mvp18 ha scritto:Per Bowe è arrivato a rilanciare 9 milioni, quindi gli sarebbero rimasti 6,5 M per concludere il roster.
Quest'anno ha draftato Lavonte David e Lamar Miller (entrambi al secondo giro e costano 4 milioni a testa), per non parlare di Bobby Wagner che farà il titolare a Seattle probabilmente (costerebbe 3,5 milioni). Ovviamente non poteva firmarli...
Non venitemi a dire che gli serviva un WR o altro, lui ha chiaramente alzato perchè "Bowe non può andare sotto X cifra". Che tanto a lui, ma anche a rowiz sia chiaro dato che lui viene tagliato fuori dal discorso per King fa il lavoro sporco, non gliene frega niente perchè Bowe al massimo, se lo prende a 9M lo "regala" a Beetle che è assente, a Viks che magari ha iniziato la FA dopo, oppure a uno che non ha potuto prendere chi voleva durante la free agency.
Mi ricorda me quando avevo 15 anni e giocavo a FM, prendevo tutti i FA, poi all'anno successivo li rivendevo (tipo la Juve con Ziegler) e le mie tasche diventavano sempre più grosse. Poi steve dice che io sono l'ultimo che deve parlare, ma non troverete un mio rilancio giusto per alzare in tutta la free agency.
Vogliamo andare avanti così? Mah
mm a meno che non tagli qualcuno, i Rookie che ha preso - ma anche Bowe eh - non può firmarli perche di spazio non ne ha a roster... boh vabbe, esulando dal discorso particolare di Dain per quale se vuole di difenderà lui, i rilanci a cazzo danno fastidio anche a me e se si potesse fare qualcosa per evitarli o diminuirli, ben venga.