Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Bloccato
marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da marcosanta » 01/06/2012, 15:26

mvp18 ha scritto:Per Bowe è arrivato a rilanciare 9 milioni, quindi gli sarebbero rimasti 6,5 M per concludere il roster.
Quest'anno ha draftato Lavonte David e Lamar Miller (entrambi al secondo giro e costano 4 milioni a testa), per non parlare di Bobby Wagner che farà il titolare a Seattle probabilmente (costerebbe 3,5 milioni). Ovviamente non poteva firmarli...
Non venitemi a dire che gli serviva un WR o altro, lui ha chiaramente alzato perchè "Bowe non può andare sotto X cifra". Che tanto a lui, ma anche a rowiz sia chiaro dato che lui viene tagliato fuori dal discorso per King fa il lavoro sporco, non gliene frega niente perchè Bowe al massimo, se lo prende a 9M lo "regala" a Beetle che è assente, a Viks che magari ha iniziato la FA dopo, oppure a uno che non ha potuto prendere chi voleva durante la free agency.
Mi ricorda me quando avevo 15 anni e giocavo a FM, prendevo tutti i FA, poi all'anno successivo li rivendevo (tipo la Juve con Ziegler) e le mie tasche diventavano sempre più grosse. Poi steve dice che io sono l'ultimo che deve parlare, ma non troverete un mio rilancio giusto per alzare in tutta la free agency.
Vogliamo andare avanti così? Mah

mm a meno che non tagli qualcuno, i Rookie che ha preso - ma anche Bowe eh - non può firmarli perche di spazio non ne ha a roster... boh vabbe, esulando dal discorso particolare di Dain per quale se vuole di difenderà lui, i rilanci a cazzo danno fastidio anche a me e se si potesse fare qualcosa per evitarli o diminuirli, ben venga.
:icon_paper:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9386

Messaggio da rowiz » 01/06/2012, 15:52

mvp18 ha scritto:Per Bowe è arrivato a rilanciare 9 milioni, quindi gli sarebbero rimasti 6,5 M per concludere il roster.
Quest'anno ha draftato Lavonte David e Lamar Miller (entrambi al secondo giro e costano 4 milioni a testa), per non parlare di Bobby Wagner che farà il titolare a Seattle probabilmente (costerebbe 3,5 milioni). Ovviamente non poteva firmarli...
Non venitemi a dire che gli serviva un WR o altro, lui ha chiaramente alzato perchè "Bowe non può andare sotto X cifra". Che tanto a lui, ma anche a rowiz sia chiaro dato che lui viene tagliato fuori dal discorso per King fa il lavoro sporco, non gliene frega niente perchè Bowe al massimo, se lo prende a 9M lo "regala" a Beetle che è assente, a Viks che magari ha iniziato la FA dopo, oppure a uno che non ha potuto prendere chi voleva durante la free agency.
Mi ricorda me quando avevo 15 anni e giocavo a FM, prendevo tutti i FA, poi all'anno successivo li rivendevo (tipo la Juve con Ziegler) e le mie tasche diventavano sempre più grosse. Poi steve dice che io sono l'ultimo che deve parlare, ma non troverete un mio rilancio giusto per alzare in tutta la free agency.
Vogliamo andare avanti così? Mah

Immagine

Abbiamo preso Bowe? No. Possiamo firmare ad ora David, Miller e Wagner? Sì.
Se avessimo preso Bowe? Non avremmo potuto firmare questi giocatori, che quindi potevate prendere liberamente dalla PS senza che noi li pareggiassimo.
Il differenziale tra Bowe e Collie (il nostro WR#4) vale più o meno del differenziale tra un possibile DL da 0.5 e uno da 2? A te la risposta.
La prossima volta chiediamo a te se è eticamente giusto che rilanciamo per un giocatore che può migliorare il nostro roster in uno dei reparti chiave.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 01/06/2012, 20:31

Chiedo un allungamento per l'asta di Shonn Greene, visto il down di un'ora e mezza che mi ha impedito di postare.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 01/06/2012, 20:45

alby14 ha scritto:Chiedo un allungamento per l'asta di Shonn Greene, visto il down di un'ora e mezza che mi ha impedito di postare.

No, beh, allora fermi tutti, io sto giocando Wells perchè davo per assodato che ormai non si riaprisse più Greene.

alby14
Rookie
Rookie

Messaggio da alby14 » 01/06/2012, 20:54

vikings11 ha scritto:
alby14 ha scritto:Chiedo un allungamento per l'asta di Shonn Greene, visto il down di un'ora e mezza che mi ha impedito di postare.

No, beh, allora fermi tutti, io sto giocando Wells perchè davo per assodato che ormai non si riaprisse più Greene.

