ghista ha scritto:comincia a farne qualcuno te privo da riommatismo anche prima di dare lezioni morali. in un forum di calcio è ben difficile restare superpartes anche un forumista che stimo come Renè è leggermente di parte quando parla del suo Napoli ma è la normalità umana.... però si discute in maniera civile non prendendo semplicemente per il culo l'utente senza approfondire la discussione.dreamtim ha scritto:leggi sopra Ghista, è semplicemente un problema di pressione. Non ve regge.
cmque, qua e là, qualche post sensato dal 89', scevro da juventinismi vario l'varai fatto per forza, è per le legge dei grandi numeri.
coraggio. Se capiti per una cattedra e ci spieghi il tuo concetto di bacino d'utenza, dillo che ti vengo a sentire.
allora c'hai pure problemi di memoria, ti aiuto.
tu hai fatto 2-3 post da troll, (sulle eventuali ruberie, senza contare le varie allucinazioni distorsive sul dna) io ti ho sempre risposto civilmente, senza trascendere ma certamente manco mi faccio prendere per fesso.
Non avete, non hai proprio argomenti, non è colpa mia. solo lagne.
io non dò alcun tipo di lezioni, esprimo opinioni, magari stupide, ma le esprimo.
io civilmente ho discusso, a parte qualche battuta, nei limiti, se poi come stai ammettendo non ce la fai ad avere un minimo di animo superpartes, da ma che vuoi?
ti prendo in giro e non approfondisco? è come dire a un vigile che ti ha beccato che non era rosso; non serve a niente.
fateve due risate, e fatela finita di fare i perseguitati.