Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.

Messaggio da ghista » 09/07/2012, 1:29

dreamtim ha scritto:quando mai uno sano di mente può asserire che il palmares della Roma, è a livello di quello del Toro?
Vedi che torni sempre allo stesso concetto: le w. Se siete il 50% della penisola sportiva npn è il fascino del pigiama per cui giocate, non è per il fascino della pur bella Torino, è solo perchè, in epoca di sviluppo comunicazioni di massa vincevate a più non posso.
Non ci vuole uno scienziato. Mentalità una sega, eravate la squadra degli Agnelli, non è che ci voleva un politologo.

Forse, per storia, siamo una squadra con minor peso specifico, ma non si tifa per il palmares, e me ne frego se ho 1, 22, 3, o 15 scudetti.
Per me la stella è la squadra, punto.

siamo una squadra che sta facendo fatica a fare mercato come le altre, a parte voi, e che spera di far meglio l'anno prossimo.
Ma non abbiamo almeno le vostre manie di persecuzione.

non è questione di DNA; voi non ce l'avete proprio, siete una manica di apolidi senzaterra. Ma con lo stadio, quello si. E' un progresso.

stiamo parlando di mentalità, per cosa, tra tifosi? siete diventati isterici e pensate di avere mentalità :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ma meglio tutta la vita qualunque altra, quasi a caso. Se parliamo di mentalità.

oggi la gazza cattivona, che vi ha detto?
Voi non avete le manie di persecuzione? Voi?Voi?Voi? Aspettiamo che tornate un pelo competitivi per vincere poi vediamo come voi non avete le manie di persecuzione? ahahahahahhahahahahahahahah
La gente fuori Roma non tifa per voi perchè siete una squadra che non vince mai niente solo per quello. Perchè se non tifano Juve tifano Milan e Inter ma a loro nessuno si osa dire che sono apolidi senzaterra. Il fatto è che vi rode che la piccola industriosa Torino la metta nel didietro alla grande Roma tutto li. Sarete anche la capitale d'Italia ma nel calcio avete meno scudetti di Genova,Bologna e Vercelli tanto per dire i primi nomi che mi vengono in mente. E qui ci sarebbe da fare una serie si disquisizioni politico.sociologiche che non mi va di fare per non andare overtopic. Perciò tieniti la tua mentalità io mi tengo la mia ma non permetterti di dire che siamo senza DNA che io ho cominciato a tifare Juve con Rui Barros come stella della sqaudra perciò questo dice tutto e ho aspettato di avere 13 anni per godermi il primo scudetto

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/07/2012, 1:30

dreamtim ha scritto:manu da te, convinto moggista e juventino fuorisede, mi aspettavo maggior nerbo intellettuale.
alla fine il morbo di giaccherini, sta facendo più danni della pellagra :gogogo:

nessuna squadra ha dn< vincente o perdente, quelle sono solo cazzate da merchandising, che forse potevano andare a braccetto solo con i bilanisti di un certo periodo.

ma tutta la vita, meglio uno scudo da noi che che una manciata a dei vostri, a parte l'ultimo forse per cui, sportivamente bisogna avere rispetto.

siete messi peggio di una pensionata di 80 anni, come lucidità mentale, avendo vinto lo scudo e essendo la più titolata del paese.
Pensa se non vincevate sta roba. Semplicemente tifereste altro.

Il "nostro bacino d'utenza" ? :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
allora voglio vincere uno scudetto cambiando le regole sul numero degli stranieri la settimana prima del match decisivo!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/07/2012, 1:36

Ma nessuno lo ha mai negato, quando per qualche tempo si è seduti nella stanza dei bottoni che anche noi, entro certi limiti si è profittato del vento a favore. Sempre ammesso.
Vuoi dire che quello scudetto è stato scippato? vabbene allora mi aspetto una lista di quelli che hai scippato tu, e dall'inizio.
Non c'è problema. Onesta intellettuale, mi piace.

ma temo argomenti, al solito pochini, abituati ormai solo alla santificazione acritica del passato che per magia è lindo come un giglio, e alla demonizzazione di qualunque oggetto estraneo.

oggi come oggi, altro che dna, ma meglio tutta la vita prenderne 4,5,6 che ridursi a questo rincoglionimento umano.
siete lobotomizzati che camminano.

ma sul bus, se dico che son della juve, mi fan lo sconto? domani chiedo :ok:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 09/07/2012, 1:42

A beneficio degli amanti delle statistiche ricordo pure che l'orologiaio è un pó incazzatoperchè ancora del tutto non è stata saldata la fattura dei Rolex.

