knaus ha scritto:andreaR ha scritto:
vi siete mai chiesti perchè il maestro ha allenato il foggia, il lecce, il pescara, la roma, la lazio ecc e non mai juve milan inter ma anche arsenal, bayern, barcellona, real, o marsiglia, o borussia, o chelsea ??
mi ripeto. come dicono i buoni answer e timme, zeman è uno stile di vita, non lo vuoi per vincere, lo vuoi per divertirti e passare delle belle giornate, che per carità divina, se tanto non posso vincere prchè non ho i soldi per competere(che poi la roma attuale i soldi li ha) allroa tanto vale che alla domenica guardo e sono contento, magari una volta perdo 8-2, però la volta dopo vinco 5-3, e se non ho ossessioni di classifia va benissimo, anzi è consigliabile
Beh non è che azzecchino poi tutti le scelte, tant'è vero che il Parma di Buffon Thuram Cannavaro ecc. lo allenava Malesani. Ecco, una squadra del genere (con tanto talento da poter dire senza ombra di dubbio "ha fallito") non gliel'hanno mai data.
Benarrivo-Thuram-Cannavaro-Vanoli
D.Baggio-Veron-Boghossian
Chiesa-Crespo-Asprilla
alternative Fuser, Fiore, Balbo, Stanic, Sensini. Era già adatta anche senza comprare qualche altro giocatore più adatto