Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Re: Ufficio dei Commish
chiedo un intervento sul formato dei rilanci e delle offerte in generale...
o si attua la regola alla lettera e si annullano i rilanci oppure si inizia a scrivere ad cazzum tutti.
prima non cambiano neanche la squadra, poi l'orario di scadenza, adesso sì e no se scrivono rilancio...da domani andiamo avanti a monosillabi e via!
o si attua la regola alla lettera e si annullano i rilanci oppure si inizia a scrivere ad cazzum tutti.
prima non cambiano neanche la squadra, poi l'orario di scadenza, adesso sì e no se scrivono rilancio...da domani andiamo avanti a monosillabi e via!
Ultima modifica di The Goods il 11/06/2012, 9:26, modificato 2 volte in totale.
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
doppio post, scusate.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Infatti per me Cook è da assegnare al precedente rilancio non a quello di MatteoGB

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
solita situazione di forum Down durante le scadenze AFC di Mark Sanchez ed Antonio Brown.

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Quoto.The Goods ha scritto:chiedo un intervento sul formato dei rilanci e delle offerte in generale...

Di quanto si spostano le aste? Il down è stato di circa 3 ore, quindi 6? In NFC c'era sicuramente Griffin e non so quali altri (sono valide le offerte "volanti"?).
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Quoto.The Goods ha scritto:chiedo un intervento sul formato dei rilanci e delle offerte in generale...

Di quanto si spostano le aste? Il down è stato di circa 3 ore, quindi 6? In NFC c'era sicuramente Griffin e non so quali altri (sono valide le offerte "volanti"?).
- nickutd
- Senior
- 121
- 542
The Answer Palermitano ha scritto:solita situazione di forum Down durante le scadenze AFC di Mark Sanchez ed Antonio Brown.
ma non scadono domani?
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Il forum è rimasto di nuovo down per quasi tutta la mattina, più o meno a partire dalle 9:20 (mi sembra di aver capito). Siccome nella NFC c'erano diverse aste in scadenza, vengono tutte posticipate di 6 ore. L'elenco delle aste in questione, con la nuova scadenza, è questo:
Charles Woodson - DB - GB chiusura il 11/06 alle 9.30 15:30
David Harris - LB - NY Jets - chiusura il 11/06 alle 9.40 15:40
Michael Griffin - DB - Tennessee Titans - chiusura il 11/06 ore 9.49 15:49
Steve Johnson - WR - Buffalo Bills - chiusura 11/6 ore 11:41 17:41
Per quello che dite sui post delle offerte, avete ragione, non c'è che dire e sarebbe bello che tutti prestassero più attenzione. Ma se dovessimo voler annullare delle offerte avremmo bisogno di qualcuno che sia online 24 ore su 24, che controlli ogni singolo post e che in tempi brevissimi sia in grado di annullare l'offerta perchè il post non è ritenuto valido. Io certamente non ho intenzione di farlo. Chiederei comunque a tutti un pò più di attenzione e precisione, perchè non è giusto che qualcuno faccia le cose come vanno fatte e qualcun altro no.
Charles Woodson - DB - GB chiusura il 11/06 alle 9.30 15:30
David Harris - LB - NY Jets - chiusura il 11/06 alle 9.40 15:40
Michael Griffin - DB - Tennessee Titans - chiusura il 11/06 ore 9.49 15:49
Steve Johnson - WR - Buffalo Bills - chiusura 11/6 ore 11:41 17:41
Per quello che dite sui post delle offerte, avete ragione, non c'è che dire e sarebbe bello che tutti prestassero più attenzione. Ma se dovessimo voler annullare delle offerte avremmo bisogno di qualcuno che sia online 24 ore su 24, che controlli ogni singolo post e che in tempi brevissimi sia in grado di annullare l'offerta perchè il post non è ritenuto valido. Io certamente non ho intenzione di farlo. Chiederei comunque a tutti un pò più di attenzione e precisione, perchè non è giusto che qualcuno faccia le cose come vanno fatte e qualcun altro no.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
nickutd ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:solita situazione di forum Down durante le scadenze AFC di Mark Sanchez ed Antonio Brown.
ma non scadono domani?
avete ragione oggi c'era solo Chung in AFC...

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Effettivamente ho notato che in giro per il forum ci sono post con orari successivi alle 9:19, quindi le aste di Floyd e Cook sono effettivamente scadute.Teo ha scritto:Cook era già scaduta alle 9.19, il down è partito dalle 9.30.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Non sono completamente daccordo. Io sarei abbastanza drastico, perché capisco dimenticarsi (una volta, due...poi basta) di cambiare la squadra, ma non mettere l'rario di scadenza o niente se non la cifra...mi sembra una grossa mancanza di rispetto (andiamo tutti di fretta): io annullerei l'offerta e basta, anche a posteriori (il passaggio anche per la free agency ad un sito probabilmente toglierebbe anche questo problema).Rocky ha scritto:Per quello che dite sui post delle offerte, avete ragione, non c'è che dire e sarebbe bello che tutti prestassero più attenzione. Ma se dovessimo voler annullare delle offerte avremmo bisogno di qualcuno che sia online 24 ore su 24, che controlli ogni singolo post e che in tempi brevissimi sia in grado di annullare l'offerta perchè il post non è ritenuto valido. Io certamente non ho intenzione di farlo. Chiederei comunque a tutti un pò più di attenzione e precisione, perchè non è giusto che qualcuno faccia le cose come vanno fatte e qualcun altro no.
- cernottantasei
- Moderator
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Poi, comunque, se il rilancio fosse stato ipoteticamente fatto per conto di un'altra squadra, come si fa a sapere?
Chiaramente poi non mi spingo oltre essendo la mia squadra parte in causa.
Chiaramente poi non mi spingo oltre essendo la mia squadra parte in causa.
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
Ma infatti, i rilanci di Matteo per dire non sono nemmeno comprensibili, perchè su quello di Cook bisognava calcolarsi il tempo di scadenza nuovo, dato che non era stato inserito e quello è un dato abbastanza importante.
So che tempestivamente non si può modificare tutto, ma se si mette per dire una regola scritta in cui chi non scrive nel rilancio Nome Squadra, Giocatore con dati, Importo rilancio e scadenza, non ha l'offerta valida, si sa già come andranno le cose in quei casi e non si tiene conto di quel rilancio.
So che tempestivamente non si può modificare tutto, ma se si mette per dire una regola scritta in cui chi non scrive nel rilancio Nome Squadra, Giocatore con dati, Importo rilancio e scadenza, non ha l'offerta valida, si sa già come andranno le cose in quei casi e non si tiene conto di quel rilancio.

- cernottantasei
- Moderator
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Concludo solamente dicendo che, a titolo di cronaca, nell'OT ci sono dei post pubblicati alle 9.26, quindi l'asta era già scaduta.