Per il resto, al momento ottimo ghista, dreamtim invece con le unghie stai facendo solchi pronfondissimi negli specchi ormai, e sempre ripassando sui soliti punti peraltro, almeno fossero solchi nuovi... Il problema è che poi se torni a specchiarti con sti solchi vedi tutto distorto... Un pó come Zeman vede il calcio e chi ne fa la storia.
Never Underestimate the Heart of a Champion

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/07/2012, 1:48

ma ottimo perchè e
te c'hai gli slip di giaccherini :biggrin: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ghista è dal 1989 che non ne posta una giusta, ma quella sui specchi non è male :forza:

cmque dall'attenzione su Zeman, deduco che la gazza vi sta lasciando tranquilli, in settimana avverto il manicure, onde evitare post graffianti.

bellissima, quella del dna, della storia blabla e del bacino d'utenza e delle solite fregnacce che dite per dare senso al nulla.

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 09/07/2012, 1:53

No Francè, è diverso.
A parlà di calcio, e in particolare di Zeman, con un romanista, come si dice dalle mie parti è come lavare la testa all'asino : sprechi acqua e sapone.
Detto ciò, mi pare evidente come leggendo le rose della juve 30 volte campione d'italia, fossero così scarse rispetto alla concorrenza che solo grazie ai magheggi der Palazzo è stato possibile tale risultato.

Buona santificazione di Zeman, e buone disquisizioni sulle origini del tifo (la cosa meno riconducibile a un'origine, dato che è quanto di più irrazionale ci dovrebbe essere : tu proprio parli che sei spursino fino al midollo quando te dovrebbe arimbarzare quanto avviene in USA e tifare solo Virtus Roma per il tuo ragionamento)

EDIT : non è che scrivendo post utilizzando arditi artifici retorici ed esercizi di stile ti da automaticamente ragione e autorità.
E poi la gente si chiede perché da juventino a Roma speravo nell'inter campione d'Italia nelle famose 2 stagioni in cui nun è successo.

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/07/2012, 1:55

dreamtim ha scritto:Ma nessuno lo ha mai negato, quando per qualche tempo si è seduti nella stanza dei bottoni che anche noi, entro certi limiti si è profittato del vento a favore. Sempre ammesso.
Vuoi dire che quello scudetto è stato scippato? vabbene allora mi aspetto una lista di quelli che hai scippato tu, e dall'inizio.
Non c'è problema. Onesta intellettuale, mi piace.

ma temo argomenti, al solito pochini, abituati ormai solo alla santificazione acritica del passato che per magia è lindo come un giglio, e alla demonizzazione di qualunque oggetto estraneo.

oggi come oggi, altro che dna, ma meglio tutta la vita prenderne 4,5,6 che ridursi a questo rincoglionimento umano.
siete lobotomizzati che camminano.

ma sul bus, se dico che son della juve, mi fan lo sconto? domani chiedo :ok:
No no io mi aspetto i mass media che demonizzano la Roma come regolarmente fanno con la juve. Che analizzino alla moviola per settimane anche le volte che favoriscono le altre squadre che rivaleggiano con la Juve per lo scudo. Perchè l'informazione sportiva sia a livello cartaceo che televisivo escluso Sky è vergognosamente faziosa a seconda di chi gli paga lo stipendio e se lo fa mediaset lo posso tollevare dato che è tv gratuita ( anche se mediaset premium no e dovrebbero darsi una regoalta) ma se lo fa mammarai che paghiamo (in teoria) non mi va bene!!! perchè devo pagare per un servizio a favore di Roma e Lazio? Io ti farò la lista nel giorno in cui non ci sarà un informazione faziosa ma finchè sarà così non faccio nessuna lista dato che accendendo la tv mangiamo già troppa merda e mi sembra il minimo che il kharma mi restituisca sul campo qualcosa :lmao:
e cmq ben contento di essere rincoglionito meglio che avere perennemente il paraocchi e mettermi su un piedistallo perchè perdente con onore. Nella vita conta chi vince non chi arriva secondo in TUTTO non solo nello sport

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 09/07/2012, 1:56

Che noia. Le discussioni di 15 anni fa erano queste. Ora siamo nel 2012.

Fortuna che nonostante sia juventino dalla nascita, sono anche oggettivo e so quanto Zeman sia uno dei migliori tecnici nello scovare giovani talenti e nell'intravedere subito le loro reali possibilità. A me piace guardare una squadra allenata da Zeman. Che senso ha dire: "Non ha mai vinto niente" ? Mi verrebbe da rispondere: "E grazie al cazzo!" :laughing:

Qui i miei compagni di tifo arrivano a difendere Mourinho. Ho capito bene: Mourinho??? Ma va va.

Ne ha sparata tanta di merda Zeman sulla Juve. L'ho odiato. Lo odio.

Ma sono un esteta del calcio. E ogni volta che vedo una squadra messa in campo da Zeman mi diverto nonostante non abbia mai vinto niente nonostante abbia allenato per dieci anni il Barcelona. Ah non lo ha allenato. Sono strano forte.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/07/2012, 2:00

Ma non raccontare fregnacce Manu, non ti mettere al livello di questi altri due tristi figuranti, al limite della lobotomia.

