Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..
- Tommy
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
Re: Dallas Cowboys, the normal team
Secondo me il vero se è uno: se JJ licenzia Garrett siamo da Playoofs al 100%... Ma tanto prima che se ne vada servono almeno altre 2 stagioni mediocri... 

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Cox può essere che non esce dalle 10, secondo giro?! Oserei quasi impossibile.defendthestar ha scritto:vado a dare un occhiata al sito dei 'boys e c'era un articolo sui top prospetti da D-line.. un video mostrava COX che sembra davvero un bell MANZO.. può arrivare alla46??
ci danno anche su FLEENER??amo i TE, ma abbiamo un certo witten che cazzo ce ne facciamo di un altro TE!!?? lasciamolo a denver o ai colts
Fleener?! Tutti lo vogliono, pare....ma prenderlo alla 14!? Bah...non mi pare una grande idea

-
- Pro
- 1720
- 431
eheh in effetti ho visto che molti lo danno altissimo, era un sogno.. in quanto a fleener.. alla 14 sarebbe buttare nel cesso la nostra prima scelta, andare già con la 2a sarebbe un idea se c'arrivasse ma anche li, cosa ce ne facciamo??!! abbiamo altri need, no!!??
- Tommy
- Rookie
Negli ultimi 2 anni la filosofia dei Cowboys al secondo giro è stata quella di scegliere il Best Player Available perciò se Fleener dovesse per caso arrivare fino alla 45 non mi stupirei se JJ dovesse sceglierlo, però considerando le nostre diverse need sinceramente spero che Fleener vada via prima così JJ e soci si possono concentrare su DL, DB e OG senza ulteriori problemi...defendthestar ha scritto:eheh in effetti ho visto che molti lo danno altissimo, era un sogno.. in quanto a fleener.. alla 14 sarebbe buttare nel cesso la nostra prima scelta, andare già con la 2a sarebbe un idea se c'arrivasse ma anche li, cosa ce ne facciamo??!! abbiamo altri need, no!!??
-
- Pro
- 1720
- 431
tomminooo ora che sei ai 'boys mi tradi DeMarco??
cmq beh guarda io credo che avere un TE serio sia al giorno d'oggi un ottima valvola di sfogo, i vari GRONKO, DAVIS, graham.. poi continuo a dire che ho un debole proprio per il RUOLO!! ma FLEENER non è gronko!! soprattutto dal post credo di rocky nel topic del draft su fleener il quale da quell che ricordo non è un buon bloccatore, o meglio blocca ma non blocca benissimo per via dell operazione alla schiena!!
cmq beh guarda io credo che avere un TE serio sia al giorno d'oggi un ottima valvola di sfogo, i vari GRONKO, DAVIS, graham.. poi continuo a dire che ho un debole proprio per il RUOLO!! ma FLEENER non è gronko!! soprattutto dal post credo di rocky nel topic del draft su fleener il quale da quell che ricordo non è un buon bloccatore, o meglio blocca ma non blocca benissimo per via dell operazione alla schiena!!
- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
http://espn.go.com/dallas/nfl/story/_/i ... as-cowboys

(ma un anno di contratto, addirittura? non bastava un giorno come per torry holt dei rams?)

(ma un anno di contratto, addirittura? non bastava un giorno come per torry holt dei rams?)
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
brevi considerazini su draft e FA:
Spencer non l'avrei rifirmato con qulla tag
M.Claiborne è(spero vivamente) un'ottimo CB, giovane e, quando scadrà il contratto di OScan e Carr
sarà lui la star della posizione!
non mi entusiasma molto questo terzo giro...ammetto di aver visto solo HL!
nei prossimi giri prevedo: TE, OL e ST players
Spencer non l'avrei rifirmato con qulla tag
M.Claiborne è(spero vivamente) un'ottimo CB, giovane e, quando scadrà il contratto di OScan e Carr
sarà lui la star della posizione!
non mi entusiasma molto questo terzo giro...ammetto di aver visto solo HL!
nei prossimi giri prevedo: TE, OL e ST players

