Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Bloccato
WolvesFan25
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
62
18

Re: NBA Rumors Vol II

Messaggio da WolvesFan25 » 26/06/2012, 23:17

Vediamo un po' cosa combina Budinger

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 26/06/2012, 23:25

Chiariamo un po' di cose. Budinger è una SF, stop.
E' un giocatore che è arrivato in NBA e ha mostrato di avere già un buon gioco ma resta un giocatore da sistema e con difesa scarsetta. Senza contare che nell'ultimo periodo non aveva trovato grande continuità al tiro.

Ha discrete palle, voglia e coraggio ma va preso per quello che è, senza aspettarsi miglioramenti radicali. Logicamente si può lavorare sul suo apporto difensivo e sulla selezione dei tiri.
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 27/06/2012, 2:08

Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA
Detroit has traded Ben Gordon and a protected future first-round pick to Charlotte for Corey Maggette, league sources tell Y! Sports.

Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA
For Detroit, deal to ship out Gordon saves them nearly $15 million on the final two years of his contract. Maggette has an expiring deal.
Immagine

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 27/06/2012, 2:09

Ben Gordon e una prima scelta (protetta) del 2013 a Charlotte in cambio di Corey Maggette
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

ziege1984
Newbie
Newbie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Messaggio da ziege1984 » 27/06/2012, 2:30

jason ha scritto:Ben Gordon e una prima scelta (protetta) del 2013 a Charlotte in cambio di Corey Maggette

Piace ma non troppo, nel senso che se devi sviluppare Augustine e Walker, oltre ad avere GH, a che serve Ben Gordon, se non per la scelta ed il contratto in scadenza quando ci saranno sicuramente dei rinnovi da fare.Intasamento punto. Tra l'altro si potrebbe usare l'amnesty?

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 27/06/2012, 2:40

Dave_Trebbi: Presti lavorava così: via giocatori in scadenza per scelte e contratti e così ha costruito OKC, però ha scelto bene al draft capito MJ?
Immagine

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 27/06/2012, 3:37

Su sta trade c'è scritto su "calma ragazzi, draftiamo Kidd-Gilchrist". Le prime 4 posizioni credo proprio siano fatte a sto punto.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 27/06/2012, 3:52

ziege1984 ha scritto:
jason ha scritto:Ben Gordon e una prima scelta (protetta) del 2013 a Charlotte in cambio di Corey Maggette

Piace ma non troppo, nel senso che se devi sviluppare Augustine e Walker, oltre ad avere GH, a che serve Ben Gordon, se non per la scelta ed il contratto in scadenza quando ci saranno sicuramente dei rinnovi da fare.Intasamento punto. Tra l'altro si potrebbe usare l'amnesty?
su gordon no, il giocatore doveva essere già nella tua squadra al momento del nuovo contratto collettivo.
Cmq non mi sembrano così intasati. Per capire davvero se sia una buona trade per i Cats bisognerà vedere la protezione di questa prima scelta, tanto non credo Gordon possa tarpare le ali ai vari prospettini di Charlotte.

In casa Pistons ora si ritrovano senza una SG a roster e francamente mi sfugge il senso di rischiare la scelta. A questo punto credo che al draft con la 9 puntino a uno tra Lamb, Waiters, Rivers o Ross?

WolvesFan25
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
62
18

Messaggio da WolvesFan25 » 27/06/2012, 9:30

Finalmente qualcosa di buono arriva anche a Charlotte Ben Gordon mi sembra un buon giocatore per i Bobcats

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 27/06/2012, 10:42

GecGreek ha scritto:Su sta trade c'è scritto su "calma ragazzi, draftiamo Kidd-Gilchrist". Le prime 4 posizioni credo proprio siano fatte a sto punto.

Non necessariamente.

GecGreek ha scritto:Per capire davvero se sia una buona trade per i Cats bisognerà vedere la protezione di questa prima scelta

lottery protected 2013, top 8 2014, top 1 2015, no protetto 2016.

GecGreek ha scritto:In casa Pistons ora si ritrovano senza una SG a roster e francamente mi sfugge il senso di rischiare la scelta. A questo punto credo che al draft con la 9 puntino a uno tra Lamb, Waiters, Rivers o Ross?

