Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Bloccato
theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Messaggio da theanswer74 » 18/05/2012, 9:04

ManuelTheAnswer ha scritto:
Nas ha scritto:Capisco il discorso di manueltheanswer,Zeman gli ricorda D'Antoni :naughty: :forza:
ahahahaahahahah

apparte gli scherzi,Zeman grosso grosso perdente,si sente il migliore poi,maestro di vita (non di calcio,bada),insegna tanto e tutto agli attaccanti,ma stop lì.
già me lo immagino nella nostra rosa a far correre avanti e dietro tutti i 30enni poi.
l'unica cosa buona raccolta un secondo posto in serie A con noi,vero che avevi la sensazione di poter rompere il culo a tutti,ma altrettanto vero il contrario.

E quando mai ha avuto squadre da titolo ?
Ovvio che il secondo posto era il massimo.

Poi beh, portare il Foggia dove ce l'ha portato lui vale due scudetti di Capello con quella Roma e quella Juve.
E mi tengo stretto.

Nesta era attaccante dunque ?
Candela idem ?
Verratti centravanti ?

Vi meritate Reja.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/05/2012, 11:17

Nesta che peraltro finchè non incontrò Zeman giocava terzino sinistro ed era solo il terzo-quarto prospetto della Primavera...

però vabbè

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 18/05/2012, 12:14

ManuelTheAnswer ha scritto:Zeman grande allenatore...da vedere sulla panchina degli altri,non scherziamo.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/05/2012, 14:06

theanswer74 ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: ahahahaahahahah

apparte gli scherzi,Zeman grosso grosso perdente,si sente il migliore poi,maestro di vita (non di calcio,bada),insegna tanto e tutto agli attaccanti,ma stop lì.
già me lo immagino nella nostra rosa a far correre avanti e dietro tutti i 30enni poi.
l'unica cosa buona raccolta un secondo posto in serie A con noi,vero che avevi la sensazione di poter rompere il culo a tutti,ma altrettanto vero il contrario.

E quando mai ha avuto squadre da titolo ?
Ovvio che il secondo posto era il massimo.

Poi beh, portare il Foggia dove ce l'ha portato lui vale due scudetti di Capello con quella Roma e quella Juve.
E mi tengo stretto.

Nesta era attaccante dunque ?
Candela idem ?
Verratti centravanti ?

Vi meritate Reja.
Zeman manco con la Stella Rossa è riuscito a vincere.
E quella Lazio scarsa non era,tant'è che Hitzfeld disse che eravamo tra le squadre più forti in assoluto.
La Lazio di Zeman ha sempre avuto una squadra che nei 13-14 giocatori era molto molto forte,panchina cortina,ma ai livelli delle grandi di quel tempo tutto sommato (nell'11).
Su Nesta il discorso per me manco comincia,tra i difensori più forti della storia del calcio (per me il più forte),sarebbe sbocciato in ogni caso.
Poi è normale che ogni allenatore fa le sue scoperte (Nedved portato qui a soli 7 miliardi),non sto dicendo che è un incapace,sto solo dicendo che è un allenatore bravo,ti fa divertire,ma che se vuoi vincere devi puntare assolutamente ad altro.
Però calmi a citare Verratti,è un po' prestino.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/05/2012, 14:15

1 con una rosa da 13-14 non vinci...e infatti Zeman,nel prime alla Lazio,arrivò secondo,terzo e in quarti di finale di una Coppa Europea...sfido a fare meglio con una rosa di 14 giocatori validi...il Borussia Dortmund che ci eliminò in 2 anni vinse tutto quello che si poteva vincere,battendo anche la Juve che era una squadra ben più forte della nostra

2 Nesta stava andando via come poi fece Di Vaio...Cragnotti era pronto ad acquistare un centrale di alto livello(tra i vari nomi Ciro Ferrara poi finito alla Juventus)e Zeman si impose dicendo che lo voleva tenere perchè il centrale di livello ce lo aveva già in casa...Nesta sarebbe esploso,ALTROVE,e non ci saremmo goduti neanche quei 9 anni di Nesta

3 "se vuoi vincere devi puntare assolutamente ad altro"...qui casca veramente l'asino...cioè te pensi di vincere con Claudio lotito presidente della Lazio?ma cosa vuoi vincere?la Coppa del nonno?la coppa rica?con lotito la massima aspirazione possibile è quarto-quinto posto...
e se devo arrivare quinto mi prendo tutta la vita un allenatore che la domenica mi fa divertire,che mi valorizzi i giovani e che mi porti SOLDI...perchè Zeman è un allenatore che stravaluta i giocatori che hai in rosa...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/05/2012, 14:32

Intanto fuori uno...ufficiale il rinnovo fino al 2014 di Pioli col Bologna...

questo vuol dire che la società manco ci aveva pensato ma non mi sorprende per niente...

