Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4517

Re: Viola di vergogna, salvezza cercasi

Messaggio da frog » 20/03/2012, 11:49

steve ha scritto:ovvero da quando Della Valle ha chiuso i rubinetti... oddio non è che prima spendesse chissà che cosa... la società gliel'han regalata, Corvino ha fatto spendere alla grande i soldi che gli dava Della Valle, da Montolivo a Pazzini, scovando talenti come Jovetic, ljajic, Nastasic... però non ti può sempre andare bene... i big dell'era Della Valle : Toni 10 mln, Mutu preso dopo la retrocessione della Juve, Frey 5 mln...

per me i due ci han fatto su un sacco di soldoni con sta squadra... han sempre fatto le fighette e se da un lato mi dispiace (mio papà tifa viola e a me son sempre stati simpatici dai tempi di Batigol) dall'altro spero proprio che vadano in B per far perdere un po' di soldi a quei due! che praticamente son riusciti a rovinare quanto di buono avevan fatto fino al gol di Robben!

E' vero, ma solo in parte, Corvino ha proprio sbagliato tutta una serie di giocatori, partendo da Bolatti e Felipe, per proseguire con Munari e Lazzari, finendo con Amauri, in mezzo ci sono tutta una serie di fenomeni tipo Savio, Van den Borre, Keirrison, Castillo, El tanque (quello sbagliato però...). Tra i talenti scovati ci metti Llajic, ma per il momento pur giocando quasi per un anno titolare, senza troppe alternative, ha beccato una partita ogni 10 e va bene che è giovane e la discontinuità è tipica, ma questo al momento si è perso per davvero.
Ripeto da gennaio 2010, soldi o non soldi, questo non ne ha beccata mezza, oppure vuoi mettere Cerci tra i grandi colpi del Corvo ?

frog
Hero Member
Hero Member
4315
4517

Messaggio da frog » 05/04/2012, 17:00

Giusto così. muoia la FIorentina con tutti i forumisti :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
4315
4517

Messaggio da frog » 11/04/2012, 11:38

quattopuntiallameta

frog
Hero Member
Hero Member
4315
4517

Messaggio da frog » 12/04/2012, 8:31

frog ha scritto:quattopuntiallameta

magara... quaranta non bastano, unica speranza, Jojo e Behrami sani fino al termine del campionato e che Dio ce la mandi buona.

Amauri: gioco di mano gioco da villano :nono:

:biggrin:

Ale viola !!!

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/04/2012, 13:24

Solo io ieri ho avuto la sensazione di un "nonfasemosemale" ??
Occasioni da goal ce ne sono state però nella Fiorentina non ho visto quella cattiveria e quel sangue negli occhi che una squadra a -3 dalla Zona B dovrebbe avere .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 12/04/2012, 13:27

The Answer Palermitano ha scritto:Solo io ieri ho avuto la sensazione di un "nonfasemosemale" ??
Occasioni da goal ce ne sono state però nella Fiorentina non ho visto quella cattiveria e quel sangue negli occhi che una squadra a -3 dalla Zona B dovrebbe avere .

Può essere si sia andati di radiolina verso il finale, il problema è che il ribaltone del Lecce a Catania in 2' è stato deleterio.
Lo stesso Amauri alla fine intervistato guardava il tabellone e ci è rimasto abbastanza di m....quando ha visto la classifica.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/04/2012, 13:31

shilton ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Solo io ieri ho avuto la sensazione di un "nonfasemosemale" ??

Può essere si sia andati di radiolina verso il finale, il problema è che il ribaltone del Lecce a Catania in 2' è stato deleterio.
Lo stesso Amauri alla fine intervistato guardava il tabellone e ci è rimasto abbastanza di m....quando ha visto la classifica.

Eh si credo che il ribaltone fosse inaspettato e un po abbia cambiato la situazione per la Fiorentina . Comunque anche se a -3 e a -6 il destino della Viola e del Palermo sia nelle loro mani, insomma, un paio di vittorie in casa (okkey, facile a dirsi, però se non ne vinci nemmeno 2 delle prossime in casa e allora che cavolo vuoi??) ed entrambe sono per me tranquillissime.

frog
Hero Member
Hero Member
4315
4517

Messaggio da frog » 13/04/2012, 11:03

The Answer Palermitano ha scritto:
shilton ha scritto: Può essere si sia andati di radiolina verso il finale, il problema è che il ribaltone del Lecce a Catania in 2' è stato deleterio.

Eh si credo che il ribaltone fosse inaspettato e un po abbia cambiato la situazione per la Fiorentina . Comunque anche se a -3 e a -6 il destino della Viola e del Palermo sia nelle loro mani, insomma, un paio di vittorie in casa (okkey, facile a dirsi, però se non ne vinci nemmeno 2 delle prossime in casa e allora che cavolo vuoi??) ed entrambe sono per me tranquillissime.

Il mucchio è bello grosso e se il Lecce continua così, una di queste finisce male.
Noi abbiamo buttato via nelle ultime giornate un numero spropositato di punti, giocato benissimo un tempo senza portare a casa nulla per poi venire puniti nel finale, raggiunti a poco dalla fine. Recriminazioni ci sono per come è andata contro il Bologna, il Catania, il Parma, il Genoa, anche contro il Palermo nei primi 10 minuti almeno 4 palle gol, quantomeno non abbiamo perso. Aver fatto 4 punti con il Milan potrebbe risultare decisivo.

frog
Hero Member
Hero Member
4315
4517

Messaggio da frog » 25/04/2012, 20:38

A poche giornate del termine aver fatto 11 punti su 12 disponibili contro Milan e Roma potrebbe essere decisivo. Sprazzi di luce si sono visti da quando Mortolivo, Gamberini e Vargas sono scomparsi dal radar. Nelle ultime giornate hanno giocato spesso e volentieri ragazzi che hanno voglia e per il momento poche voci di mercato. Insomma come scrissi sulla prima pagina, si riparte da Jojo e da chi ha voglia di sbattersi per quella gloriosa maglia viola, Behrami ne è l'esempio migliore :applauso:

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 02/05/2012, 23:50

Esonerato Mohamed Delio Alì Rossi
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 02/05/2012, 23:54

Questo personaggio non deve mettere più piede su un campo di calcio.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 03/05/2012, 0:17

Un Eroe!

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 03/05/2012, 0:19

Morale e etica le lascio da parte per un momento. Fossi stato in Della Valle avrei autorizzato Delio a picchiare anche gli altri 10 in campo.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 03/05/2012, 0:26

Vorrei capire cosa gli ha detto. E sinceramente, per quanto deprecabile, posso capire che un signore di 52 anni, in situazioni precarie per quanto riguarda lavoro, emozioni, stato d'animo, ecc, possano girare le palle se un ragazzino di 20 anni si permette prima di applaudire e poi di dire chissà cosa. Non lo giustifico, ma eccome se lo capisco.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/05/2012, 0:48

Delio :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Bloccato

Torna a “Calcio”