Sia chiaro che non sto dicendo che c'era e ci sia mandato di far passare il Barcellona, perché il mandato c'è solo nelle competizioni con le nazionali in cui si muovono i Carraro della situazione; ma dico che questo sport è in balia di sudditanze, poteri politici, lune ed umori. Perché si vuole che sia così.
Ed il Barcellona è una squadra oggettivamente antisportiva ed inaccettabilmente scorretta che sottopone l'arbitraggio ad una pressione patologica che falsa il risultato sportivo.
Non c'è alcuna differenza tra Moggi e Busquets, agiscono esattamente con la stessa ratio. Senza averne alcun bisogno.
[Topic Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV ON]
Teo ha scritto:Il problema di Gerry è che non sai mai se è serio o ironico (e questo è un pregio).
Se sei serio sulla frase "Vi lascio...." non credo che riuscirò più a leggerti. Mi spiace.
Oddio, non che in giro ci siano poi tutti questi fenomeni tra gli accreditati, vedesi Sconcerti, i cialtroni delle reti locali, i fenomeni della Rai o gli ex giocatori.
Uno era buono, ma si è eclissato rimanendo solo nel mio avatar e dove i canali non sono sotto osservazione.
Rispetto ad un articolo specializzato dei tromboni preferisco una tua analisi tattica, il topic sulle giovanili, quelli di Napoli, Juve, etc, quello di Calciopoli. Persino
"io l'avevo detto nel 1961" Lele è più affidabile come scout di molti fenomeni pagati in tv

(sempre alla faccia del "canale sotto osservazione"

).
Ovviamente ero ironico sul valore assoluto del giornalista Biscardi, ma limitatamente alla questione "moviola in campo" la sua battaglia è impeccabile ed in 30 anni di Processo non c'è stato solo il trash che sappiamo.
La frase boldata sopra trovo sia veramente il manifesto programmatico e lo specchio di tutto quello che ci sta attorno e subiamo senza accorgercene del tutto: Nicchi non politico favorevole alla moviola, Nicchi politico contrario alla moviola.
[Topic Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV OFF]