NBA Rumors Vol II
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Re: NBA Rumors Vol II
Vediamo un po' cosa combina Budinger
- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
Chiariamo un po' di cose. Budinger è una SF, stop.
E' un giocatore che è arrivato in NBA e ha mostrato di avere già un buon gioco ma resta un giocatore da sistema e con difesa scarsetta. Senza contare che nell'ultimo periodo non aveva trovato grande continuità al tiro.
Ha discrete palle, voglia e coraggio ma va preso per quello che è, senza aspettarsi miglioramenti radicali. Logicamente si può lavorare sul suo apporto difensivo e sulla selezione dei tiri.
E' un giocatore che è arrivato in NBA e ha mostrato di avere già un buon gioco ma resta un giocatore da sistema e con difesa scarsetta. Senza contare che nell'ultimo periodo non aveva trovato grande continuità al tiro.
Ha discrete palle, voglia e coraggio ma va preso per quello che è, senza aspettarsi miglioramenti radicali. Logicamente si può lavorare sul suo apporto difensivo e sulla selezione dei tiri.

- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Detroit has traded Ben Gordon and a protected future first-round pick to Charlotte for Corey Maggette, league sources tell Y! Sports.
For Detroit, deal to ship out Gordon saves them nearly $15 million on the final two years of his contract. Maggette has an expiring deal.
Detroit has traded Ben Gordon and a protected future first-round pick to Charlotte for Corey Maggette, league sources tell Y! Sports.
For Detroit, deal to ship out Gordon saves them nearly $15 million on the final two years of his contract. Maggette has an expiring deal.

- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 209
- 178
Ben Gordon e una prima scelta (protetta) del 2013 a Charlotte in cambio di Corey Maggette
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
- Newbie
- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
jason ha scritto:Ben Gordon e una prima scelta (protetta) del 2013 a Charlotte in cambio di Corey Maggette
Piace ma non troppo, nel senso che se devi sviluppare Augustine e Walker, oltre ad avere GH, a che serve Ben Gordon, se non per la scelta ed il contratto in scadenza quando ci saranno sicuramente dei rinnovi da fare.Intasamento punto. Tra l'altro si potrebbe usare l'amnesty?
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Dave_Trebbi: Presti lavorava così: via giocatori in scadenza per scelte e contratti e così ha costruito OKC, però ha scelto bene al draft capito MJ?

