Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers topic? Yess

Messaggio da Frizzi » 22/06/2012, 6:11

dipper 2.0 ha scritto:Immagine

non è andata proprio come previsto

bè, prevedibile direi :biggrin:

Comunque contentissimo per LeBron..nonostante la decisione e tutto il resto, ci ha portato dove non eravamo mai stati. Da mezzi sconosciuti a dominatori (almeno in RS :fischia: ) dell'Est e della Lega per anni.

Congrats #23 :metal:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 22/06/2012, 6:14

dipper 2.0 ha scritto: dan non ha specificato, ergo :icon_paper: :truzzo:

insider: era sul retro delle lettera che non è stato pubblicato. :laughing:

Ma tanto non preoccuparti, come sappiamo e solo il primo di una lunga serie.

not 1, not 2, not 3, not 4, not 5, not 6, not 7...

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 22/06/2012, 6:38

Marcomax ha scritto:
dipper 2.0 ha scritto: dan non ha specificato, ergo :icon_paper: :truzzo:

insider: era sul retro delle lettera che non è stato pubblicato. :laughing:

Ma tanto non preoccuparti, come sappiamo e solo il primo di una lunga serie.

not 1, not 2, not 3, not 4, not 5, not 6, not 7...

vedremo i prossimi anni, saranno interessanti.

C'è chi cominciando a vincere con un anno in più è arrivato fino a sei
Immagine

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 22/06/2012, 6:46

dipper 2.0 ha scritto:
vedremo i prossimi anni, saranno interessanti.

C'è chi cominciando a vincere con un anno in più è arrivato fino a sei

Non per nulla in questo caso l'aspettativa è almeno 8 e(come detto dall'altra parte) le condizioni per quantomeno provare a battere il ferro fin che è caldo ci sarebbero anche, vedremo...

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 22/06/2012, 14:45

As Charlotte continues to ponder its decision at No. 2, numerous executives expect the Bobcats to be approached by Cleveland (No. 4) about the possibility of swapping picks (if it hasn't happened already) in order for the Cavaliers to land Florida shooting guard Bradley Beal. While Cavs point guard Kyrie Irving is known to be a huge proponent of drafting North Carolina small forward Harrison Barnes, it appears Beal has shot up their big board just as he has so many others, and it's widely believed that he won't get past Washington at No. 3 if they don't make a move.

The Cavs have four picks (Nos. 4, 24, 33, 34), and those could be enticing to the Bobcats as assets should they decide to pursue both quality and quantity in this draft. It would make some sense, considering they're coming off such a horrific season (league-record-low winning percentage of .106) and need so much roster help. What's more, if the widely held opinion that Washington would take Kentucky small forward Michael Kidd-Gilchrist at the No. 3 spot if Beal was gone held true, the Bobcats could still get Barnes at No. 4 if that's the direction they wanted to go.

Read more: http://sportsillustrated.cnn.com/2012/w ... z1yWavXMQQ

Nel caso Beal fosse realmente il nostro obbiettivo, il giocatore nettamente prediletto tra il famoso trio, la trade con Charlottte sarebbe assolutamente una possibilità da esplorare seriamente.

Gli asset per chiudere il tutto sulla carta ci sarebbero con la possibilità anche di giocare al ribasso avendo il coltello dalla parte del manico.

Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Contatta:

Messaggio da Giangi » 22/06/2012, 20:04

Ecco, questa prospettiva mi preoccupa non poco.
Immagine
Immagine

AI3@
Newbie
Newbie
NBA Team: Piladelphia 76

Messaggio da AI3@ » 25/06/2012, 11:53

Chiedo a voi esperti; sopratutto a Marcomax che segui i fave da molto vicino.
Ma se l'obbiettivo fosse Beal non sarebbe quasi scontata un o scambio con i bobcats, che mi sembrano propensi a T-Rob che.troverebbero sicuro anche alla 4, visto che in quel caso i Wiz si butterebero quasi sicuramente su MkG?

E nel caso chi vedresti meglio a giocare vicino Irving Beal o il prodotto di Carolina?

Grazie.per le eventuali risposte.

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 25/06/2012, 18:28

AI3@ ha scritto:Chiedo a voi esperti; sopratutto a Marcomax che segui i fave da molto vicino.
Ma se l'obbiettivo fosse Beal non sarebbe quasi scontata un o scambio con i bobcats, che mi sembrano propensi a T-Rob che.troverebbero sicuro anche alla 4, visto che in quel caso i Wiz si butterebero quasi sicuramente su MkG?

E nel caso chi vedresti meglio a giocare vicino Irving Beal o il prodotto di Carolina?

Grazie.per le eventuali risposte.

Del possibile scambio con i Bobcats ho scritto quel che pensavo giusto nel mio post precedente in questo topic, trovi il tutto poco più in alto in questa stessa pagina.