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Credo abbia il potenziale per essere la star del reparto già dalla 1a week 2012larry33 ha scritto:M.Claiborne è(spero vivamente) un'ottimo CB, giovane e, quando scadrà il contratto di OScan e Carr
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Pro
- 1720
- 431
momento momento momento momento.. (cit.) abbiamo preso CLAIBORNE?!
P.s: non ho avuto internet, e tutt'ora non ce l'ho! qualcuno mi spiega com'è andato il draft?
P.s: non ho avuto internet, e tutt'ora non ce l'ho! qualcuno mi spiega com'è andato il draft?
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Ti spiego io come è andato il draft: abbiamo preso Claiborne (salendo alla 6 e dando la nostra seconda scelta ai Rams), fine del nostro draft.defendthestar ha scritto:momento momento momento momento.. (cit.) abbiamo preso CLAIBORNE?!
Il resto sono giocatori che ad una prima letta sembrano poca roba, non è arrivata nessuna OG, il DE da 3-4 c'è, ma pare sia tutto da sviluppare e l'abbiamo preso al terzo giro. Pass rusher e safety sono di complemento. Hanna manca di Barbera. E mi sa che anche quest'anno ci servirà del buon Barbera per superare l'inverno: bere per alleviare le nostre pene, l'unica soluzione.
Fine. Ah sì...Philadelphia ha fatto un draft da sogno: A
-
- Pro
- 1720
- 431
mmh.. commentando rapidamente direi bene non benissimo!! ho visto che molta gente che mi faceva gola è finita parecchio in basso!! decastro alla 24 potevamo arrivarci, kirkpatrizio uguale, fletcher cox è uscito dalle 10 ma è andato a PHIla!! BUUU!! purtroppo le cagate le facciamo, anche molto quindi! poi noto che molti DE "buoni" son andati al secondo giro, ma noi non potevamo prenderlo, ahimè!! dai il prossimo anno prendiamo honey hodger facendo trade con minnesota e aspettiamo il draft 2014!!
- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
azazel ha scritto:Ti spiego io come è andato il draft: abbiamo preso Claiborne (salendo alla 6 e dando la nostra seconda scelta ai Rams), fine del nostro draft.defendthestar ha scritto:momento momento momento momento.. (cit.) abbiamo preso CLAIBORNE?!
Il resto sono giocatori che ad una prima letta sembrano poca roba, non è arrivata nessuna OG, il DE da 3-4 c'è, ma pare sia tutto da sviluppare e l'abbiamo preso al terzo giro. Pass rusher e safety sono di complemento. Hanna manca di Barbera. E mi sa che anche quest'anno ci servirà del buon Barbera per superare l'inverno: bere per alleviare le nostre pene, l'unica soluzione.
Fine. Ah sì...Philadelphia ha fatto un draft da sogno: A
insomma

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
No dai....dio ce ne scampi da honey badgerdefendthestar ha scritto:dai il prossimo anno prendiamo honey hodger facendo trade con minnesota e aspettiamo il draft 2014!!

- Tommy
- Rookie
Io sinceramente mi reputo abbastanza soddisfatto di questo draft... Se tutto va bene abbiamo sistemato il ruolo di CB per diversi anni a venire e considerando che negli ultimi anni ci lanciava contro qualunque cane già questo non mi sembra male... Poi certo avendo perso il secondo round i giocatori che avranno impatto immediato sono pochi, però almeno quest'anno JJ ha pescato esattamente nei ruoli in cui avevamo necessità. Mancherebbe un po' un interior lineman (io sinceramente con la discesa di Konz sarei salito per prenderlo, ma non è sempre natale) però in questo ruolo sembrerebbe che abbiam pescato tra gli UFA... Vediamo un po' va 

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Claiborne ha un potenziale che nussun altro CB quest'anno aveva, è davvero forte. Però a mio avviso non tanto più forte degli altri disponibili da perderci anche una seconda scelta.
Cioè, uno tra Kirkpatrick, Gilmore o Jenkins + 2a scelta sarebbero stati comunque meglio nel complesso, credo sia stato questo l'errore del GM.
Cioè, uno tra Kirkpatrick, Gilmore o Jenkins + 2a scelta sarebbero stati comunque meglio nel complesso, credo sia stato questo l'errore del GM.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.