Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/05/2012, 15:05

Rasheed ha scritto:si...e andando via da Napoli...da De Laurentiis...perchè la Lazio?perchè lotito?

per voi sembra una cosa da nulla...ma NON E'COSI'...lotito lo hanno tanato tutti nel mondo del calcio italiano...tant'è che degli ultimi allenatori che sono arrivati alla Lazio un nome col curriculum e con i risultati raggiunti da Mazzarri NON C'E'...

c'è stato Rossi,che era appena retrocesso a Bergamo(pur con una seconda metà stagione strepitosa)
c'è stato Ballardini,che veniva da una carriera appena iniziata e da Cagliari(e tra Cellino e lotito,forse lotito)
c'è stato Reja,che era finito ad allenare in Croazia,fuori dal giro italiano

il nome sarà un Zola o roba simile...Di Matteo magari potrebbe fare una scelta di "cuore"(è ancora abbastanza legato alla Lazio)e magari per tornare in Italia...ma andasse via dal Chelsea avrebbe mezza Premier dietro...e sono cominciati a uscire nomi importanti per lui,tipo Liverpool
Perchè o vai all'estero,o in Italia una panchina libera migliore della Lazio (in caso di esonero) non ci sarebbe*

*Udinese

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 18/05/2012, 15:06

strano però, eppure Tare sembra il manager ideale :icon_paper:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/05/2012, 15:09

Mazzarri è ancora sottocontratto col Napoli se lo cacciano eh...

non ha necessità di cercare subito panchina(anche perchè ha dimostrato che è un allenatore capace anche di entrare in corsa...)...è un allenatore che ha mercato per i risultati ottenuti...e che per il tipo di personalità che ha non avrebbe problema a stare fermo per un po'...come del resto aveva già fatto dopo Genova eh...

è un allenatore che peraltro pretende certe cose...al Napoli ha imposto alcuni acquisti,alcune conferme(Aronica,Lucarelli solo per fare due nomi)...addirittura una POLITICA di mercato,scartando alcuni giovani(Ruiz,Matavz già preso da Bigon)per puntare su giocatori più esperti...

questa libertà con lotito non ce l'avrebbe mai...e non verrebbe mai...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/05/2012, 15:13

ma soprattutto...parliamo di 1.8-2 milioni l'anno per l'allenatore...ALMENO,visto che adesso guadagna quella cifra...

se vuoi ti lascio il mio numero...chiamami quando lotito darà questo ingaggio ad un allenatore...pronostico:non mi chiamerai mai

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 18/05/2012, 15:33

dreamtim ha scritto:Non si giudica un allenatore, un giocatore, o anche un formichiere sulla base dei meri trofei vinti.
I trofei, se possibile definiscono la grandezza negli sport che si giocano al singolare, dove ognuno è la squadra di se stesso.
Nel calcio moderno, Zeman lo devi valutare su altre basi.
Credo che il Lecce che allenava nel 2005, sia il manifesto ideale; salvarsi con la difesa peggiore della A, e il miglior attacco "morale" (fu la juve campione d'italia a finire con più gol (solo uno di più), spiegando calcio e regalando emozioni.
Un allenatore lo vedi se e quanto valorizza i giocatori, e se li sa lanciare (questo si è inventato pure schillaci, c'è una lista in tripla cifra...)
e se con lui, rendono come mai in carriera.

Poi a casa mia, le (innumerevoli) salvezze, le ripetute promozioni sono vittorie.
Non è che possiamo sempre girare intorno alle big3 a contare gli scudetti; tra 30 anni di Zeman parleremo ancora, della terza stella, nessuno.

Nessuno come il boemo.

pps; Reja è un signore, ma era impensabile restasse con una situazione del genere. peccato per voi.
Di Matteo però sembra interessante.

ci mancherebbe, spero bene che tra 30 anni si parli come minimo della 4°stella....:forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 18/05/2012, 15:43

Pove ha scritto:
dreamtim ha scritto:Non si giudica un allenatore, un giocatore, o anche un formichiere sulla base dei meri trofei vinti.
ci mancherebbe, spero bene che tra 30 anni si parli come minimo della 4°stella....:forza:

ve lo auguro, anche perchè siete nati, storicamente come tifo di massa proprio per quelli. Senza scudetti vi manca lo scheletro.
Ora capisco che apolidi come siete nel dna, la vosta misura di grandezza è giocare a chi ne ha di più con le altre squadre da tifo di massa,
il problema è che poi non siete coerenti. Sono d'accordo con quanto dice Zeman sul numero giusto, di questi bendetti tricolore.
Mi hanno fatto per trentanni il luogo comune su turone, ma poi vi siete dimostrati peggio, l'unica differenza è che siete sparsi come un virus su tutta Italia.
vox populi, vox dei, per carità.
sarò di parte e un fesso, ma meglio un anno di Zeman che 10 dei vostri. che poi è tutto relativo, e si dice in amicizia d'intende.

e cmque, Di matteo tornando in argomento, forse è la soluzione migliore.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/05/2012, 15:47

Rasheed ha scritto:ma soprattutto...parliamo di 1.8-2 milioni l'anno per l'allenatore...ALMENO,visto che adesso guadagna quella cifra...

se vuoi ti lascio il mio numero...chiamami quando lotito darà questo ingaggio ad un allenatore...pronostico:non mi chiamerai mai
Ma infatti non sto dicendo che arriva,ma che comunque piace da morire a lotito,che poi rifiuti o no il milione massimo che darebbe d'ingaggio è un conto (che da esonerato sia ugualmente sotto contratto col napoli è ovvio,ma non credo che De Laurentis abbia voglia di pagare uno che rimane in poltrona se c'è la possibilità concreta che vada da un'altra parte).
tutto qui

