Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2012

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Messaggio da Lilpol » 29/04/2012, 19:59

Penso che cercherò di convincere Teo :laughing:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5889

Messaggio da andreaR » 29/04/2012, 20:51

la fortitudo non esiste

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 29/04/2012, 21:31

Doc, se porto anche il mio avvocato va bene? :forza:
Immagine

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 29/04/2012, 22:52

Il fortitudo point è da tempo che non esiste più :forza: non pagava nemmeno l'acqua fredda il gas l'avevano tagliato da mò :thumbup:

Doc. J
Senior
Senior
165
102

Messaggio da Doc. J » 29/04/2012, 22:53

shilton ha scritto:Doc, se porto anche il mio avvocato va bene? :forza:
porta chi vuoi....,Io Sono la Legge :laughing:

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 29/04/2012, 23:13

Doc. J ha scritto:Il fortitudo point è da tempo che non esiste più :forza: non pagava nemmeno l'acqua fredda il gas l'avevano tagliato da mò :thumbup:

Aveva aperto a dicembre da quel che ne so, poi boh.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 30/04/2012, 9:06

Allora, già ve l'hanno detto, io confermo, noi siamo in 3.
Arriviamo per pranzo, quindi se mi dite l'indirizzo non sto a scorrere pagine e pagine :)
Cena confermata, pernotto no! Grazie a chi si sbatte per l'organizzazione e scusate il poco preavviso, ma questo w-e dovevo essere a Roma (+ addio al nubilato sfumato) e avevo già dato per scontato che non sarei potuta venire.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 30/04/2012, 10:54

Io arriverò in stazione atorno (attorno, non ho ancora fatto il biglietto del treno) a mezzogiorno, però diciamo un'ora del genere..

Se ci sono anime pie che possono venire a prendermi benissimo, se no io un pò a Bologna so orientarmi, se il luogo di ritrovo è centrale e conosciuto riesco anche ad arrivarci a piedi/mezzi pubblici.
Gradirei anche io visita al fortitudo point (per acquisti) o, in assenza di quello per assenza della squadra, al virtus point (per atti vandalici però). In alternativa, se proprio devo fare atti vandalici, se ci fosse casa di Sacrati..

garylarson
Senior
Senior
3
433

Messaggio da garylarson » 30/04/2012, 11:48

davidvanterpool ha scritto:Allora, già ve l'hanno detto, io confermo, noi siamo in 3.
Arriviamo per pranzo, quindi se mi dite l'indirizzo non sto a scorrere pagine e pagine :)
Cena confermata, pernotto no! Grazie a chi si sbatte per l'organizzazione e scusate il poco preavviso, ma questo w-e dovevo essere a Roma (+ addio al nubilato sfumato) e avevo già dato per scontato che non sarei potuta venire.
il ritrovo sarebbe alle ore 12 presso il centro sportivo barca via raffaello sanzio; venendo da sud uscita bologna casalecchio- tangenziale bologna poi uscita nr 1 seguire indicazioni bologna centro uscire uscita croce di casalecchio- barca prendere la rotonda malaguti uscire alla quarta(sostanzialmente fare un giro completo della rotonda), in via tadolini proseguire in senso unico girare a dx e vi troverete al centro sportivo.
Il ritrovo mangereccio è al centro commerciale meridiana uscire sempre bologna casalecchio andare in direzione porretta e scendere alla uscita centro commerciale meridiana, imboccare la rotonda uscire alla seconda uscita altra rotonda uscire all'imboccatura del parcheggio coperto; prendere le scale mobili che vi porteranno al cinema uci da li una comoda strada pedonale vi porterà nel cuore del centro dove troverete le varie offerte gastronomiche proposte nel post postato alla prima pagina di Bologna Hospitality . :gogogo: :gogogo:

per tzara mandami pm con nr cellulare per contattarti e ti contatterò con nr di cellulare via pm
Ultima modifica di garylarson il 30/04/2012, 11:56, modificato 2 volte in totale.

Doc. J
Senior
Senior
165
102

Messaggio da Doc. J » 30/04/2012, 11:53

Se non trovi nessuno vedo d'organizzarmi io per prenderti ,verrei in scooter ,così facciamo prima,atti vandalici ammessi solo contro il f point ,lo scooter è Virtussino dalle ruote al padrone :thumbup:

http://www.fortitudobologna.it/index.ph ... oblu-point

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 30/04/2012, 12:07

garylarson ha scritto:
davidvanterpool ha scritto:Allora, già ve l'hanno detto, io confermo, noi siamo in 3.
il ritrovo sarebbe alle ore 12 presso il centro sportivo barca via raffaello sanzio; venendo da sud uscita bologna casalecchio- tangenziale bologna poi uscita nr 1 seguire indicazioni bologna centro uscire uscita croce di casalecchio- barca prendere la rotonda malaguti uscire alla quarta(sostanzialmente fare un giro completo della rotonda), in via tadolini proseguire in senso unico girare a dx e vi troverete al centro sportivo.
Il ritrovo mangereccio è al centro commerciale meridiana uscire sempre bologna casalecchio andare in direzione porretta e scendere alla uscita centro commerciale meridiana, imboccare la rotonda uscire alla seconda uscita altra rotonda uscire all'imboccatura del parcheggio coperto; prendere le scale mobili che vi porteranno al cinema uci da li una comoda strada pedonale vi porterà nel cuore del centro dove troverete le varie offerte gastronomiche proposte nel post postato alla prima pagina di Bologna Hospitality . :gogogo: :gogogo:

per tzara mandami pm con nr cellulare per contattarti e ti contatterò con nr di cellulare via pm

Grazie :D
Non so se arriveremo per le 12 o più tardi direttamente per il pranzo, eventualmente chi devo contattare?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12675
2203

Messaggio da Hobbit83 » 30/04/2012, 12:32

davidvanterpool ha scritto: Grazie :D
Non so se arriveremo per le 12 o più tardi direttamente per il pranzo, eventualmente chi devo contattare?

Me :shades:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

garylarson
Senior
Senior
3
433

Messaggio da garylarson » 30/04/2012, 12:45

Hobbit83 ha scritto:

Me :shades:
anca me

Doc. J
Senior
Senior
165
102

Messaggio da Doc. J » 30/04/2012, 13:53

Lo dico agli arganizzatori,se avete bisogno che vada a prendere qualcuno o in moto o auto da portare poi al meet.point sono a vostra disposizione, dalle 12 alle 14 alle 14,30 , poi dalle 18 circa sarò con voi .

Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Miluòcchi Briyuerz
NFL Team: Green Bay Paccheri
NBA Team: Miluòcchi Bacchs
NHL Team: Pitysburgh Pengwings
10
3

Messaggio da Deinè » 30/04/2012, 14:06

Hobbit83 ha scritto: Me :shades:
garylarson ha scritto:anca me

E pure la sottoscritta, anche nell'apposito topic "Hospitality" che fa del suo meglio per riassumere orari, luoghi, recapiti e dettagliezze :stressato:
Per una più realistica previsione di come andrà l'evento, consultare il primo post a firma Hobbit :forza:
Immagine
Nel biathlon si spara. E quando si spara si spara. Non si parla. (cit.)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”