Copio incollo(i'm lazy) un post sull'argomento che ho appena scritto in un altro topic:

"Stuckey è, quantomeno principalmente, un SG(un "poor man's" D-Wade) ed in quel di Detroit se ne sono finalmente accorti nel corso dell'ultima stagione.
Rodney ha giocato la maggior parte dell'ultima stagione proprio da 2 al fianco di Knight, ha fatto anche più che bene quando non ha dovuto fare i conti con problemi fisici vari.
Lui ed il prodotto di Kentucky si completano piuttosto bene."

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 27/06/2012, 10:44

GecGreek ha scritto: su gordon no, il giocatore doveva essere già nella tua squadra al momento del nuovo contratto collettivo.
Cmq non mi sembrano così intasati. Per capire davvero se sia una buona trade per i Cats bisognerà vedere la protezione di questa prima scelta, tanto non credo Gordon possa tarpare le ali ai vari prospettini di Charlotte.

In casa Pistons ora si ritrovano senza una SG a roster e francamente mi sfugge il senso di rischiare la scelta. A questo punto credo che al draft con la 9 puntino a uno tra Lamb, Waiters, Rivers o Ross?
La scelta è protetta in lottery per l'anno prossimo, nelle 8 per il 2014, per la prima assoluta nel 2015 e senza protezioni nel 2016. Secondo me a queste condizioni buona trade per Charlotte.

I Pistons secondo me non andranno su un esterno con la 9: il backcourt titolare a queste condizioni di roster sarà presumibilmente ancora Knight-Stuckey, dubito che spendano una top10 per fare da cambio a Rodney quando sotto canestro sono ancora costretti ad affiancare Maxiell a Monroe.
La trade dal punto di vista di Detroit mi sembra prettamente salariale, tanto che pur di scaricare Gordon hanno accettato di includere una prima scelta neanche troppo protetta.

Edit: ecco, appunto, diciamo che concordo con Marcomax che mi ha anticipato.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 27/06/2012, 10:46

Dunlap ha detto che dal draft o in altri modi voleva tiro da 3, arrivato Gordon o prendono MKG come tutti ci aspettiamo o sorpresona Drummond? Considerato che Beal a sto punto è fuori dal range Bobcasts.

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 27/06/2012, 10:50

Charlotte punta a Robinson, mi pare di aver capito non a MKG

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 27/06/2012, 10:53

Cava ha scritto:
GecGreek ha scritto: su gordon no, il giocatore doveva essere già nella tua squadra al momento del nuovo contratto collettivo.

La scelta è protetta in lottery per l'anno prossimo, nelle 8 per il 2014, per la prima assoluta nel 2015 e senza protezioni nel 2016. Secondo me a queste condizioni buona trade per Charlotte.

I Pistons secondo me non andranno su un esterno con la 9: il backcourt titolare a queste condizioni di roster sarà presumibilmente ancora Knight-Stuckey, dubito che spendano una top10 per fare da cambio a Rodney quando sotto canestro sono ancora costretti ad affiancare Maxiell a Monroe.
La trade dal punto di vista di Detroit mi sembra prettamente salariale, tanto che pur di scaricare Gordon hanno accettato di includere una prima scelta neanche troppo protetta.

Edit: ecco, appunto, diciamo che concordo con Marcomax che mi ha anticipato.

Vabbè Mexiell ancora è da vedere se rimarrà...
Secondo me, Sullinger è (nonostante tutte le sfighe che sta avendo) il ragazzo che può fare al caso loro.
La loro situazione mi sembra abbastanza paragonabile a quella dei Warriors...

N3lLo ha scritto:Dunlap ha detto che dal draft o in altri modi voleva tiro da 3, arrivato Gordon o prendono MKG come tutti ci aspettiamo o sorpresona Drummond? Considerato che Beal a sto punto è fuori dal range Bobcasts.

E perché non prendi in considerazione Barnes??
Immagine

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 27/06/2012, 10:55

Quello che mi fa pensare è che Byiombo è comunque molto piccolo (206) e quindi proprio piccolo anche per fare da 5 in una situazione di small ball mentre Drummond arriva almeno a 210cm e permetterebbe di avere un minimo di size.
Robinson è sicuramente il più pronto ma non so con una frontline intorno ai 205cm come Dunlap possa sviluppare questo team, considerato anche il backcourt di nani.

Bloccato

Torna a “NBA”