Comunque fate che caspita volete...se era necessario riaprire Greene per fare quei due rilancini e alzarmelo un po' ok. Ma non cerchiamo di far passare che è stato 3 ore down il forum.

PS. E tu TAP rispondi ai PM negli altri forum...

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
vikings11 ha scritto:Il forum è andato down dopo le 5 per un po'. anzi, erano quasi le 6, basta vedere i post di altri canali, ma prima della scadenza di Greene ha rifunzionato, anche qui basta vedere i post di altri canali, ne ho appena beccati due, uno nella sezione calcio delle 18.53, e uno nella sezione NFL delle 18.54, esattamente 10-11 minuti prima della scadenza.
Comunque fate che caspita volete...se era necessario riaprire Greene per fare quei due rilancini e alzarmelo un po' ok. Ma non cerchiamo di far passare che è stato 3 ore down il forum.![]()
PS. E tu TAP rispondi ai PM negli altri forum...
The Answer Palermitano ha scritto:vikings11 ha scritto:Il forum è andato down dopo le 5 per un po'. anzi, erano quasi le 6, basta vedere i post di altri canali, ma prima della scadenza di Greene ha rifunzionato, anche qui basta vedere i post di altri canali, ne ho appena beccati due, uno nella sezione calcio delle 18.53, e uno nella sezione NFL delle 18.54, esattamente 10-11 minuti prima della scadenza.
Comunque fate che caspita volete...se era necessario riaprire Greene per fare quei due rilancini e alzarmelo un po' ok. Ma non cerchiamo di far passare che è stato 3 ore down il forum.![]()
PS. E tu TAP rispondi ai PM negli altri forum...
no no, prima della scadenza di Greene non funzionava, io ho parlato su Facebook con Mvp alle ore 19:20 e ancora a quell'ora il forum non mi andava infatti chiedevo a lui se aveva la stessa situazione...considerato che Greene scadeva alle 19:04 era impossibile..
Re: Offseason 2012: OTAs, DUIs, JAILs, SCANDALs, ZZZZs
Messaggioda azazel » giugno 01, 2012, 18:54:15
Martellus Bennett si è presentato agli OTAs dei Giants con l'invidiabile peso di 291 libbre!!!In effetti come DL era un fit migliore per la 4-3 di NY, piuttosto che per la 3-4 di Dallas
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Messaggioda lele_warriors » giugno 01, 2012, 18:53:32
Il Wolfsburg ha messo sotto contratto l'attaccante dell'Heerenven, Bas Dost, per i prossimi cinque anni. Nella scorsa stagione Dost è stato il capocannoniere del campionato olandese con 32 gol in 34 partite. L'olandese è il secondo attaccante a raggiungere il Wolfsburg dopo Ivic Olic del Bayern Monaco.
qualcuno lo ha visto giocare sto dost?
Rocky ha scritto:Siete riusciti a risolvere la cosa senza di me! Bravi, cazzo, facciamo progressi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Leviathan ha scritto:Gente di entrambe le Conference visto il problema disponibilità ai rilanci offro la mia disponibilità a coprirvi sulle aste serali-notturne se avete bisogno, basta che via mp mi avvisate e sono a disposizione sia AFC che NFC.
The Answer Palermitano ha scritto: Leviathan, ma così, domanda spasmodica, ma perché non ti tenevi la tua squadra?? Bah, sei l'utente più attivo di tutti senza avere una squadra , ora io non so com'è la situazione in NFC, fortunatamente in AFC siamo tutti abbastanza attivi, però certo che tenerti come GM quando ci potrebbero essere utenti poco attivi che tu potresti sostituire mi sembra una stronzata di livello leggendario..
Leviathan ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto: Leviathan, ma così, domanda spasmodica, ma perché non ti tenevi la tua squadra?? Bah, sei l'utente più attivo di tutti senza avere una squadra , ora io non so com'è la situazione in NFC, fortunatamente in AFC siamo tutti abbastanza attivi, però certo che tenerti come GM quando ci potrebbero essere utenti poco attivi che tu potresti sostituire mi sembra una stronzata di livello leggendario..
L'ho già detto il motivo, ero contrario al sito e non avrei pagato ne tanto meno avrei chiesto ad altri di pagare per me, tuttavia rimango come collaboratore di lolo e offro la mia disponibilità ad altri se hanno bisogno nei rilanci visto che di notte è l'unico momento in cui ci sono, altro che più attivo di tutti.
Scadeva oggi, è giusto. Era stata aperto il 30.Ray Rice MVP ha scritto:Mmm... ma l'asta per Rubin in NFC scade oggi o domani? Che io ho "quotato" il messaggio di Angy, ma mi sono accorto solo ora che lui come scadenza ha messo il 3/6 mentre io facevo fede al post nel topic riepilogativo che segnava la scadenza ad oggi!