Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2012
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2
Penso che cercherò di convincere Teo 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5889
la fortitudo non esiste
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Doc, se porto anche il mio avvocato va bene? 

-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 104
Il fortitudo point è da tempo che non esiste più
non pagava nemmeno l'acqua fredda il gas l'avevano tagliato da mò 

-
- Senior
- 167
- 104
porta chi vuoi....,Io Sono la Leggeshilton ha scritto:Doc, se porto anche il mio avvocato va bene?

-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Doc. J ha scritto:Il fortitudo point è da tempo che non esiste piùnon pagava nemmeno l'acqua fredda il gas l'avevano tagliato da mò
Aveva aperto a dicembre da quel che ne so, poi boh.
- davidvanterpool
- Senior
Allora, già ve l'hanno detto, io confermo, noi siamo in 3.
Arriviamo per pranzo, quindi se mi dite l'indirizzo non sto a scorrere pagine e pagine :)
Cena confermata, pernotto no! Grazie a chi si sbatte per l'organizzazione e scusate il poco preavviso, ma questo w-e dovevo essere a Roma (+ addio al nubilato sfumato) e avevo già dato per scontato che non sarei potuta venire.
Arriviamo per pranzo, quindi se mi dite l'indirizzo non sto a scorrere pagine e pagine :)
Cena confermata, pernotto no! Grazie a chi si sbatte per l'organizzazione e scusate il poco preavviso, ma questo w-e dovevo essere a Roma (+ addio al nubilato sfumato) e avevo già dato per scontato che non sarei potuta venire.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Io arriverò in stazione atorno (attorno, non ho ancora fatto il biglietto del treno) a mezzogiorno, però diciamo un'ora del genere..
Se ci sono anime pie che possono venire a prendermi benissimo, se no io un pò a Bologna so orientarmi, se il luogo di ritrovo è centrale e conosciuto riesco anche ad arrivarci a piedi/mezzi pubblici.
Gradirei anche io visita al fortitudo point (per acquisti) o, in assenza di quello per assenza della squadra, al virtus point (per atti vandalici però). In alternativa, se proprio devo fare atti vandalici, se ci fosse casa di Sacrati..
Se ci sono anime pie che possono venire a prendermi benissimo, se no io un pò a Bologna so orientarmi, se il luogo di ritrovo è centrale e conosciuto riesco anche ad arrivarci a piedi/mezzi pubblici.
Gradirei anche io visita al fortitudo point (per acquisti) o, in assenza di quello per assenza della squadra, al virtus point (per atti vandalici però). In alternativa, se proprio devo fare atti vandalici, se ci fosse casa di Sacrati..
-
- Senior
- 3
- 433
il ritrovo sarebbe alle ore 12 presso il centro sportivo barca via raffaello sanzio; venendo da sud uscita bologna casalecchio- tangenziale bologna poi uscita nr 1 seguire indicazioni bologna centro uscire uscita croce di casalecchio- barca prendere la rotonda malaguti uscire alla quarta(sostanzialmente fare un giro completo della rotonda), in via tadolini proseguire in senso unico girare a dx e vi troverete al centro sportivo.davidvanterpool ha scritto:Allora, già ve l'hanno detto, io confermo, noi siamo in 3.
Il ritrovo mangereccio è al centro commerciale meridiana uscire sempre bologna casalecchio andare in direzione porretta e scendere alla uscita centro commerciale meridiana, imboccare la rotonda uscire alla seconda uscita altra rotonda uscire all'imboccatura del parcheggio coperto; prendere le scale mobili che vi porteranno al cinema uci da li una comoda strada pedonale vi porterà nel cuore del centro dove troverete le varie offerte gastronomiche proposte nel post postato alla prima pagina di Bologna Hospitality .

per tzara mandami pm con nr cellulare per contattarti e ti contatterò con nr di cellulare via pm
Ultima modifica di garylarson il 30/04/2012, 11:56, modificato 2 volte in totale.
-
- Senior
- 167
- 104
Se non trovi nessuno vedo d'organizzarmi io per prenderti ,verrei in scooter ,così facciamo prima,atti vandalici ammessi solo contro il f point ,lo scooter è Virtussino dalle ruote al padrone
http://www.fortitudobologna.it/index.ph ... oblu-point

http://www.fortitudobologna.it/index.ph ... oblu-point
- davidvanterpool
- Senior
garylarson ha scritto:il ritrovo sarebbe alle ore 12 presso il centro sportivo barca via raffaello sanzio; venendo da sud uscita bologna casalecchio- tangenziale bologna poi uscita nr 1 seguire indicazioni bologna centro uscire uscita croce di casalecchio- barca prendere la rotonda malaguti uscire alla quarta(sostanzialmente fare un giro completo della rotonda), in via tadolini proseguire in senso unico girare a dx e vi troverete al centro sportivo.davidvanterpool ha scritto:Allora, già ve l'hanno detto, io confermo, noi siamo in 3.
Il ritrovo mangereccio è al centro commerciale meridiana uscire sempre bologna casalecchio andare in direzione porretta e scendere alla uscita centro commerciale meridiana, imboccare la rotonda uscire alla seconda uscita altra rotonda uscire all'imboccatura del parcheggio coperto; prendere le scale mobili che vi porteranno al cinema uci da li una comoda strada pedonale vi porterà nel cuore del centro dove troverete le varie offerte gastronomiche proposte nel post postato alla prima pagina di Bologna Hospitality .![]()
![]()
per tzara mandami pm con nr cellulare per contattarti e ti contatterò con nr di cellulare via pm
Grazie :D
Non so se arriveremo per le 12 o più tardi direttamente per il pranzo, eventualmente chi devo contattare?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
davidvanterpool ha scritto: Grazie :D
Non so se arriveremo per le 12 o più tardi direttamente per il pranzo, eventualmente chi devo contattare?
Me

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Senior
- 3
- 433
anca meHobbit83 ha scritto:davidvanterpool ha scritto: Grazie :D
Me
-
- Senior
- 167
- 104
Lo dico agli arganizzatori,se avete bisogno che vada a prendere qualcuno o in moto o auto da portare poi al meet.point sono a vostra disposizione, dalle 12 alle 14 alle 14,30 , poi dalle 18 circa sarò con voi .
- Deinè
- Rookie
- MLB Team: Miluòcchi Briyuerz
- NFL Team: Green Bay Paccheri
- NBA Team: Miluòcchi Bacchs
- NHL Team: Pitysburgh Pengwings
- 10
- 3
davidvanterpool ha scritto: Grazie :D
Hobbit83 ha scritto: Me
garylarson ha scritto:anca me
E pure la sottoscritta, anche nell'apposito topic "Hospitality" che fa del suo meglio per riassumere orari, luoghi, recapiti e dettagliezze

Per una più realistica previsione di come andrà l'evento, consultare il primo post a firma Hobbit

Nel biathlon si spara. E quando si spara si spara. Non si parla. (cit.)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.