Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da Tim-D » 20/07/2012, 18:06

dreamtim ha scritto:
egregio semi-omonimo non mi fa sti post chilometrici :forza:
secondo me la gestione dei primavera sfiora l'accattonaggio, semplicemente perchè per andare a prendere pezzi per la squadra li svendi.
Galloppa (cmque tutta la vita meno costoso da prendere e più forte di tappabucqunho) era un esempio, ed usci in uno dei momenti più cupi del vivaio. (altri che potevano ruotare e non costare è piena la serie a)
Oggi hai mezza under 18/19 e infatti gli altri se li prendono a mezzi dandoti via di tutto, sapendo che poi dovrai bussare.

Non mi difendete, l'indifendibile. Save the primavera, save the world (semicit.)

Circa Destro abbiamo detto, Osvaldo io esterno sinistro non ce lo vedo, e nemmeno è cosi automatico, se ci va è per adattarsi a destro;
oh pazienza :biggrin:

C'erano tanti spunti, è venuto lungo :thumbup:
I discorsi della Primavera te li condivido anche, sono i nomi portati a citazione che mi fan dubitare, tutto lì.

p.s. ah che poi ieri Brandone ha detto che abbiam preso un pischelletto dal Parma, non so se l'hai letto il suo post e hai avuto modo di essere più felice :biggrin:
Ultima modifica di Tim-D il 20/07/2012, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/07/2012, 18:09

eh lo so, i nomi anche squajacolla, ma solo perchè sparsi in realtà minori.

Cmque gradisco la stima universalmente bassa su Mangiante :biggrin:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6286

Messaggio da RizzK8 » 20/07/2012, 18:14

A questo punto dell'affare la Roma vuole far valere l'accordo già trovato col presidente Preziosi, quello che vedrebbe Destro vestire il giallorosso con questa formula: 5 milioni subito per il prestito, 7 fra un anno per il riscatto obbligatorio, la metà dell'attaccante baby Piscitella, il prestito di Verre (che nel giro finirebbe al Siena) e quello di Marco Borriello - il cui ingaggio netto (4 milioni) sarebbe accollato ai rossoblu solo per 1,5 milioni - e premi, per una valutazione complessiva intorno ai 16-17 milioni.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 20/07/2012, 18:24

RizzK8 ha scritto:A questo punto dell'affare la Roma vuole far valere l'accordo già trovato col presidente Preziosi, quello che vedrebbe Destro vestire il giallorosso con questa formula: 5 milioni subito per il prestito, 7 fra un anno per il riscatto obbligatorio, la metà dell'attaccante baby Piscitella, il prestito di Verre (che nel giro finirebbe al Siena) e quello di Marco Borriello - il cui ingaggio netto (4 milioni) sarebbe accollato ai rossoblu solo per 1,5 milioni - e premi, per una valutazione complessiva intorno ai 16-17 milioni.

Prenderlo cosi andrebbe bene.
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/07/2012, 18:26

ma si tanto la valutazione è quella, ormai ci abbiamo fatto la bocca a destrezza.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 20/07/2012, 22:37

Ieri ero all'Olimpico. Devo dire che la società Roma merita i complimenti, bell'idea e bella iniziativa. Molto poco italiana, ma carina. E premiata da una marea di pubblico francamente inaspettata alle 16.30 di giovedì 19 luglio.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/07/2012, 22:46

Luca10 ha scritto:Ieri ero all'Olimpico. Devo dire che la società Roma merita i complimenti, bell'idea e bella iniziativa. Molto poco italiana, ma carina. E premiata da una marea di pubblico francamente inaspettata alle 16.30 di giovedì 19 luglio.

il pubblico e la fame di Roma, a Roma :naughty: è certamente l'ultimo dei problemi,
fa sempre piacere cmque ricevere riscontri positivi sul calore della tifoseria e sulle iniziative della società. :biggrin:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 21/07/2012, 0:33

Enrico Prezioni esplode. Il presidente del Genoa, a Sky Sport 24, si scatena sull’operazione Destro e annuncia che le difficoltà sono concrete, perché Destro non trova l’accordo con la Roma: “Nella storia calcistica di 22 anni, l’affare Destro è la cosa più buffa che mi sia capitata. Ognuno cerca di fare i suoi interessi, ma poi si creano problemi ai protagonisti. Stiamo parlando fin troppo di un ragazzo che ha fatto finora 10 gol in Serie A, Destro deve ancora dimostrare il suo valore assoluto. Poi è normale che uno che si vede sui giornali tutti i giorni tende a chiedere certe cifre scandalose per quella che è la sua età. La concorrenza poi fa salire i prezzi, ma Destro non merita un tira e molla così scandaloso. La trattativa è arenata, la vedo nerissima. E’ una situazione scandalosa, se non si chiuderà resterà al Siena. Poi ci sono società che giocano sugli ingaggi, e i ragazzi preferiscono seguire 200-300mila euro in più piuttosto che una sistemazione adeguata. Io dico che questa è una trattativa che mi ha scocciato, mi ha nauseato, mai capitata una cosa simile.

