steve ha scritto:ovvero da quando Della Valle ha chiuso i rubinetti... oddio non è che prima spendesse chissà che cosa... la società gliel'han regalata, Corvino ha fatto spendere alla grande i soldi che gli dava Della Valle, da Montolivo a Pazzini, scovando talenti come Jovetic, ljajic, Nastasic... però non ti può sempre andare bene... i big dell'era Della Valle : Toni 10 mln, Mutu preso dopo la retrocessione della Juve, Frey 5 mln...
per me i due ci han fatto su un sacco di soldoni con sta squadra... han sempre fatto le fighette e se da un lato mi dispiace (mio papà tifa viola e a me son sempre stati simpatici dai tempi di Batigol) dall'altro spero proprio che vadano in B per far perdere un po' di soldi a quei due! che praticamente son riusciti a rovinare quanto di buono avevan fatto fino al gol di Robben!
E' vero, ma solo in parte, Corvino ha proprio sbagliato tutta una serie di giocatori, partendo da Bolatti e Felipe, per proseguire con Munari e Lazzari, finendo con Amauri, in mezzo ci sono tutta una serie di fenomeni tipo Savio, Van den Borre, Keirrison, Castillo, El tanque (quello sbagliato però...). Tra i talenti scovati ci metti Llajic, ma per il momento pur giocando quasi per un anno titolare, senza troppe alternative, ha beccato una partita ogni 10 e va bene che è giovane e la discontinuità è tipica, ma questo al momento si è perso per davvero.
Ripeto da gennaio 2010, soldi o non soldi, questo non ne ha beccata mezza, oppure vuoi mettere Cerci tra i grandi colpi del Corvo ?