Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Football Italiano

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: Football Italiano

Messaggio da Angyair » 05/04/2012, 18:49

Il coach dei Seamen Joe Avezzano, 72 anni, è deceduto a causa di un infarto. :shocking:

R.I.P.

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
1
20

Messaggio da Andrea Campagna » 05/04/2012, 19:07

Non ho parole...

Riposi in pace.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Re: Re: Football Italiano

Messaggio da defendthestar » 05/04/2012, 19:17

ma cazzoooo!!! che riposi in pace, me lo ricorderò per il suo arrivo al kickoff a parma quest anno quando è apparso sugli spalti è sceso il silenzio, ed il suo anello era grosso quanto un bambino!! ciao JOE

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 05/04/2012, 19:22

R.I.P.

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 06/04/2012, 0:16

Angyair ha scritto:Il coach dei Seamen Joe Avezzano, 72 anni, è deceduto a causa di un infarto. :shocking:

R.I.P.
Che brutta notizia.
Da notare il ricordo sul sito ufficiale dei Cowboys.

porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe
11
13

Messaggio da porumboiu » 17/04/2012, 18:45

o ma dell'IFL fotteseghe? qualcuno la segue live? chi vi piace quest'anno? sul web si parlava di due outsider a contrastare le solite parma, bologna, catania...si diceva rhinos e hogs. i primi stanno mantenendo le promesse, avendo perso finora solo una volta, guarda un po', contro gli hogs all'OT. mentre proprio gli hogs di reggio si stanno un po' appannando. io li ho visti a BG contro i lions qualche settimana fa e in attacco sono stati impallinati. però c'è da dire che la D orobica è forte (un po' più di casini per l'attacco, nonostante la presenza del cugino di forte dei bears, di un altro bravo che ha provato per baltimora, nonchè di un QB stracristiano alla tebow :papa: ).

quest'anno si vedono delle belle cose anche in difesa, specialmente pass defense (belli i duelli aerei fra WR/CB americani), punteggi più umani. alcuni, mi pare i demons, hanno 3 USA tutti schierati in difesa e infatti non stanno sfigurando: quasi battevano ancona.

l'unica cosa che manca, per pianare le evidenti differenze con il football "come andrebbe giocato", è il kicking game: ancora si vedeono quarti down tentati a 10 yards dall'EZ avversaria, tanti PA bloccati etc...però so bene che c'è poco tempo e poche risorse per formare kicker di ruolo. :sad:

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
1
20

Messaggio da Andrea Campagna » 17/04/2012, 19:32

Certo che la seguiamo, anche se non siamo tantissimi. Io finora ho visto solo qualche partita a Milano e un paio a Parma perché purtroppo nel weekend lavoro quasi sempre. Giusta la tua osservazione sugli Special Team, che purtroppo non vengono curati come si dovrebbe per questioni di tempo e risorse. Ma come succedeva nel recente passato con le difese, probabilmente serve ancora un po' di tempo per adeguare anche quel settore del gioco allo standard complessivo. Comunque se vuoi vedere un ottimo kicker (non me ne vogliano gli altri) vai a vedere i Panthers, Vergazzoli è una macchina da extra-point, mette FG anche oltre le 30 (e in Europa è tanta roba) e obbliga spessissimo gli avversari al touchback, soprattutto quando giocano in casa (campo da 90 yard).

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 17/04/2012, 20:36

Io,Pegli e altri genovesi non utenti qui la seguiamo eccome.L'unica finora quest'anno proprio Hogs Lions.Domenica probabile saremo nuovamente a Bergamo:Lions Daemons si annuncia un partitone.
Quest'anno per il poco che ho visto sul Magazine mi piacciono molto i Daemons,oltre ai soliti noti.
Simpatizzo per Catania e spero che prima o poi arriveranno al titolo;ma quest'anno mi pare l'anno di Bologna.E nei felicissimo.
Li ho visti trionfare a Genova nell'83,mi piacerebbe ritrovarli quest'anno a Varese.
Grande team,grande organizzazione.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 18/04/2012, 1:34

ovvio che la si segue, io ho personalmente contatti con 1-2-3 giocatori di parma, + un ex panthers che ora gioca con me, in + parma-piacenza è poca roba perciò le notizie passano molto in fretta!!

