lele_warriors ha scritto:io sinceramente a okc non lo vedrei per niente male,come 3-4 dalla panca.
Come 3/4 dalla panca se sta in piedi lo vedrei bene in mezza lega, oltre che ai Thunder! Direi che fra le squadre al secondo turno avrei dubbi giusto ai Sixers ed in parte agli Spurs!
nikfiumi ha scritto:Oh, intanto i Wizards si confermano amanti dei contratti belli snelli (Nené, Okfor, Ariza, 70 milioni complessivi impegnati almeno per i prox due anni), ma sulla carta possono proporre un quintetto Wall, Beal (presumendo che vadano su di lui), Ariza, Okafor, Nené, con Crawford, Vesely, Singleton, Booker e Seraphin (come dite? C'é anche Blatche?) dalla panchina che a Est in automatico ti porta a fare pensieri playoff. Certo, bisogna vedere quante partite giocano Okafor e Nené e come si prendono in campo.
Questione Nash. Qualcuno sa se i Lakers hanno qualche tipo di eccezione salariale per pensare di potergli fare un'offerta credibile, visto che Sessions gli fa un bel favore e si leva dai maroni?
Avrebbero la TPE, anche se non so quanto sarebbe facile usarla.
Il problema è che con Ciccio in panca, una squadra che dovrebbe fare un salto di qualità difensivo e corre poco, Kobe cui ogni tanto devi pur dare la palla in mano non so se un Nash di 38 anni sarebbe un giocatore idoneo. Al limite un Kidd, che alla fine ha trovato un modus vivendi con Terry ed è da sempre in cima ai desideri di Kobe, ma con Nash si rischia un casotto stile 2004, anche se il buon Steve pare molto meno rompipalle e più adattabile dei Lakers dell'epoca.
Edit ops, anticipato dall'agenzia giornalistica Fazz.