Ci sono giocatori che credono di essere già arrivati e creano complicazioni, anche i procuratori credono di aver trovato una gallina d’oro, non ho bisogno di monetizzare la metà di Destro – aggiunge Preziosi -. Per cui, se entro domani non si risolverà tutto, do la mia parola che resterà al Siena. Inter o Juve? Destro è stato promesso alla Roma e mantengo la mia parola. Mattia ha il diritto di rifiutare la Roma, ma resta al Siena. L’accordo con l’Inter è saltato perché Moratti mi ha liberato da quell’intesa, ora però devo farmi rispettare e voglio avere buoni rapporti. Sicuramente giocherà al Siena a 400mila euro se non va a Roma, rispetto a quei milioni che la Roma voleva dargli”.
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 21/07/2012, 0:35

Effettivamente la notizia data da sky in pomeriggio aveva quel minimo di fondatezza ahahah..
Cmq non credo sia solo un problema di soldi.. C'é anche una volontà ad andare in un determinato club evidentemente. Se il ragazzo vuole la Roma bene o male può accordarsi.. altrimenti evidentemente vuole andare altrove.. Preziosi caga ripetutamente fuori dal vaso.. E' IMBARAZZANTE

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 21/07/2012, 0:52

MagnusPinus ha scritto:Effettivamente la notizia data da sky in pomeriggio aveva quel minimo di fondatezza ahahah..
Cmq non credo sia solo un problema di soldi.. C'é anche una volontà ad andare in un determinato club evidentemente. Se il ragazzo vuole la Roma bene o male può accordarsi.. altrimenti evidentemente vuole andare altrove.. Preziosi caga ripetutamente fuori dal vaso.. E' IMBARAZZANTE

Credo invece sia più una questione di soldi, non vai manco a sentire che ha da proporti WS se sai già che vuoi andare alla Juve e non per una questione di mero ingaggio, cosi come la Roma non si fa sotto e si mette a trattare se già si annusa che il ragazzo si mette di traverso. Preziosi rosica perchè ha fretta di chiudere e trova conveniente l'accordo fatto, tutto li. Poi oh, se proprio ci schifa ce ne faremo una ragione, sarebbe un peccato ma l'importante è non tirarla troppo per le lunghe in ogni caso.
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 21/07/2012, 8:39

Per quanto mi riguarda il signor "10 reti in serie A" può andare dove vuole: Juventus o Campobasso o Barcellona.
A Roma, di gente che sverna non ne abbiamo bisogno.
Anche perchè, con tutto il rispetto, la telenovela estiva la posso digerire per un Batistuta dei bei tempi.

Ci stiamo perdendo fin troppo tempo.

Vuole altro ? E me cojoni, fine dei giochi e si pensi ad altro. Oh, pare si possa giocare a calcio (e bene) pure senza di lui.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 21/07/2012, 8:59

volpe e uva atto secondo :biggrin:

Io non ci vedo niente di strano nel trattare sul prezzo... e' vero che non e' Messi e che si tratta del suo primo contratto serio, ma se si puo' riuscire a sganciare qualche centomila euro in piu', perche' no? Siamo a meta' luglio, non c'e' l'ansia di chiudere a tutti i costi in tempi brevissimi

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 21/07/2012, 9:12

Mr. Sloan ha scritto:volpe e uva atto secondo :biggrin:

Io non ci vedo niente di strano nel trattare sul prezzo... e' vero che non e' Messi e che si tratta del suo primo contratto serio, ma se si puo' riuscire a sganciare qualche centomila euro in piu', perche' no? Siamo a meta' luglio, non c'e' l'ansia di chiudere a tutti i costi in tempi brevissimi

Tra Borini e lui scelgo lui.

Ma ho detto Borini, mica Van Persie.
Quindi confermo: non vale una simile telenovela.
Ultima modifica di theanswer74 il 21/07/2012, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/07/2012, 9:24

impressionante il pubblico della Roma

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 21/07/2012, 10:03

Né Roma, né Juve, né Inter. Mattia Destro ha fatto arrabbiare Enrico Preziosi, che ha promesso di lasciarlo "in punizione" al Siena se non si metterà d'accordo con i giallorossi. "E’ scandaloso l’ingaggio che ha chiesto, le cifre sono eccessive. Deve ancora dimostrare il suo valore. La trattativa mi ha nauseato, ora si è arenata. Se non si risolve a breve, non lo voglio. O Roma o Siena. Io l’ho promesso alla Roma", ha detto il presidente rossoblu.

Sulle tracce di Destro ci sono anche Juve e Inter. E sono soprattutto i bianconeri a fare pressioni sul giocatore perché non si trasferisca nella capitale, ma scelga Torino. "La Juve? non permetterei a nessuna squadra di portarlo via alla Roma. Se non accetta la Roma resta a Siena. Avevo un accordo con l’Inter che poi è saltato. Sì, Destro potrebbe restare a Siena", ha ribadito Preziosi a Sky.

Insomma, quella che pochi giorni fa sembrava essere solo una formalità, adesso ha assunto i contorni del vero e proprio intrigo, con il rischio, per il giovane attaccante, di fare scontenti tutti.

Bloccato

Torna a “Calcio”