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/05/2012, 14:36

Rasheed ha scritto:1 con una rosa da 13-14 non vinci...e infatti Zeman,nel prime alla Lazio,arrivò secondo,terzo e in quarti di finale di una Coppa Europea...sfido a fare meglio con una rosa di 14 giocatori validi...il Borussia Dortmund che ci eliminò in 2 anni vinse tutto quello che si poteva vincere,battendo anche la Juve che era una squadra ben più forte della nostra

2 Nesta stava andando via come poi fece Di Vaio...Cragnotti era pronto ad acquistare un centrale di alto livello(tra i vari nomi Ciro Ferrara poi finito alla Juventus)e Zeman si impose dicendo che lo voleva tenere perchè il centrale di livello ce lo aveva già in casa...Nesta sarebbe esploso,ALTROVE,e non ci saremmo goduti neanche quei 9 anni di Nesta

3 "se vuoi vincere devi puntare assolutamente ad altro"...qui casca veramente l'asino...cioè te pensi di vincere con Claudio lotito presidente della Lazio?ma cosa vuoi vincere?la Coppa del nonno?la coppa rica?con lotito la massima aspirazione possibile è quarto-quinto posto...
e se devo arrivare quinto mi prendo tutta la vita un allenatore che la domenica mi fa divertire,che mi valorizzi i giovani e che mi porti SOLDI...perchè Zeman è un allenatore che stravaluta i giocatori che hai in rosa...
Ma Zeman in tutti questi anni di carriera non ha mai vinto,rosa più completa o no,ha fatto buoni anni con squadre predisposte a farlo (costruite per lui),ma ha fallito in tante altre occasioni.

Ma infatti qui il mio discorso era più generico che altro,come detto,Zeman non è un cretino,buon intenditore di talenti in generale,che fa dare il 120% alle punte,il problema è che poi in poche riescono a confermarsi bomber da 20 gol a stagione (vedi Vucinic e Bojinov),con Zeman anche Makinwa farebbe 15 gol.

Assolutamente,parlavo sempre in generale,di sicuro in questa Lazio,Zeman o non Zeman non s'andrebbe molto avanti,ma vista la rosa di oggi,ti dico che col calcio di Zeman non fai più di metà classifica,siamo la squadra più lenta della serie A,coi giocatori più compassati della Serie A.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/05/2012, 14:38

Rasheed ha scritto:Intanto fuori uno...ufficiale il rinnovo fino al 2014 di Pioli col Bologna...

questo vuol dire che la società manco ci aveva pensato ma non mi sorprende per niente...
L'allenatore lo sapremo non prima di settimana prossima (dopo le 2 finali).
Per me anche Mazzarri,per quanto abbia un ingaggio altino,è tra i papabili,non lo vedo a lungo ancora a napoli.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 18/05/2012, 14:41

Rasheed ha scritto:Intanto fuori uno...ufficiale il rinnovo fino al 2014 di Pioli col Bologna...

Ricordo male io o si diceva a Gennaio che avevate un accordo per un biennale con Zola e solo il ripensamento di Reja aveva messo in stand by il sardo?
Curiosità, ma a voi piace un Zola?

p.s. mi aspettavo qualche incavolatura vostra dopo le dichiarazioni sull'ambiente romano (poi vabbè, critica anche l'altro lato del Tevere che nemmeno ha vissuto).
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/05/2012, 14:46

Mazzarri è fuoribudget...
e non vedo perchè dovrebbe "scendere di livello"...

Pioli neanche ci hanno pensato...identifica la competenza della società e del magic duo...

@Tim-D:io Zola non lo vorrei...il poco che ho visto in Premier e con la Under21(dove comunque agiva assieme a Casiraghi che gli farebbe ora da vice)non mi ha convinto per niente...
però che ci vuoi fare...è un assistito di Pastorello...io lo dò favoritissimo per la panchina

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/05/2012, 14:51

Tim-D ha scritto:

Ricordo male io o si diceva a Gennaio che avevate un accordo per un biennale con Zola e solo il ripensamento di Reja aveva messo in stand by il sardo?
Curiosità, ma a voi piace un Zola?

p.s. mi aspettavo qualche incavolatura vostra dopo le dichiarazioni sull'ambiente romano (poi vabbè, critica anche l'altro lato del Tevere che nemmeno ha vissuto).
Per me Reja ha tutta la ragione del mondo,rapporto altalenante,una salvezza durissima e 2 campionati da più di 60 punti.
Sinceramente non vedo cosa avrebbe potuto fare di più,soprattutto quest'anno dove abbiamo giocato un campionato intero con gli stessi giocatori.
Qualsiasi allenatore che arriverà con lotito sarà un'incognita,non prenderà mai un allenatore affermato.
A me piacerebbe Di Matteo,che vedo simile a Reja,e quindi sono abbastanza convinto che farebbe discretamente bene da subito.
Se riuscisse a prendere Mazzarri significherebbe che magari qualcosa sta cambiando (ergo,non lo farà mai),qualsiasi altra soluzione si spegnerà tra 2-3 anni,quando verranno chiesti rinforzi per il salto di qualità,come è successo per Rossi in passato e come è successo quest'anno con Reja.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 18/05/2012, 14:52

