lele_warriors ha scritto:si certo,il punto è,come si sa,che a me destro non pare niente di che,nulla che possa presagire sto gran futuro o cmq una spesa tipo questa.
tra l'altro a zeman penso servano più esterni che una punta centrale come lui
Non esageriamo, Destro ha fatto intravedere un bel potenziale, ma che poi quella valutazione sia un po' eccessiva sono d'accordo con te pur tuttavia il prezzo lo fa il mercato.
dreamtim ha scritto:
Eh no dai, stiamo dando in giro a mezza Italia gli under 18 più appetiti o quasi del momento (per la legge dei grandi numeri qualcuno ci farà pesantamente pentire di aver dato la metà a Preziosi), e se alla roma gioca Marquinho, mi dici che Galloppa (che prima di farsi il crociato era secondo me ai livelli del Palombo Samp e infatti in orbita acquisto Inter e della nazionale) non potrebbe, che Cerci svenduto non era degno di fare la squadra? Bovo come rotazione in difesa faceva schifo invece che spendere 6 milioni per Castan?
Galloppa non si può guardare oggi come oggi dai e lo vorresti alla Roma? Cerci ha dimostrato che al massimo ti fa qualche discesa ma non è da Roma e comunque serviva la sua cessione a comprare Burdisso; Bovo manco si può guardare. Ovvio che parlo in ottica Roma, ma se pretendi di essere grande con questi tre nomi, allora c'è qualcosa che non va
Pozz4ever ha scritto:probabilmente ne avrete parlato fino a svenire in precedenza, in quel caso chiedo venia. ma per prendere destro e fargli fare l'esterno, non era meglio tenersi borini? tolto che sinceramente, penso che borini sia potenzialmente (ma anche allo stato attuale delle cose) molto più forte di destro...
Il presupposto alla base di questa operazione è proprio l'opposto al tuo pensiero, i dirigenti ritengono che Destro sia tanto quanto o meglio di Borini in prospettiva.
Scorpyon ha scritto:Signori mi potete spiegare perché alla Roma serve un attaccante esterno? Se pensate questo vuol dire che
a) non avete visto la Roma nelle prime amichevoli
b) non vi ricordate le parole di Zeman su Osvaldo un estate fa
La Roma in queste amichevoli ha latitato proprio nella zona centrale dell'attacco ove non riuscivamo ad avere una punta in grado di fare la differenza. Per quanto Osvaldo possa giocare tranquillamente in quel ruolo, non ha i movimenti giusti ad attaccare la profondità (elemento tipico di Zeman) ma tende a venire incontro alla palla. Se vogliamo credere a Totti laterale di sx possiamo vedere la rosa degli attaccanti come
Sinistra: Totti - Bojan
Centrali: Destro - Osvaldo
Destra: Lamela - Lopez
Se invece, come penso io, vedremo Osvaldo sulla sinistra il più delle volte con Totti che sicuramente non farà 30 partite stagionali, possiamo pensare a
Sinistra: Osvaldo - Bojan
Centrali: Destro - Totti
Destra: Lamela - Lopez
Detto questo, se ora Destro è un ragazzo che non ha fatto vedere degli elementi positivi e non è uno dei migliori prospetti italiani come attaccante, non so davvero più cosa pensare.
viva Dio che qualcuno lo dice. Osvaldo se va a lato lo fa a sinistra, e comunque con Totti sono una bella coppia ma non per forza corpono il ruolo centrale al 100%. Destro ci sta se lo pigliano.