Nessuno dei punti che tratti, ha evidenza in quello che ho scritto, qua la ciance stanno a zero, su 28 più di qualcuno ha le sue ombre.
Non è che è colpa di Zeman, siete malati di ipocrisia, lo sapete da soli, anche perchè a fare le pulci agli altri siete mostri, ma le pagliuzze vostre non le vedete mani.

qua zeman non c'entra, c'entra il fatto che tutti vi attaccano, non avete mai torto, e ancora la menate con "parlare coi romasniti di zeman".

ma vi siete letti? :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

dai manu, esci sda sto circolo vizioso, per favore.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/07/2012, 2:04

The King 86 ha scritto:Che noia. Le discussioni di 15 anni fa erano queste. Ora siamo nel 2012.

Qui i miei compagni di tifo arrivano a difendere Mourinho. Ho capito bene: Mourinho??? Ma va va.
è la cosa meno triste del repertorio che ho letto solo stasera; bacini d'utenza immaginari come fantasilandia, specchi magici, clamorosi buchi spazio temporali, le solite lezioni sul dna da una nutrita banda di fregnacciari, e la lezione sulla mentalità.

il tutto condito dalla solita triste idea che siccome gli altri han vinto meno, loro sono loro, e noi non siamo un...

ma chiedessero ospitalità in premier, facessero sta superlegaue, o meglio si facessero organizzare la coppa "del dna vincente", clonassero gente a caso, basta che si diano pace.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 09/07/2012, 2:07

Manu Ginobili ha scritto: E poi la gente si chiede perché da juventino a Roma speravo nell'inter campione d'Italia nelle famose 2 stagioni in cui nun è successo.
3 scudetti sono anche troppi (quasi cit.) :icon_paper:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/07/2012, 2:08

ghista ha scritto: No no io mi aspetto i mass media che demonizzano la Roma come regolarmente fanno con la juve.

e allora sei un controsenso vivente; vuoi la squadra più seguita d'Italia? vuoi vincere facile? e allora il minimo è la pressione mediatica.
Demonizzare poi una sega, semmai è la verità che fa male, spesso almeno.

Avessimo quel bacino noi, allora si, sulla graticola ci saremmo noi.

dna vincente, mentalità, e non reggete manco la gazzetta, fate le petizioni per l'esilio ad una prefazione di travaglio, ansimate se vi toccano giaccherini in nazionale, vi gettate a coprpo morto per coprire le malefatte dei tesserati manco foste del kgb, e daje ghista, è una roba patetica.

dna vincente una sega, abbiate pazienza. Se non ve regge, tifate una di promozione, o di b.

ma lo stile Juve, potete recuperare dei corsi in dvd?
Ultima modifica di dreamtim il 09/07/2012, 2:11, modificato 1 volta in totale.

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/07/2012, 2:10

dreamtim ha scritto:ma ottimo perchè e
te c'hai gli slip di giaccherini :biggrin: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ghista è dal 1989 che non ne posta una giusta, ma quella sui specchi non è male :forza:

cmque dall'attenzione su Zeman, deduco che la gazza vi sta lasciando tranquilli, in settimana avverto il manicure, onde evitare post graffianti.

bellissima, quella del dna, della storia blabla e del bacino d'utenza e delle solite fregnacce che dite per dare senso al nulla.
che è dall'1989 che non ne posto una giusta è solo la tua idea. Secondo me il fregnacciaro sei te........ ma non mi permetto di dirtelo in questa manieta sgarbata dato che siamo cmq in un forum

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/07/2012, 2:13

leggi sopra Ghista, è semplicemente un problema di pressione. Non ve regge.

cmque, qua e là, qualche post sensato dal 89', scevro da juventinismi vario l'avrai fatto per forza, è per le legge dei grandi numeri.
coraggio. Se capiti per una cattedra e ci spieghi il tuo concetto di bacino d'utenza, dillo che ti vengo a sentire. :biggrin:

domani che fate un gruppo di lettura per individuare subdoli messaggi della gazza, o vi affidate alla tribuna stampa?

e occhio che zeman tra 3 gg riparla, fatevene una ragione.

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/07/2012, 2:17

dreamtim ha scritto:leggi sopra Ghista, è semplicemente un problema di pressione. Non ve regge.

cmque, qua e là, qualche post sensato dal 89', scevro da juventinismi vario l'varai fatto per forza, è per le legge dei grandi numeri.

coraggio. Se capiti per una cattedra e ci spieghi il tuo concetto di bacino d'utenza, dillo che ti vengo a sentire. :biggrin:
comincia a farne qualcuno te privo da riommatismo anche prima di dare lezioni morali. in un forum di calcio è ben difficile restare superpartes anche un forumista che stimo come Renè è leggermente di parte quando parla del suo Napoli ma è la normalità umana.... però si discute in maniera civile non prendendo semplicemente per il culo l'utente senza approfondire la discussione.

Rispondi

Torna a “Calcio”