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7287
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/05/2012, 15:55

Pove ha scritto: ci mancherebbe, spero bene che tra 30 anni si parli come minimo della 4°stella....:forza:

pove virus. :forza:

tra trent'anni parleremo anche del gol di muntari? :gogogo:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 18/05/2012, 16:08

BruceSmith ha scritto:
Pove ha scritto: ci mancherebbe, spero bene che tra 30 anni si parli come minimo della 4°stella....:forza:

pove virus. :forza:

tra trent'anni parleremo anche del gol di muntari? :gogogo:

comunque, il gol di Turone era buono :gogogo: , credo vada inserito un disclaimer nella eventuale maglia delle tre stelle, o un asterisco, a piacere, per i posteri.
vedi che in superficie, tutto il mondo è paese. calcisticamente siamo globalizzati da sempre. :biggrin:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 18/05/2012, 19:14

I trofei, se possibile definiscono la grandezza negli sport che si giocano al singolare, dove ognuno è la squadra di se stesso.
Nel calcio moderno, Zeman lo devi valutare su altre basi.
Credo che il Lecce che allenava nel 2005, sia il manifesto ideale; salvarsi con la difesa peggiore della A, e il miglior attacco "morale" (fu la juve campione d'italia a finire con più gol (solo uno di più), spiegando calcio e regalando emozioni.
Un allenatore lo vedi se e quanto valorizza i giocatori, e se li sa lanciare (questo si è inventato pure schillaci, c'è una lista in tripla cifra...)
e se con lui, rendono come mai in carriera.

Poi a casa mia, le (innumerevoli) salvezze, le ripetute promozioni sono vittorie.
Non è che possiamo sempre girare intorno alle big3 a contare gli scudetti; tra 30 anni di Zeman parleremo ancora, della terza stella, nessuno.

Nessuno come il boemo.

pps; Reja è un signore, ma era impensabile restasse con una situazione del genere. peccato per voi.
Di Matteo però sembra interessante.

No, mai poi il Foggia portato là, dal nulla ...

Il Lecce salvo con un parto di anticipo ...

Questo Pescara di Under 21 partito per salvarsi, ed ora lì ...

La Roma portata ad un soffio dalla CL, la stessa Roma che, con Capello (e Montella e Nakata in più) l'anno dopo arrivò ottava ...

Non sono titoli, in effetti.
Sono miracoli. Ad ognuno il suo.

"Nessuno come il boemo" - cit.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 19/05/2012, 3:14

Il Turco,Gattuso,Calaiò

almeno l'anno scorso sparavano Joe Cole

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/05/2012, 10:34

Almeno quest'anno sembrano essersi resi conto della situazione...

la Lazio non ha soldi per fare mercato in entrata,se non piccole cifre nell'ordine dei 4-5 milioni di euro...per acquistare deve vendere e aspetterà tutta l'estate qualche amatore per Zarate...

non dovesse arrivare sarà un mercato di basso profilo e parametri zero(due dovrebbero essere già arrivati...)...oppure cedendo uno tra Hernanes e Lulic

non so che sperare

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 19/05/2012, 13:56

Il turco che tira fortissimo addosso ai portieri che nella Superlig non usano le mani.. solo con Zeman uno così potrebbe arrivare in doppia cifra.

Dispiace per l'addio di Reja, ma più che mai lo capisco.. se ho dei dubbi se rinnovare o meno l'abbonamento io, figurati lui che sentimentalmente credo non sia legato a questi colori.

Non scherziamo su Mazzari, ve prego. Se arriva Mazzari, il lavoro del Generale Vaccaro :notworthy: diventerebbe inutile.
Due dei migliori della Serie A, Sannino e Pioli, purtroppo si sono già accasati. Io spero fortemente la spunti Di Matteo, che già mi piaceva ai tempi del WBA.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 19/05/2012, 14:24

In realtà con la rosa esperta che avete uno come Mazzarri abituato a lavorare con giocatori e carneadi per così dire maturi sarebbe anche nella situazione ideale...

poi è chiaro che se si vuole ambire a qualcosa in più magari non è l'uomo adatto ma non mi sembra che Lotito abbia i soldi e la volontà di ambire a qualcosa in più...

poi scindiamo il Mazzarri uomo(insopportabile) dal Mazzarri allenatore,è uno che non ha fallito nemmeno una stagione in carriera,almeno che io ricordi,ed anche nelle stagioni un pò più sottotono raggiunge fiali di Coppa Italia (alla Samp e quest'anno dove comunque il Napoli ha fatto una bellissima figura in Champions)

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 19/05/2012, 14:33

lebronpepps ha scritto:In realtà con la rosa esperta che avete uno come Mazzarri abituato a lavorare con giocatori e carneadi per così dire maturi sarebbe anche nella situazione ideale...

poi è chiaro che se si vuole ambire a qualcosa in più magari non è l'uomo adatto ma non mi sembra che Lotito abbia i soldi e la volontà di ambire a qualcosa in più...

poi scindiamo il Mazzarri uomo(insopportabile) dal Mazzarri allenatore,è uno che non ha fallito nemmeno una stagione in carriera,almeno che io ricordi,ed anche nelle stagioni un pò più sottotono raggiunge fiali di Coppa Italia (alla Samp e quest'anno dove comunque il Napoli ha fatto una bellissima figura in Champions)
Quest'anno Mazzarri non poteva fare molto di più
E' bravo per quanto è piagnone

Bloccato

Torna a “Calcio”