A.F.D.U.I. President ha scritto:Waiters alla 4.
Spero di sbagliarmi ma qua ci siamo dati una martellata sulle palle clamorosa. Invece la trade che ha portato Zeller non mi e' dispiaciuta, se non se lo mangiano a livello fisico, abbiamo un buon centro.
Sono rimasto sicuramente scosso dalla scelta di Waiters.
Non sono il suo primo fan e non l'ho mai nascosto.
Personalmento ritengo abbia i mezzi per diventare evetualmente un ottimo sesto uomo, ma non lo vedo come starter di livello in NBA.
Naturalmente la nostra organizzazione ha un'opinione nettamente diversa su di lui.
Nell'ultimo periodo sono usciti report di scouts anonimi che indicavano Waiters come uno dei pochi possibili All Star presenti in questo draft, secondo alcuni addirittura l'unico oltre a Davis con questo potenziale.
Vedremo, in questo caso naturalmente spero di avere nettamente torto.
Sono assolutamente soddisfatto invece della presa di Zeller.
Giocatore che apprezzo molto, l'ho anche sottolineato ultimamente.
A mio avviso può essere potenzialmente un solidissimo centro titolare nella NBA attuale.
Per caratteristiche si configura come perfetto compagno di frontcourt per Tristano e le sue qualità possono essere messe in risalto dal sistema di gioco di Byron Scott.