Le aste dell'altro giorno di Bironas e Cruz sono state allungate di 3 ore perchè il forum era down al momento della scadenza. Annulliamo le ultime offerte per Greene e Wells e prolunghiamo tutto di 24 ore? :thumbup:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/06/2012, 21:22

vikings11 ha scritto:

fermi tutti niente Viks, è stata una tua scelta, ma siccome l'altro giorno è già stato fatto con Bironas e Cruz è giusto avvenga anche questa volta...a tal proposito anzi Rocky stesso si era espresso dicendo che si sarebbe sempre usato questo metodo..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

alby14
Rookie
Rookie

Messaggio da alby14 » 01/06/2012, 21:28

Se dobbiamo rinviarle di poche ore lasciamole pure così eh :fischia:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/06/2012, 21:32

alby14 ha scritto:Se dobbiamo rinviarle di poche ore lasciamole pure così eh :fischia:

quella da rinviare è solo quella di Greene, quella di Wells si è chiusa con il forum perfettamente funzionante...quindi non vedo perché rinviarla...
Il forum è andato down dalle 17 alle 20 circa, 3 ore, quindi va rinviata appunto di queste 3 ore..con chiusura alle 22 circa..

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/06/2012, 21:35

Rocky ha scritto:*IMPORTANTE*

Come avrete notato il forum è rimasto down per circa un'ora, la prima volta che accade durante la Free Agency. Per questo motivo le aste che scadevano in questo lasso di tempo vengono posticipate di 3 ore (sperando che i problemi siano risolti).

Nella AFC le aste in questione sono quelle di Bironas (scadenza 11:22 -> 14:22) e quella di Cruz (11:28 -> 14:28).
Nella NFC niente.

Se la cosa dovesse ricapitare verrà seguito lo stesso metodo, le aste saranno posticipate di tot ore a seconda di quanto il forum rimarrà inaccessibile.

Questa è la decisione e tale rimane. Evitate di lamentarvi per qualsiasi cosa. Grazie.

questo ha scritto Rocky l'altro giorno (lui da buon previdente qual'è ha voluto già dare le linee guida per le prossime volte visto che era sicuro che sarebbe ricapito e che ricapiterà ancora un sacco di volte), quindi io darei per buono questo e cioè che l'asta per Greene scade alle 22:04 visto che il forum è stato down per 3 ore (19:04 -> 22:04)

alby14
Rookie
Rookie

Messaggio da alby14 » 01/06/2012, 21:38

The Answer Palermitano ha scritto:
alby14 ha scritto:Se dobbiamo rinviarle di poche ore lasciamole pure così eh :fischia:

quella da rinviare è solo quella di Greene, quella di Wells si è chiusa con il forum perfettamente funzionante...quindi non vedo perché rinviarla...
Il forum è andato down dalle 17 alle 20 circa, 3 ore, quindi va rinviata appunto di queste 3 ore..con chiusura alle 22 circa..

Ci sarebbe l'eventuale ragionamento "con Greene a un prezzo maggiore, Wells sarebbe andato via a un prezzo più basso" :fischia:

Comunque il ragionamento fila, giusto fare così.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 01/06/2012, 22:00

The Answer Palermitano ha scritto: fermi tutti niente Viks, è stata una tua scelta, ma siccome l'altro giorno è già stato fatto con Bironas e Cruz è giusto avvenga anche questa volta...a tal proposito anzi Rocky stesso si era espresso dicendo che si sarebbe sempre usato questo metodo..

Si, peccato che prima di chiedere la riapertura di Greene ci sono stati come minimo 6 rilanci su Wells, quando Wells si è alzato troppo allora è stata richeista la riapertura di Greene, e se adesso non passavo sul forum per caso perdevo pure lui..

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/06/2012, 22:08

vikings11 ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: fermi tutti niente Viks, è stata una tua scelta, ma siccome l'altro giorno è già stato fatto con Bironas e Cruz è giusto avvenga anche questa volta...a tal proposito anzi Rocky stesso si era espresso dicendo che si sarebbe sempre usato questo metodo..

Si, peccato che prima di chiedere la riapertura di Greene ci sono stati come minimo 6 rilanci su Wells, quando Wells si è alzato troppo allora è stata richeista la riapertura di Greene, e se adesso non passavo sul forum per caso perdevo pure lui..

okkey Vikings ma che c'entra, tu devi consideri che nel caso di forum down con un'asta in chiusura , l'asta si prolunga e quindi in quel caso è come se Greene fosse stata aperta dopo Wells. Anche io potevo dire quando hanno allungato Bironas, mettendola quindi dopo Gould, "ah e che ne so se mi rilanciano Bironas e nel frattempo perdo Gould", esempio del cavolo però è così :ok:

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 01/06/2012, 22:16

Il forum fino alle 17.50, circa funzionava, lo so perché mi sono collegato con l'Iphone, poi ho ricontrollato alle 18,15 circa e non andava, come alle 19 e alle 19.30, circa... 2 ore al Max, non 3...

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 01/06/2012, 22:25

E comunque prima delle 19 funzionava, ci sono diversi post di quell'ora in giro per il forum

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/06/2012, 22:42

io mi sono collegato nel pomeriggio l'ultima volta, prima delle 17 però lo stesso Mvp mi ha detto che dalle 17 non funzionava...beh allora se le ore sono meno di 3 Greene l'ho vinto io :biggrin:

Bloccato

Torna a “Past Editions”