Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
Tommy
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Tommy » 21/04/2012, 13:45

Secondo me il vero se è uno: se JJ licenzia Garrett siamo da Playoofs al 100%... Ma tanto prima che se ne vada servono almeno altre 2 stagioni mediocri... :stressato:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9324

Messaggio da azazel » 21/04/2012, 18:24

defendthestar ha scritto:vado a dare un occhiata al sito dei 'boys e c'era un articolo sui top prospetti da D-line.. un video mostrava COX che sembra davvero un bell MANZO.. può arrivare alla46??

ci danno anche su FLEENER?? :shocking: amo i TE, ma abbiamo un certo witten che cazzo ce ne facciamo di un altro TE!!?? lasciamolo a denver o ai colts
Cox può essere che non esce dalle 10, secondo giro?! Oserei quasi impossibile.
Fleener?! Tutti lo vogliono, pare....ma prenderlo alla 14!? Bah...non mi pare una grande idea :penso:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 21/04/2012, 19:27

eheh in effetti ho visto che molti lo danno altissimo, era un sogno.. in quanto a fleener.. alla 14 sarebbe buttare nel cesso la nostra prima scelta, andare già con la 2a sarebbe un idea se c'arrivasse ma anche li, cosa ce ne facciamo??!! abbiamo altri need, no!!??

Tommy
Rookie
Rookie

Messaggio da Tommy » 21/04/2012, 20:18

defendthestar ha scritto:eheh in effetti ho visto che molti lo danno altissimo, era un sogno.. in quanto a fleener.. alla 14 sarebbe buttare nel cesso la nostra prima scelta, andare già con la 2a sarebbe un idea se c'arrivasse ma anche li, cosa ce ne facciamo??!! abbiamo altri need, no!!??
Negli ultimi 2 anni la filosofia dei Cowboys al secondo giro è stata quella di scegliere il Best Player Available perciò se Fleener dovesse per caso arrivare fino alla 45 non mi stupirei se JJ dovesse sceglierlo, però considerando le nostre diverse need sinceramente spero che Fleener vada via prima così JJ e soci si possono concentrare su DL, DB e OG senza ulteriori problemi...

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 21/04/2012, 20:34

tomminooo ora che sei ai 'boys mi tradi DeMarco??
cmq beh guarda io credo che avere un TE serio sia al giorno d'oggi un ottima valvola di sfogo, i vari GRONKO, DAVIS, graham.. poi continuo a dire che ho un debole proprio per il RUOLO!! ma FLEENER non è gronko!! soprattutto dal post credo di rocky nel topic del draft su fleener il quale da quell che ricordo non è un buon bloccatore, o meglio blocca ma non blocca benissimo per via dell operazione alla schiena!!

porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe
11
13

Messaggio da porumboiu » 23/04/2012, 7:54

http://espn.go.com/dallas/nfl/story/_/i ... as-cowboys

:chuck1wo3wo:

(ma un anno di contratto, addirittura? non bastava un giorno come per torry holt dei rams?)

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 28/04/2012, 11:27

brevi considerazini su draft e FA:
Spencer non l'avrei rifirmato con qulla tag
M.Claiborne è(spero vivamente) un'ottimo CB, giovane e, quando scadrà il contratto di OScan e Carr
sarà lui la star della posizione!
non mi entusiasma molto questo terzo giro...ammetto di aver visto solo HL!

nei prossimi giri prevedo: TE, OL e ST players
Immagine

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 30/04/2012, 11:19

larry33 ha scritto:M.Claiborne è(spero vivamente) un'ottimo CB, giovane e, quando scadrà il contratto di OScan e Carr
Credo abbia il potenziale per essere la star del reparto già dalla 1a week 2012
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 30/04/2012, 12:45

momento momento momento momento.. (cit.) abbiamo preso CLAIBORNE?!
P.s: non ho avuto internet, e tutt'ora non ce l'ho! qualcuno mi spiega com'è andato il draft?