La secondo questione da te posta è un pò un trabocchetto nel senso che l'unico che potrebbe condividere il backcourt con Irving in pianta stabile sarebbe Beal in quanto il ruolo naturale di Barnes è sicuramente quello di SF. :biggrin:

In generale comunque tra i due tendo a preferire leggermente il prodotto di Florida.

Apprezzo parecchio anche il Black Falcon nonostante la sua apparrente ossessione rispetto a deteminati dettagli "extra campo" sia una legittima fonte di preoccupazione.
Il front office dei Cavs però avrà avuto sicuramente le possibilità di valutare in prima persona quest'ultimo aspetto. Quindi nel caso, fidandomi della loro valutazione, non sarei contrariato se la scelta ricadesse su di lui.

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 27/06/2012, 14:43

Workout dell'ultima ora per Terrence Ross.

Non è un obbiettivo realistico nè per la quarta scelta nè per la 24, dall'esterno questa mossa può essere letta in vari modi.

Potrebbero essersi aperte concrete possibilità per una trade up dalla 24 o comunque per l'acquisizione di un pick nel range 1X.

Potrebbe essersi sviluppato uno scenario di trade down dalla 4, magari quello con Portland su cui erano usciti diversi rumors qualche tempo fa.
Personalmente ritengo questa eventualità la meno probabile.

Potrebbe essere un semplice smoke screen indirizzato verso Charlotte, del tipo "noi un'alternativa in SG l'abbiamo, vedete di non tirare troppo la corda sul prezzo della seconda scelta".
Probabilmente lo scenario più probabile in considerazioni dei tempi.

Potrebbe essere, nonostante la dubbia tempistica, un semplice tassello di un processo di scouting che punta ad essere quanto più accurato e completo possibile.
Sono stati invitati per un workout privato anche diversi altri prospetti che non dovrebbero rientrare nel range delle scelte al momento in nostro possesso.

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 28/06/2012, 10:44

Syracuse's Dion Waiters drawing interest from Cavaliers at No. 4 in NBA draft

Ennesimo smoke screen?

Personalmente credo, ed in questo spero, proprio di si. :laughing:

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 28/06/2012, 20:09

Adrian Wojnarowski‏@WojYahooNBA
Cleveland has strong interest with Turkish forward Furkan Aldemir in early second round, sources tell Y! No NBA out clause until 2014.

Ecco spero proprio che oggi Woj si sbagli su tutto.
Il turco mi piace proprio poco in ottica NBA in generale e non penso sia un grande fit per noi.
Tralasciando il fatto che ad oggi non sembra proprio dell'idea di attraversare la fossa, ma quello può sempre cambiare a tempo debito.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 28/06/2012, 21:58

Marcomax ha scritto: Tralasciando il fatto che ad oggi non sembra proprio dell'idea di attraversare la fossa, ma quello può sempre cambiare a tempo debito.
Anche io ho sentito 'sta cosa, ma la mia percezione in merito è sempre stata diversa. Già solo il fatto che si sia dichiarato con un anno di anticipo è abbastanza indicativo.

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 28/06/2012, 22:59

Sam Amico
Cavaliers are said to be involved in trade talks involving one of their second-rounders. Sources say Clippers, Knicks and Nets may be among those inquiring.

Probasketballdraft‏@Probballdraft
According to a source the Cavs are offering Anderson Varejao to lottery picks. Warriors unlikely to do it right now. Rockets are possible

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 29/06/2012, 3:30

Waiters alla 4.

Spero di sbagliarmi ma qua ci siamo dati una martellata sulle palle clamorosa. Invece la trade che ha portato Zeller non mi e' dispiaciuta, se non se lo mangiano a livello fisico, abbiamo un buon centro.

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 29/06/2012, 6:22

A.F.D.U.I. President ha scritto:Waiters alla 4.

Spero di sbagliarmi ma qua ci siamo dati una martellata sulle palle clamorosa. Invece la trade che ha portato Zeller non mi e' dispiaciuta, se non se lo mangiano a livello fisico, abbiamo un buon centro.

Sono rimasto sicuramente scosso dalla scelta di Waiters.
Non sono il suo primo fan e non l'ho mai nascosto.
Personalmento ritengo abbia i mezzi per diventare evetualmente un ottimo sesto uomo, ma non lo vedo come starter di livello in NBA.

Naturalmente la nostra organizzazione ha un'opinione nettamente diversa su di lui.
Nell'ultimo periodo sono usciti report di scouts anonimi che indicavano Waiters come uno dei pochi possibili All Star presenti in questo draft, secondo alcuni addirittura l'unico oltre a Davis con questo potenziale.

Vedremo, in questo caso naturalmente spero di avere nettamente torto. :thumbup:

Sono assolutamente soddisfatto invece della presa di Zeller.
Giocatore che apprezzo molto, l'ho anche sottolineato ultimamente.
A mio avviso può essere potenzialmente un solidissimo centro titolare nella NBA attuale.
Per caratteristiche si configura come perfetto compagno di frontcourt per Tristano e le sue qualità possono essere messe in risalto dal sistema di gioco di Byron Scott.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”