Cava ha scritto:N3lLo ha scritto:Quello che mi fa pensare è che Byiombo è comunque molto piccolo (206) e quindi proprio piccolo anche per fare da 5 in una situazione di small ball mentre Drummond arriva almeno a 210cm e permetterebbe di avere un minimo di size.
Robinson è sicuramente il più pronto ma non so con una frontline intorno ai 205cm come Dunlap possa sviluppare questo team, considerato anche il backcourt di nani.
Biyombo ha dalla sua due braccia allucinanti con cui arriva lo stesso ovunque, ha dimostrato di non patire sensibilmente il fatto di essere un po' basso. Drummond, oltre a non saper giocare a basket, tecnicamente non è assolutamente proponibile da affiancare al congolese, al contrario di Robinson.
Secondo me la scelta migliore sarebbe Kidd-Gilchrist ma la più probabile Robinson, tanto con lo schifo che hanno fatto l'anno scorso credo una front-line titolare relativamente bassa sia l'ultimo dei loro problemi.
mi riallaccio a questo discorso.
Intanto su i Pistons avete ragione te e Marcomax, al loro stato attuale avrebbero il need primario altrove. Comunque per loro non vedrei davvero il senso di scegliere per "need" e non il BPA vista la loro situazione di squadra, che ha bisogno di un reboot.
Charlotte (buona la trade) per me andrà su MKG (o Barnes, che però non penso sia il fit giusto) l'alternativa è fare un anno di Kemba-Gordon-Hendo tra gli esterni e capisco il fatto che non abbiano pretese a livello di risultati, ma quantomeno fare una media spettatori più alta di Brindisi mi pare un obiettivo importante. In Robinson io ci vedo meno potenziale e meno sicurezze che in MKG, ma per me potrebbe fare davvero la differenza il fatto che almeno sotto canestro abbiano dei giocatori presentabili e che tanto non svolteranno MAI finchè il draft non lo vincono.
Le prime 4 saranno Monociglio-MKG-Beal-Barnes, you can bank it