Rakim ha scritto:knaus ha scritto:La partita più brutta del secolo.
Be dai almeno qualche "occasione" l'abbiamo provata a creare. Diamanti come mentalità è un giocatore veramente ammirevole, grinta e voglia sempre presenti.
Parlavo proprio della partita in se, stavo per addormentarmi...sulla nostra prestazione secondo me c'erano troppe aspettative, perché loro giocavano con la primavera e perchè è il derby (...che poi derby...il derby è quello con la viola, quella è gente che tra due mesi festeggerà lo scudetto della Juve).
1. Diamanti 6+ ok, ma ha la sindrome di Van Persie (o del ferrarese "fag tot mi"). D'accordo che piuttosto che passarla al Di Vaio di ieri avrei provato anch'io ad entrare in porta.
2. Di Vaio non pervenuto e squalificato. E se Acquafresca giovedì...
3. Ramirez non è Pirlo, e se è vero che Pioli l'ha sostituito perchè "stava troppo indietro" vorrei sapere chi gli ha detto di mettersi a centrocampo.
4. Gli esterni sono scarsi (a proposito Crespo dov'è? basta Pulzetti fuori ruolo) ma ieri anche le punizie di Alino andavano a 3 metri dal bersaglio, forse è vero che c'era troppo vento.
5. Mudi+Perez hanno entrambi un anno di contratto. Rinnovo?
6. Guaraldi inquadrato più volte, dichiara a 90° minuto che non aspettano nessuna offerta. L'ho visto un po' più preoccupato a sto giro però.
Ora un brodino col Cagliari non ci starebbe male, sono passato dallo sperare al 45° che finisse in B la viola al tornare a preoccuparmi...