porumboiu
Rookie
Rookie
11
13

Messaggio da porumboiu » 19/04/2012, 16:48

dimesso l'allenatore dei lions bergamo, con un record di 19-6 :shocking:

gerrki
Rookie
Rookie
NFL Team: Dolphins
137

Messaggio da gerrki » 21/04/2012, 15:33

Finora l'ho seguita attraverso il magazine e gli articoli su ifleague.it, domani spero che il maltempo dia una tregua perchè ho proprio voglia di andare ad Ancona a vedere Dolphins-Hogs, partita secondo me interessantissima. Per ora mi sembra che Warriors e Panthers continuino ad essere un gradino sopra le altre, con 2-3 squadre che provano a dare fastidio: Dolphins (su tutti), Elephants e Rhinos. Anche se per questi ultimi credo che il loro attuale record di 4-1 sia anche attribuibile ad un calendario piuttosto agevole, e la partita di stasera coi Warriors potrebbe dire la verità sul loro effettivo valore. Mi piacciono parecchio anche i Daemons, matricola davvero interessante.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 21/04/2012, 17:35

gerrki ha scritto:Finora l'ho seguita attraverso il magazine e gli articoli su ifleague.it, domani spero che il maltempo dia una tregua perchè ho proprio voglia di andare ad Ancona a vedere Dolphins-Hogs, partita secondo me interessantissima. Per ora mi sembra che Warriors e Panthers continuino ad essere un gradino sopra le altre, con 2-3 squadre che provano a dare fastidio: Dolphins (su tutti), Elephants e Rhinos. Anche se per questi ultimi credo che il loro attuale record di 4-1 sia anche attribuibile ad un calendario piuttosto agevole, e la partita di stasera coi Warriors potrebbe dire la verità sul loro effettivo valore. Mi piacciono parecchio anche i Daemons, matricola davvero interessante.
Doh! Proprio domani come speaker della partita dei Dolphins non ci sarà azazel...che da solo vale il prezzo del biglietto! si, lo so, non si paga

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 21/04/2012, 23:54

gerrki ha scritto: Rhinos. Anche se per questi ultimi credo che il loro attuale record di 4-1 sia anche attribuibile ad un calendario piuttosto agevole, e la partita di stasera coi Warriors potrebbe dire la verità sul loro effettivo valore.

partita finita 28-20 per i warriors..

porumboiu
Rookie
Rookie
11
13

Messaggio da porumboiu » 23/04/2012, 7:24

ieri all'azzano field, di scena le 2 matricole dell'ifl 2012, daemons martesana @ lions BG. (fa impressione relegare i leoni a "matricole", ma d'altra parte l'anno scorso stavano in lenaf). primo tempo con difese guardinghe e attacchi imballati (credo volutamente poco intenzionati ad andare sul profondo: poco cercati thompson e di tunisi, i due rispettivi WR di riferimento). a metà gara avanti bergamo 14-6 con un big play di podavitte. nel secondo tempo, succede l'imprevisto. i martesani schierano una I-formation classica, che più classica non si può, il fullback non sbaglia un blocco e coulbert fa 4 td di corsa, macinando non so quante yards solo nel terzo quarto (200 minimo, ma probabilmente di più). finisce 34-21 daemons. che sarà successo ad una difesa così ostica, specialmente sulle corse, come quella orobica? basta l'infortunio del LB cantù a giustificare questo collasso? :huh:

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 23/04/2012, 9:20

Bella partita,Daemons davvero tosti specie in difesa.Hanno un front four da paura.
Lions nel secondo tempo senza i due amerighi infortunati.
Podavitte MVP insieme a Coulbert.
QB orobico impresentabile:e'la prima volta che vedendo uno yankee mi sono chiesto com'e'possibile abbia giocato in NCAA e sia cresciuto a pane e football.
Davvero pessimo.
Discorso play off tramontato per i Lions,mentre Daemons in piena corsa.

Rispondi

Torna a “NFL”