R.I.P.
Che brutta notizia.Angyair ha scritto:Il coach dei Seamen Joe Avezzano, 72 anni, è deceduto a causa di un infarto.![]()
R.I.P.
Doh! Proprio domani come speaker della partita dei Dolphins non ci sarà azazel...che da solo vale il prezzo del biglietto! si, lo so, non si pagagerrki ha scritto:Finora l'ho seguita attraverso il magazine e gli articoli su ifleague.it, domani spero che il maltempo dia una tregua perchè ho proprio voglia di andare ad Ancona a vedere Dolphins-Hogs, partita secondo me interessantissima. Per ora mi sembra che Warriors e Panthers continuino ad essere un gradino sopra le altre, con 2-3 squadre che provano a dare fastidio: Dolphins (su tutti), Elephants e Rhinos. Anche se per questi ultimi credo che il loro attuale record di 4-1 sia anche attribuibile ad un calendario piuttosto agevole, e la partita di stasera coi Warriors potrebbe dire la verità sul loro effettivo valore. Mi piacciono parecchio anche i Daemons, matricola davvero interessante.
gerrki ha scritto: Rhinos. Anche se per questi ultimi credo che il loro attuale record di 4-1 sia anche attribuibile ad un calendario piuttosto agevole, e la partita di stasera coi Warriors potrebbe dire la verità sul loro effettivo valore.