»Dwight Howard« ha scritto:http://www.calciomercato.com/altre-noti ... ita-899676
hanno chiamato il segretario della commissione antidoping UEFA a Telelombardia ed ha detto che c'è qualcosa di abnormal però non può dire di più
il 1° aprile si

»Dwight Howard« ha scritto:http://www.calciomercato.com/altre-noti ... ita-899676
hanno chiamato il segretario della commissione antidoping UEFA a Telelombardia ed ha detto che c'è qualcosa di abnormal però non può dire di più
si infatti per ora non è sicuro ma il tipo sembrava serioLeviathan ha scritto:»Dwight Howard« ha scritto:http://www.calciomercato.com/altre-noti ... ita-899676
il 1° aprile si
GoPats ha scritto: Dai giocate in un campionato ridicolo, anche Hubner al Real avrebbe segnato 100 gol in 5 anni...
BruceSmith ha scritto:GoPats ha scritto: Dai giocate in un campionato ridicolo, anche Hubner al Real avrebbe segnato 100 gol in 5 anni...
(di certo, il milione di record che postate settimalmente - mi scuso se non ho dato il giusto peso ai 100 gol di benzema. ero fermo ai 100 di pellissier - non fa pensare ad un campionato particolarmente complesso. il che non vuol dire che non siano le due squadre più forti del mondo)
BruceSmith ha scritto:squadre leggendarie come il milan di sacchi, il primo real galattico, il manU e via via a scendere non hanno mai avuto una costanza come quella di real e barca degli ultimi anni nel sotterrare le avversarie. ma nemmeno lontanamente.
ora, o il barca e il real degli ultimi anni sono di gran lunga le squadre più forti degli ultimi 30 anni, o nel mettere su questi numeri sono anche 'aiutati' delle avversarie (i numeri sono pazzeschi. per dirne una, barca e real, insieme, hanno perso 15 partite in 3 anni. e non ho voglia di guardare gli scontri diretti).
e paradossalmente, vincere il campionato spagnolo è una delle cose più difficili nel calcio attuale. ma il livello medio è un'altra cosa.
edit. per evitare fraintendimenti: imho in italia, il real vincerebbe il campionato. dubito solo che segnerebbe 3 gol e mezzo a partita.
dipper 2.0 ha scritto:
già, forse ne farebbe 4 o 5![]()
il campionato spagnolo sarà strano e bizzarro, ma mi pare che barca e real facciano i loro goals pure in champions
shilton ha scritto:Real 78, Barca 72, Valencia 48.
Scusate eh,ma Real e Barca insieme quanti gol hanno fatto? 200
La terza è a 30 punti dalla vetta, trenta (lo scrivo anche in lettere come negli assegni).
Permettemi di tenermi il mio campionato.
BruceSmith ha scritto:dipper 2.0 ha scritto:
già, forse ne farebbe 4 o 5![]()
il campionato spagnolo sarà strano e bizzarro, ma mi pare che barca e real facciano i loro goals pure in champions
si vede che questo real è già una delle squadre più forti di tutti i tempi.
e pensa che non ha ancora vinto niente.
shilton ha scritto:Real 78, Barca 72, Valencia 48.
Scusate eh,ma Real e Barca insieme quanti gol hanno fatto? 200
La terza è a 30 punti dalla vetta, trenta (lo scrivo anche in lettere come negli assegni).
Permettemi di tenermi il mio campionato.
Pove ha scritto:
Hanno la sindrome dell'accerchiamento tipica di qualsiasi squadra di Mourinho..