NBA Rumors Vol II
- Giangi
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- Contatta:
Re: NBA Rumors Vol II
Liberano spazio al centro e salgono come scelta, direi che mi sembrano chiare le intenzioni di houston

- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
Giangi ha scritto:Liberano spazio al centro e salgono come scelta, direi che mi sembrano chiare le intenzioni di houston
Gia, ora si bussa in casa Lakers e si chiede Gasol!

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Meglio...
Mike Bresnahan: The Atlanta Hawks have been pursuing Pau Gasol, The Times has learned. Nothing imminent, but Josh Smith would be key piece going to Lakers. Twitter
Dove sei Fleccioooooo!
Mike Bresnahan: The Atlanta Hawks have been pursuing Pau Gasol, The Times has learned. Nothing imminent, but Josh Smith would be key piece going to Lakers. Twitter
Dove sei Fleccioooooo!
-
- Pro
- 15
- 136
DommiToad ha scritto:Houston has traded Sam Dalembert as part of a package to Milwaukee. Dalembert and the 14th pick go the Bucks for the 12th pick, Jon Brockman, Jon Leurer and Livingston. Adrian Wojnarowski
Evidentemente i Bucks sono convinti che nè Zeller nè Leonard sarebbero arrivati alla 12, oltre ad Henson che sembrava l'oggetto del desiderio principale per loro.
Intanto sono arrivate smentite ancora più rilevanti per quanto riguarda la questione Teletovic-Nets:
During his pre-draft press availability Wednesday, Nets general manager Billy King said that no agreement has been reached between the two parties. Teletovic’s agent, Misko Raznatovic, told The Post in an email that his client has yet to agree “with the Nets or any other team.”
Read more: http://www.nypost.com/p/blogs/netsblog/ ... z1z1eeBOUo
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Io ho un pensiero, maligno ma lo tengo per me ma vi do un consiglio, occhio alle amicizie d'infanzia :)
- Rakim
- Pro
- 28
- 178
Marcomax ha scritto:DommiToad ha scritto:Houston has traded Sam Dalembert as part of a package to Milwaukee. Dalembert and the 14th pick go the Bucks for the 12th pick, Jon Brockman, Jon Leurer and Livingston. Adrian Wojnarowski
Evidentemente i Bucks sono convinti che nè Zeller nè Leonard sarebbero arrivati alla 12, oltre ad Henson che sembrava l'oggetto del desiderio principale per loro.
Bene o male letta così anche io. Quello che potevamo trovare alla 12 lo possiamo trovare con la 14.
Trade secondo me ottima per entrambe le parti.

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Rakim ha scritto:Marcomax ha scritto:
Bene o male letta così anche io. Quello che potevamo trovare alla 12 lo possiamo trovare con la 14.
Trade secondo me ottima per entrambe le parti.
Tenderei a quotarvi entrambi pero continuo a non capire, se non rinnoviamo Camby chi ci gioca sotto?? Motiejunas?
-
- Pro
- 15
- 136
Pau Gasol per Josh Smith potrebbe essere comunque uno scambio interessante per entrambe le parti e personalmento lo pensavo anche ampiamente prima che uscisserò rumors a riguardo.
In pratica non l'hai tenuto per te.
N3lLo ha scritto:Io ho un pensiero, maligno ma lo tengo per me ma vi do un consiglio, occhio alle amicizie d'infanzia :)
In pratica non l'hai tenuto per te.

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Porsche 928 ha scritto:
Tenderei a quotarvi entrambi pero continuo a non capire, se non rinnoviamo Camby chi ci gioca sotto?? Motiejunas?
GASOOOOLLL
:)
(Non ti arrabiare

-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Porsche 928 ha scritto: Tenderei a quotarvi entrambi pero continuo a non capire, se non rinnoviamo Camby chi ci gioca sotto?? Motiejunas?
Drummond! Rumors dicono che sarebbero disposti a salire alla 7 al posto di GSW in caso domani sera Drummond scendesse fino a quel punto. Ai GSW interessa molto Zeller.
-
- Rookie
Dai ormai dilloN3lLo ha scritto:Io ho un pensiero, maligno ma lo tengo per me ma vi do un consiglio, occhio alle amicizie d'infanzia :)

- Rakim
- Pro
- 28
- 178
-
- Senior
- 839
- 536
Rakim ha scritto:Giangi ha scritto:Liberano spazio al centro e salgono come scelta, direi che mi sembrano chiare le intenzioni di houston
Gia, ora si bussa in casa Lakers e si chiede Gasol!![]()
![]()

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Ken Berger @KBergCBS
Pump the brakes on Gasol-to-Rockets. Houston has other ideas.
A che ora è il draft?
Pump the brakes on Gasol-to-Rockets. Houston has other ideas.
A che ora è il draft?
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
N3lLo ha scritto:Porsche 928 ha scritto:
GASOOOOLLL
:)
(Non ti arrabiare)
Beh non mi dispiacerebbe pero non penso che a Memphis vogliano rinunciarci...