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9324

Messaggio da azazel » 30/04/2012, 13:38

defendthestar ha scritto:momento momento momento momento.. (cit.) abbiamo preso CLAIBORNE?!
P.s: non ho avuto internet, e tutt'ora non ce l'ho! qualcuno mi spiega com'è andato il draft?
Ti spiego io come è andato il draft: abbiamo preso Claiborne (salendo alla 6 e dando la nostra seconda scelta ai Rams), fine del nostro draft.
Il resto sono giocatori che ad una prima letta sembrano poca roba, non è arrivata nessuna OG, il DE da 3-4 c'è, ma pare sia tutto da sviluppare e l'abbiamo preso al terzo giro. Pass rusher e safety sono di complemento. Hanna manca di Barbera. E mi sa che anche quest'anno ci servirà del buon Barbera per superare l'inverno: bere per alleviare le nostre pene, l'unica soluzione.

Fine. Ah sì...Philadelphia ha fatto un draft da sogno: A

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 30/04/2012, 18:28

mmh.. commentando rapidamente direi bene non benissimo!! ho visto che molta gente che mi faceva gola è finita parecchio in basso!! decastro alla 24 potevamo arrivarci, kirkpatrizio uguale, fletcher cox è uscito dalle 10 ma è andato a PHIla!! BUUU!! purtroppo le cagate le facciamo, anche molto quindi! poi noto che molti DE "buoni" son andati al secondo giro, ma noi non potevamo prenderlo, ahimè!! dai il prossimo anno prendiamo honey hodger facendo trade con minnesota e aspettiamo il draft 2014!!

porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe
11
13

Messaggio da porumboiu » 30/04/2012, 19:12

azazel ha scritto:
defendthestar ha scritto:momento momento momento momento.. (cit.) abbiamo preso CLAIBORNE?!
Ti spiego io come è andato il draft: abbiamo preso Claiborne (salendo alla 6 e dando la nostra seconda scelta ai Rams), fine del nostro draft.
Il resto sono giocatori che ad una prima letta sembrano poca roba, non è arrivata nessuna OG, il DE da 3-4 c'è, ma pare sia tutto da sviluppare e l'abbiamo preso al terzo giro. Pass rusher e safety sono di complemento. Hanna manca di Barbera. E mi sa che anche quest'anno ci servirà del buon Barbera per superare l'inverno: bere per alleviare le nostre pene, l'unica soluzione.

Fine. Ah sì...Philadelphia ha fatto un draft da sogno: A

insomma :nonsa: hanno buttato via la prima scelta per un DT, con la linea della madonna che c'hanno (l'unica cosa che si salvava della loro D lo scorso anno) :shocking: voi invece avete cambiato newman con claiborne: direi che l'upgrade è lampante, specie in un ruolo delicato e degradato come il CB. però è vero che la OL non l'avete proprio cagata a sto draft

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9324

Messaggio da azazel » 30/04/2012, 19:59

defendthestar ha scritto:dai il prossimo anno prendiamo honey hodger facendo trade con minnesota e aspettiamo il draft 2014!!
No dai....dio ce ne scampi da honey badger :polliceverso:

Tommy
Rookie
Rookie

Messaggio da Tommy » 01/05/2012, 22:31

Io sinceramente mi reputo abbastanza soddisfatto di questo draft... Se tutto va bene abbiamo sistemato il ruolo di CB per diversi anni a venire e considerando che negli ultimi anni ci lanciava contro qualunque cane già questo non mi sembra male... Poi certo avendo perso il secondo round i giocatori che avranno impatto immediato sono pochi, però almeno quest'anno JJ ha pescato esattamente nei ruoli in cui avevamo necessità. Mancherebbe un po' un interior lineman (io sinceramente con la discesa di Konz sarei salito per prenderlo, ma non è sempre natale) però in questo ruolo sembrerebbe che abbiam pescato tra gli UFA... Vediamo un po' va :icon_paper:

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 02/05/2012, 12:19

Claiborne ha un potenziale che nussun altro CB quest'anno aveva, è davvero forte. Però a mio avviso non tanto più forte degli altri disponibili da perderci anche una seconda scelta.
Cioè, uno tra Kirkpatrick, Gilmore o Jenkins + 2a scelta sarebbero stati comunque meglio nel complesso, credo sia stato questo l'errore del GM.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”