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Su sta trade c'è scritto su "calma ragazzi, draftiamo Kidd-Gilchrist". Le prime 4 posizioni credo proprio siano fatte a sto punto.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
su gordon no, il giocatore doveva essere già nella tua squadra al momento del nuovo contratto collettivo.ziege1984 ha scritto:jason ha scritto:Ben Gordon e una prima scelta (protetta) del 2013 a Charlotte in cambio di Corey Maggette
Piace ma non troppo, nel senso che se devi sviluppare Augustine e Walker, oltre ad avere GH, a che serve Ben Gordon, se non per la scelta ed il contratto in scadenza quando ci saranno sicuramente dei rinnovi da fare.Intasamento punto. Tra l'altro si potrebbe usare l'amnesty?
Cmq non mi sembrano così intasati. Per capire davvero se sia una buona trade per i Cats bisognerà vedere la protezione di questa prima scelta, tanto non credo Gordon possa tarpare le ali ai vari prospettini di Charlotte.
In casa Pistons ora si ritrovano senza una SG a roster e francamente mi sfugge il senso di rischiare la scelta. A questo punto credo che al draft con la 9 puntino a uno tra Lamb, Waiters, Rivers o Ross?
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Finalmente qualcosa di buono arriva anche a Charlotte Ben Gordon mi sembra un buon giocatore per i Bobcats
-
- Pro
- 15
- 136
GecGreek ha scritto:Su sta trade c'è scritto su "calma ragazzi, draftiamo Kidd-Gilchrist". Le prime 4 posizioni credo proprio siano fatte a sto punto.
Non necessariamente.
GecGreek ha scritto:Per capire davvero se sia una buona trade per i Cats bisognerà vedere la protezione di questa prima scelta
lottery protected 2013, top 8 2014, top 1 2015, no protetto 2016.
GecGreek ha scritto:In casa Pistons ora si ritrovano senza una SG a roster e francamente mi sfugge il senso di rischiare la scelta. A questo punto credo che al draft con la 9 puntino a uno tra Lamb, Waiters, Rivers o Ross?
Copio incollo(i'm lazy) un post sull'argomento che ho appena scritto in un altro topic:
"Stuckey è, quantomeno principalmente, un SG(un "poor man's" D-Wade) ed in quel di Detroit se ne sono finalmente accorti nel corso dell'ultima stagione.
Rodney ha giocato la maggior parte dell'ultima stagione proprio da 2 al fianco di Knight, ha fatto anche più che bene quando non ha dovuto fare i conti con problemi fisici vari.
Lui ed il prodotto di Kentucky si completano piuttosto bene."
-
- Senior
La scelta è protetta in lottery per l'anno prossimo, nelle 8 per il 2014, per la prima assoluta nel 2015 e senza protezioni nel 2016. Secondo me a queste condizioni buona trade per Charlotte.GecGreek ha scritto: su gordon no, il giocatore doveva essere già nella tua squadra al momento del nuovo contratto collettivo.
Cmq non mi sembrano così intasati. Per capire davvero se sia una buona trade per i Cats bisognerà vedere la protezione di questa prima scelta, tanto non credo Gordon possa tarpare le ali ai vari prospettini di Charlotte.
In casa Pistons ora si ritrovano senza una SG a roster e francamente mi sfugge il senso di rischiare la scelta. A questo punto credo che al draft con la 9 puntino a uno tra Lamb, Waiters, Rivers o Ross?
I Pistons secondo me non andranno su un esterno con la 9: il backcourt titolare a queste condizioni di roster sarà presumibilmente ancora Knight-Stuckey, dubito che spendano una top10 per fare da cambio a Rodney quando sotto canestro sono ancora costretti ad affiancare Maxiell a Monroe.
La trade dal punto di vista di Detroit mi sembra prettamente salariale, tanto che pur di scaricare Gordon hanno accettato di includere una prima scelta neanche troppo protetta.
Edit: ecco, appunto, diciamo che concordo con Marcomax che mi ha anticipato.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Dunlap ha detto che dal draft o in altri modi voleva tiro da 3, arrivato Gordon o prendono MKG come tutti ci aspettiamo o sorpresona Drummond? Considerato che Beal a sto punto è fuori dal range Bobcasts.
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Charlotte punta a Robinson, mi pare di aver capito non a MKG
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Cava ha scritto:La scelta è protetta in lottery per l'anno prossimo, nelle 8 per il 2014, per la prima assoluta nel 2015 e senza protezioni nel 2016. Secondo me a queste condizioni buona trade per Charlotte.GecGreek ha scritto: su gordon no, il giocatore doveva essere già nella tua squadra al momento del nuovo contratto collettivo.
I Pistons secondo me non andranno su un esterno con la 9: il backcourt titolare a queste condizioni di roster sarà presumibilmente ancora Knight-Stuckey, dubito che spendano una top10 per fare da cambio a Rodney quando sotto canestro sono ancora costretti ad affiancare Maxiell a Monroe.
La trade dal punto di vista di Detroit mi sembra prettamente salariale, tanto che pur di scaricare Gordon hanno accettato di includere una prima scelta neanche troppo protetta.
Edit: ecco, appunto, diciamo che concordo con Marcomax che mi ha anticipato.
Vabbè Mexiell ancora è da vedere se rimarrà...
Secondo me, Sullinger è (nonostante tutte le sfighe che sta avendo) il ragazzo che può fare al caso loro.
La loro situazione mi sembra abbastanza paragonabile a quella dei Warriors...
N3lLo ha scritto:Dunlap ha detto che dal draft o in altri modi voleva tiro da 3, arrivato Gordon o prendono MKG come tutti ci aspettiamo o sorpresona Drummond? Considerato che Beal a sto punto è fuori dal range Bobcasts.
E perché non prendi in considerazione Barnes??

- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Quello che mi fa pensare è che Byiombo è comunque molto piccolo (206) e quindi proprio piccolo anche per fare da 5 in una situazione di small ball mentre Drummond arriva almeno a 210cm e permetterebbe di avere un minimo di size.
Robinson è sicuramente il più pronto ma non so con una frontline intorno ai 205cm come Dunlap possa sviluppare questo team, considerato anche il backcourt di nani.
Robinson è sicuramente il più pronto ma non so con una frontline intorno ai 205cm come Dunlap possa sviluppare questo team, considerato anche il backcourt di nani.