Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bologna la "Grassa". A new hope.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz
27
160

Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza

Messaggio da knaus » 08/04/2012, 11:26

Rakim ha scritto:
knaus ha scritto:La partita più brutta del secolo.

Be dai almeno qualche "occasione" l'abbiamo provata a creare. Diamanti come mentalità è un giocatore veramente ammirevole, grinta e voglia sempre presenti.

Parlavo proprio della partita in se, stavo per addormentarmi...sulla nostra prestazione secondo me c'erano troppe aspettative, perché loro giocavano con la primavera e perchè è il derby (...che poi derby...il derby è quello con la viola, quella è gente che tra due mesi festeggerà lo scudetto della Juve).

1. Diamanti 6+ ok, ma ha la sindrome di Van Persie (o del ferrarese "fag tot mi"). D'accordo che piuttosto che passarla al Di Vaio di ieri avrei provato anch'io ad entrare in porta.
2. Di Vaio non pervenuto e squalificato. E se Acquafresca giovedì...
3. Ramirez non è Pirlo, e se è vero che Pioli l'ha sostituito perchè "stava troppo indietro" vorrei sapere chi gli ha detto di mettersi a centrocampo.
4. Gli esterni sono scarsi (a proposito Crespo dov'è? basta Pulzetti fuori ruolo) ma ieri anche le punizie di Alino andavano a 3 metri dal bersaglio, forse è vero che c'era troppo vento.
5. Mudi+Perez hanno entrambi un anno di contratto. Rinnovo?
6. Guaraldi inquadrato più volte, dichiara a 90° minuto che non aspettano nessuna offerta. L'ho visto un po' più preoccupato a sto giro però.

Ora un brodino col Cagliari non ci starebbe male, sono passato dallo sperare al 45° che finisse in B la viola al tornare a preoccuparmi...

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 09/04/2012, 22:14

Per la prossima con il Cagliari fuori Di Vaio per squalifica, Sorensen, per un problema muscolare e pure Gastone, tonsillite.
http://www.emanuelerighi.com/?p=3644
Immagine

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 22/04/2012, 17:29

Juve Bologna 1-1
Napoli Bologna 1-1
Roma Bologna 1-1
Inter Bologna 0-3
Lazio Bologna 1-3
Milan Bologna 1-1

Poi oh, oggi è andata così, se Mudi non facesse errori del genere (quello sul gol di Ibra e quello del primo tempo) sarebbe poi da un'altra parte.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 22/04/2012, 17:36

Vero. Mudingay ha giocato benissimo, il pareggio è tutta colpa sua.
Ha 30 anni, senza alcuni suoi limiti, sarebbe a giocarsi qualcosa in più di una salvezza.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 22/04/2012, 17:38

Amo Gastone cmq.. é Vucinic ma molto più cattivo.. mi impressiona per voglia, corsa e cattiveria in fase di ripiegamento.. Oggi per conto mio si é guadagnato la Juve hehehe.. da vedere in un sistema strutturato come il nostro

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 22/04/2012, 17:41

MagnusPinus ha scritto:Amo Gastone cmq.. é Vucinic ma molto più cattivo.. mi impressiona per voglia, corsa e cattiveria in fase di ripiegamento.. Oggi per conto mio si é guadagnato la Juve hehehe.. da vedere in un sistema strutturato come il nostro
Sinceramente? spero che lo diano all'estero ma probabilmente è già stato venduto nel giro di quest'inverno con Taider e Sorensen (e in tal caso se cambiasse davvero proprietà vorrei vedere chi lo andrebbe a spiegare a Volpi...)

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 22/04/2012, 17:44

Ma perché all'estero dai.. un talento così sarebbe bello vederlo in Italia suvvia.. In effetti nell'affaire taider-sorensen spero si siano poste le basi per l'accordo con Ramirez. A mio parere un giocatore con quel talento va preso subito.. Oltretutto non credo abbia valutazioni folli come le aveva il Pastore della situazione(che per conto mio non vale Ramirez).. Vediamo, certo in una Juve non so dove potrebbe giocare..

