da primo giro tempo fa è calato man mano col tempo,deve migliorare nella copertura a uomo,e ne ha le capacità per farlo,può essere uno degli steal di questo draft"

sticazzi io sono a week 11 e non ho ancora provato il draft, avrei una domanda... questo metodo di scouting secondo te è migliore dello scorso? a occhio e croce mi sembra che in madden 12 si riusciva a seguire molti più giocatori, anche se poi tranne la prima scelta era quasi tutto un terno al lotto, qui hai rating più precisi ma secondo me riesci a seguire molti meno giocatori e quindi ti serve un po' di fortuna a trovare subito i giocatori giusti...
infatti tutti i miei punti exp non li sto spendendo perchè voglio arrivare a 35.000 per raddoppiare da subito i punti scout settimanali
Non ho giocato le partite,ho solo simulato tutto proprio per vedere com'era il draft e lo scouting prima di cominciare a fare cazzate nella stagione che farò seria :biggrin:
Comunque dipende,io lo trovo comodo,alla fine mi studio gli attributi chiave per i giocatori (spendo sui 300-400 punti a giocatore all'inizio,poi se vedo buone cose approfondisco).
Farò sicuramente anche io il lavoretto di raddoppiare i punti scouting,però sono soddisfatto,l'unico problema è che poi devi segnarti i nomi di chi hai guardato perchè in sede di draft io sono riuscito a vedere solamente una decina di attributi base,i classici corsa agilità ecc senza per esempio la capacità di coprire a uomo/zona che avevo "comprato" precedentemente.

Rispondi

Torna a “NFL”