Voi non avete le manie di persecuzione? Voi?Voi?Voi? Aspettiamo che tornate un pelo competitivi per vincere poi vediamo come voi non avete le manie di persecuzione? ahahahahahhahahahahahahahahdreamtim ha scritto:quando mai uno sano di mente può asserire che il palmares della Roma, è a livello di quello del Toro?
Vedi che torni sempre allo stesso concetto: le w. Se siete il 50% della penisola sportiva npn è il fascino del pigiama per cui giocate, non è per il fascino della pur bella Torino, è solo perchè, in epoca di sviluppo comunicazioni di massa vincevate a più non posso.
Non ci vuole uno scienziato. Mentalità una sega, eravate la squadra degli Agnelli, non è che ci voleva un politologo.
Forse, per storia, siamo una squadra con minor peso specifico, ma non si tifa per il palmares, e me ne frego se ho 1, 22, 3, o 15 scudetti.
Per me la stella è la squadra, punto.
siamo una squadra che sta facendo fatica a fare mercato come le altre, a parte voi, e che spera di far meglio l'anno prossimo.
Ma non abbiamo almeno le vostre manie di persecuzione.
non è questione di DNA; voi non ce l'avete proprio, siete una manica di apolidi senzaterra. Ma con lo stadio, quello si. E' un progresso.
stiamo parlando di mentalità, per cosa, tra tifosi? siete diventati isterici e pensate di avere mentalità![]()
![]()
![]()
ma meglio tutta la vita qualunque altra, quasi a caso. Se parliamo di mentalità.
oggi la gazza cattivona, che vi ha detto?
La gente fuori Roma non tifa per voi perchè siete una squadra che non vince mai niente solo per quello. Perchè se non tifano Juve tifano Milan e Inter ma a loro nessuno si osa dire che sono apolidi senzaterra. Il fatto è che vi rode che la piccola industriosa Torino la metta nel didietro alla grande Roma tutto li. Sarete anche la capitale d'Italia ma nel calcio avete meno scudetti di Genova,Bologna e Vercelli tanto per dire i primi nomi che mi vengono in mente. E qui ci sarebbe da fare una serie si disquisizioni politico.sociologiche che non mi va di fare per non andare overtopic. Perciò tieniti la tua mentalità io mi tengo la mia ma non permetterti di dire che siamo senza DNA che io ho cominciato a tifare Juve con Rui Barros come stella della sqaudra perciò questo dice tutto e ho aspettato di avere 13 anni per godermi il primo scudetto