PS: Cappa tu sei il QB

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
vikings11 ha scritto:Teo ha scritto:
E' sto posto di Vikings che non ho ben capito
Il posto io eventualmente lo avrei nell'appartamento dell'altra volta, ma lo sto sbaraccando, quindi non so se ci saranno ancora i mobili quando venite. Senza mobili ci state in 5, anche in 10 se volete, ma il problema è dove pernottate...sul pavimento non mi pare il caso...
Per quanto riguarda l'Hotel Asti è nella cittadina a 0 km da Bubbio, se chiudiamo la serata come l'altra volta in birreria, sareste praticamente a metà strada e Lupo vi può poi accompagnare perchè fa quel percorso li per tornare a Mango.
I link che ha postato Steve e che gli avevo girato via mail, invece rimangono nei paesi subito vicino a Bubbio, 5 km di distanza + o -. Qui vi accompagno tranquillamnete io, anche a notte fonda.
Come dicevo a Steve quest'anno con l'arrivo di Emanuele mi sono perso un po', il prox piuttosto organizziamo subito a Gennaio-Febbraio, e per Aprile blocchiamo il pernotto tutti nello stesso luogo.
Puoi dirlo forteazazel ha scritto: Ci sono quelli che le battute di cattivo gusto nemmeno le pensano, quelli che le pensano ma non hanno il coraggio di scriverle e poi....c'è davidyd
Finto moralista mi pare sbagliato...non c'è un falso moralismo nel non postarlo, ma mancanza di coraggio e consapevolezza che ci saresti stato tu ad esporti per noi tuttiDavidyd ha scritto:Puoi dirlo forteazazel ha scritto: Ci sono quelli che le battute di cattivo gusto nemmeno le pensano, quelli che le pensano ma non hanno il coraggio di scriverle e poi....c'è davidyd![]()
Tu non fai parte del primo gruppo (quello dei puri di spirito), quindi deduco ti trovi nel secondo gruppo, quello dei finti moralisti.
Sbaglio?
Teo ha scritto:Ma si gioca anche a Flag? Le flag ci sono?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:Teo ha scritto:Ma si gioca anche a Flag? Le flag ci sono?
claro e si dovrebbero averle i piemontesi vero Vikings e Cappa? l'altra volta le avevate voi no?
edit: un settimo può venire da noi senza problemi! costo sarebbe 27/28 each
chiedo anche a Vikings e gli altri, per che ora arriveremo più o meno? prima della partita o dopo la partita? xkè i proprietari non abitano li ma vengono apposta
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:steve, per me possiamo dormire per terra senza problemi...basta stare lontani da davide
steve ha scritto:rowiz ha scritto:steve, per me possiamo dormire per terra senza problemi...basta stare lontani da davide
figa adesso te le do anche a te!
azazel ha scritto:Visto che i posti letto trovati da steve erano per i roman-milanesi, io mi accomodo tranquillo sul pavimento per una notte.
ma io sto bene con il low cost...anzi megliosteve ha scritto:pota non erano per i romano milanesi, quando ho prenotato io erano disponibili 7 posti e c'eravamo noi 6 +aza sicuri di pernotto gli altri ancora non erano decisi chi per un motivo chi per un altro... se riuscite a trovare qlc bene altrimenti chi sul pavimento e uno con noi senza problemi... aza non ti lasciamo mai solo noi, ti vogliamo bene!