Non si giudica un allenatore, un giocatore, o anche un formichiere sulla base dei meri trofei vinti.
I trofei, se possibile definiscono la grandezza negli sport che si giocano al singolare, dove ognuno è la squadra di se stesso.
Nel calcio moderno, Zeman lo devi valutare su altre basi.
Credo che il Lecce che allenava nel 2005, sia il manifesto ideale; salvarsi con la difesa peggiore della A, e il miglior attacco "morale" (fu la juve campione d'italia a finire con più gol (solo uno di più), spiegando calcio e regalando emozioni.
Un allenatore lo vedi se e quanto valorizza i giocatori, e se li sa lanciare (questo si è inventato pure schillaci, c'è una lista in tripla cifra...)
e se con lui, rendono come mai in carriera.

Poi a casa mia, le (innumerevoli) salvezze, le ripetute promozioni sono vittorie.
Non è che possiamo sempre girare intorno alle big3 a contare gli scudetti; tra 30 anni di Zeman parleremo ancora, della terza stella, nessuno.

Nessuno come il boemo.

pps; Reja è un signore, ma era impensabile restasse con una situazione del genere. peccato per voi.
Di Matteo però sembra interessante.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/05/2012, 14:54

Rasheed ha scritto:Mazzarri è fuoribudget...
e non vedo perchè dovrebbe "scendere di livello"...

Pioli neanche ci hanno pensato...identifica la competenza della società e del magic duo...

@Tim-D:io Zola non lo vorrei...il poco che ho visto in Premier e con la Under21(dove comunque agiva assieme a Casiraghi che gli farebbe ora da vice)non mi ha convinto per niente...
però che ci vuoi fare...è un assistito di Pastorello...io lo dò favoritissimo per la panchina
Perchè per me rischia anche l'esonero,le idee sono diverse da quelle di De Laurentis,e ti ripeto come dicevo ad inizio anno,per me il napoli non c'è superiore,poi dovranno sostituire Lavezzi (che considero "mezza squadra"),e non sarà facile nonostante i 30 milioni e +

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/05/2012, 14:58

si...e andando via da Napoli...da De Laurentiis...perchè la Lazio?perchè lotito?

per voi sembra una cosa da nulla...ma NON E'COSI'...lotito lo hanno tanato tutti nel mondo del calcio italiano...tant'è che degli ultimi allenatori che sono arrivati alla Lazio un nome col curriculum e con i risultati raggiunti da Mazzarri NON C'E'...

c'è stato Rossi,che era appena retrocesso a Bergamo(pur con una seconda metà stagione strepitosa)
c'è stato Ballardini,che veniva da una carriera appena iniziata e da Cagliari(e tra Cellino e lotito,forse lotito)
c'è stato Reja,che era finito ad allenare in Croazia,fuori dal giro italiano

il nome sarà un Zola o roba simile...Di Matteo magari potrebbe fare una scelta di "cuore"(è ancora abbastanza legato alla Lazio)e magari per tornare in Italia...ma andasse via dal Chelsea avrebbe mezza Premier dietro...e sono cominciati a uscire nomi importanti per lui,tipo Liverpool

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/05/2012, 15:02

dreamtim ha scritto:Non si giudica un allenatore, un giocatore, o anche un formichiere sulla base dei meri trofei vinti.
I trofei, se possibile definiscono la grandezza negli sport che si giocano al singolare, dove ognuno è la squadra di se stesso.
Nel calcio moderno, Zeman lo devi valutare su altre basi.
Credo che il Lecce che allenava nel 2005, sia il manifesto ideale; salvarsi con la difesa peggiore della A, e il miglior attacco "morale" (fu la juve campione d'italia a finire con più gol (solo uno di più), spiegando calcio e regalando emozioni.
Un allenatore lo vedi se e quanto valorizza i giocatori, e se li sa lanciare (questo si è inventato pure schillaci, c'è una lista in tripla cifra...)
e se con lui, rendono come mai in carriera.

Poi a casa mia, le (innumerevoli) salvezze, le ripetute promozioni sono vittorie.
Non è che possiamo sempre girare intorno alle big3 a contare gli scudetti; tra 30 anni di Zeman parleremo ancora, della terza stella, nessuno.

Nessuno come il boemo.

pps; Reja è un signore, ma era impensabile restasse con una situazione del genere. peccato per voi.
Di Matteo però sembra interessante.
Mettiamo anche retrocessioni ed esoneri però,e non sono pochi.
Zeman è sicuramente un allenatore e personaggio controverso che farà discutere ancora per i prossimi 50 anni e più.

Bloccato

Torna a “Calcio”