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 22/04/2012, 17:48

MagnusPinus ha scritto:Ma perché all'estero dai.. un talento così sarebbe bello vederlo in Italia suvvia.. In effetti nell'affaire taider-sorensen spero si siano poste le basi per l'accordo con Ramirez. A mio parere un giocatore con quel talento va preso subito.. Oltretutto non credo abbia valutazioni folli come le aveva il Pastore della situazione(che per conto mio non vale Ramirez).. Vediamo, certo in una Juve non so dove potrebbe giocare..
Perchè all'estero pagano a prescindere di più e perchè avendolo adorato dal primo secondo farebbe veramente male rivederlo a Bologna, un po' come capita per le ex fidanzate :piango:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 22/04/2012, 17:50

Grazie :notworthy:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 22/04/2012, 17:55

knaus ha scritto: Perchè all'estero pagano a prescindere di più e perchè avendolo adorato dal primo secondo farebbe veramente male rivederlo a Bologna, un po' come capita per le ex fidanzate :piango:

Dai, vi potete prendere qualche nostro giovane, Taider e Sorensen per intero.. e cash.. magari vi diamo anche qualche scarto :forza: Cmq giocatore adorabile, da vedere come detto in un sistema strutturato meno da contropiede. Lui e Diamanti sono illegali per voi.. giocatori di alto livello

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 22/04/2012, 17:56

Ramirez è proprio il giocatore da target Juve...giovane, con grande potenziale non ancora totalmente espresso, con grandi margini di crescita e ad un prezzo accessibile...oltretutto col Bolgna c'è già stata una partnerschip nel mercato invernale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 22/04/2012, 17:59

Lui davvero é un raro 10 di quelli che possono fare bene in Italia.. Aldilà della tecnica, ha fisico e soprattutto grande testa. L'ho visto qualche volta, questo qua corre tanto, pressa, fa i falli che deve fare.. Giocatore adorabile. Per me superiore al Pastore visto in Italia. Prego affinché non arrivi un altro sceicco a pagarlo 40 milioni mammamia..

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 23/04/2012, 17:35

Gia mi è dispiaciuto e non poco regalare uno scudetto alla Rubentus, se poi Ramirez finisce da pure in bianconero strippo male.
La partnership invernale sarebbe metà cartellino di un che giocatore, che seppur giovane, fa la panca pure da noi? Come knaus la speranza è che vada all'estero e sulla valutazione visti i prezzi che girano in sto periodo più di 20 milioni può valerli, da aggiungere che i nomi, di possibili squadre interessate, che iniziano a circolare sono quelli di Liverpool, Manchester City e Tottenham penso e spero che in caso parta si arrivi a cifre impraticabili per un team italiano. Alla fine la Juve offrirebbe roba come Taider, Sorensen, Grosso e se ci va fatta bene Giaccherini!!!
Su ieri: ottima prova dei nostri che contro le grandi han sempre fatto ottime prestazioni (unica ripassata vera subita quella con la Roma, dove proprio non vedemmo la palla). Il gol è stata si colpa di Mudy, al quale però non si può rimproverare nulla per quanto gia detto da voi in precedenza, ma anche di Agliardi, esce in maniera insicura e poi resta a metà strada, peccato.
Immagine

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 23/04/2012, 21:03

Rakim ha scritto: Su ieri: ottima prova dei nostri che contro le grandi han sempre fatto ottime prestazioni (unica ripassata vera subita quella con la Roma, dove proprio non vedemmo la palla).

Dove, guarda caso, ci fu l'esperimento di privarsi di Mudingayi. Lui e Perez sono fondamentali.

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 25/04/2012, 17:35

Portiamo a casa un punto che tutto sommato va più che bene, soprattutto per come si era messa la partita. Primo tempo orrendo dei nostri, che perdono una marea di palloni e paiono esser scesi in campo totalmente senza voglia. Torniamo negli spogliatoi con lo 0 a 0, ma ci dimentichiamo di rientrare e dopo 7 minuti del secondo tempo (durante i quali non credo si sia mai superata la loro metà campo) siam gia sotto. Fortunatamente Pioli cava un Ramirez inesistente lasciando il gioco nelle mani di Diamanti, il solito Alino si carica la squadra sulle spalle e con un sontuoso calcio di punizione ci porta al pareggio. Da li, minuto 69, termina ufficiosamente la partita. All'interno della partita discrete prove di Taider e Morleo, per il resto nulla. Da valutare l'entità dell'infortunio di Perez (uscito al 51esimo).
Con quattro partite ancora da giocare ci troviamo a +7 sul Lecce e +6 sul Genoa, contro il quale giocheremo domenica prossima, dovessimo evitare la sconfitta direi che il capitolo salvezza sarebbe bello e che chiuso. Per ora sicuramente va bene così.

EDIT: Continuo a portare avanti la mia campagna PRO Alino in Nazionale :icon_paper:
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”