Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Messaggio da steve » 27/03/2012, 22:31

dai figa Ride, ilpoz e lolo potrebbero unirsi eh :fischia:

PS: Cappa tu sei il QB :icon_paper: io sono quello che ti userà come trampolino mentre spicco il volo in Endzone col pallone tra le mani :truzzo:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 28/03/2012, 9:30

vikings11 ha scritto:
Teo ha scritto:
E' sto posto di Vikings che non ho ben capito

Il posto io eventualmente lo avrei nell'appartamento dell'altra volta, ma lo sto sbaraccando, quindi non so se ci saranno ancora i mobili quando venite. Senza mobili ci state in 5, anche in 10 se volete, ma il problema è dove pernottate...sul pavimento non mi pare il caso...

Vik, io ho dormito in una vasca a casa di Matzoid, non credo sia un grosso problema :icon_paper: il fatto è che da quel che ho visto in giro di posti liberi ce ne son gran pochi e soprattutto nelle vicinanze, visto che dopo la serata non so quanti vorranno/saranno in grado di prendere la macchina :fischia:

Per quanto riguarda l'Hotel Asti è nella cittadina a 0 km da Bubbio, se chiudiamo la serata come l'altra volta in birreria, sareste praticamente a metà strada e Lupo vi può poi accompagnare perchè fa quel percorso li per tornare a Mango.

I link che ha postato Steve e che gli avevo girato via mail, invece rimangono nei paesi subito vicino a Bubbio, 5 km di distanza + o -. Qui vi accompagno tranquillamnete io, anche a notte fonda.

Come dicevo a Steve quest'anno con l'arrivo di Emanuele mi sono perso un po', il prox piuttosto organizziamo subito a Gennaio-Febbraio, e per Aprile blocchiamo il pernotto tutti nello stesso luogo.

I link di Steve bisogna chiamare, l'altro si può prenotare online.

Bisognerebbe vedere effettivamente quanti mancano nel pernotto per prenotare, perchè di posti ce ne son gran pochi
 ImmagineImmagineImmagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9326

Messaggio da azazel » 28/03/2012, 12:31

-io posso anche dormire per terra.
-ride, serve una scusa e serve che sia abbastanza credibile (la storica "hanno organizzato una festa in casa mia" :simo: non è più valida)
-ilpoz e mvp non hanno abbastanza palle per partecipare a certe manifestazioni
-cern, 5 gol al gubbio sarebbero buongusto?

Davidyd
Senior
Senior
353
222

Messaggio da Davidyd » 28/03/2012, 15:54

azazel ha scritto: Ci sono quelli che le battute di cattivo gusto nemmeno le pensano, quelli che le pensano ma non hanno il coraggio di scriverle e poi....c'è davidyd :notworthy:
Puoi dirlo forte :thumbup:
Tu non fai parte del primo gruppo (quello dei puri di spirito), quindi deduco ti trovi nel secondo gruppo, quello dei finti moralisti.
Sbaglio? :shades:

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 28/03/2012, 15:58

Ma si gioca anche a Flag? Le flag ci sono?
 ImmagineImmagineImmagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9326

Messaggio da azazel » 28/03/2012, 16:03

Davidyd ha scritto:
azazel ha scritto: Ci sono quelli che le battute di cattivo gusto nemmeno le pensano, quelli che le pensano ma non hanno il coraggio di scriverle e poi....c'è davidyd :notworthy:
Puoi dirlo forte :thumbup:
Tu non fai parte del primo gruppo (quello dei puri di spirito), quindi deduco ti trovi nel secondo gruppo, quello dei finti moralisti.
Sbaglio? :shades:
Finto moralista mi pare sbagliato...non c'è un falso moralismo nel non postarlo, ma mancanza di coraggio e consapevolezza che ci saresti stato tu ad esporti per noi tutti :gogogo:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 28/03/2012, 16:56

Teo ha scritto:Ma si gioca anche a Flag? Le flag ci sono?

claro e si dovrebbero averle i piemontesi vero Vikings e Cappa? l'altra volta le avevate voi no?

edit: un settimo può venire da noi senza problemi! costo sarebbe 27/28 each

chiedo anche a Vikings e gli altri, per che ora arriveremo più o meno? prima della partita o dopo la partita? xkè i proprietari non abitano li ma vengono apposta
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1397
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 29/03/2012, 10:14

steve ha scritto:
Teo ha scritto:Ma si gioca anche a Flag? Le flag ci sono?

claro e si dovrebbero averle i piemontesi vero Vikings e Cappa? l'altra volta le avevate voi no?

edit: un settimo può venire da noi senza problemi! costo sarebbe 27/28 each

chiedo anche a Vikings e gli altri, per che ora arriveremo più o meno? prima della partita o dopo la partita? xkè i proprietari non abitano li ma vengono apposta

10 Flag (5 gialle e 5 rosse) le abbiamo, se però qualcuno di voi ne ha qualcuna portatele, perchè non vorrei averne persa qualcuna durante lo scorso campionato LIFF...(non le ho più contate)

Per quanto riguarda gli orari, abbiamo il campo a disposizione illimitata, calcolate che da quando decidiamo di finire, tra docce e spostamento a Bubbio, che dista una ventina di minuti) ci potremmo mettere un'oretta.

@Teo, come dicevo a Steve nei giorni scorsi, se proprio volete accamparvi sul pavimento per me non c'è problema, se va bene a voi e avete l'attrezzatura necessaria... :forza:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 29/03/2012, 10:16

steve, per me possiamo dormire per terra senza problemi...basta stare lontani da davide
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 29/03/2012, 11:16

rowiz ha scritto:steve, per me possiamo dormire per terra senza problemi...basta stare lontani da davide

figa adesso te le do anche a te!

Patamunzo
Rookie
Rookie
14
28

Messaggio da Patamunzo » 29/03/2012, 12:45

steve ha scritto:
rowiz ha scritto:steve, per me possiamo dormire per terra senza problemi...basta stare lontani da davide

figa adesso te le do anche a te!

Prima che Steve decida di sterminare tutto il separatismo :odiotutti: , io invece son ben contento di avere un letto dove dormire!
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9326

Messaggio da azazel » 29/03/2012, 13:23

Visto che i posti letto trovati da steve erano per i roman-milanesi, io mi accomodo tranquillo sul pavimento per una notte. :ok:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 29/03/2012, 13:58

pota non erano per i romano milanesi, quando ho prenotato io erano disponibili 7 posti e c'eravamo noi 6 +aza sicuri di pernotto gli altri ancora non erano decisi chi per un motivo chi per un altro... se riuscite a trovare qlc bene altrimenti chi sul pavimento e uno con noi senza problemi... aza non ti lasciamo mai solo noi, ti vogliamo bene!

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 29/03/2012, 14:04

azazel ha scritto:Visto che i posti letto trovati da steve erano per i roman-milanesi, io mi accomodo tranquillo sul pavimento per una notte. :ok:

Ok allora fatta per me, porto via materassino e sacco. Mando un sms a Punka e GMan per chiedere se sono anche loro d'accordo
 ImmagineImmagineImmagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9326

Messaggio da azazel » 29/03/2012, 14:16

steve ha scritto:pota non erano per i romano milanesi, quando ho prenotato io erano disponibili 7 posti e c'eravamo noi 6 +aza sicuri di pernotto gli altri ancora non erano decisi chi per un motivo chi per un altro... se riuscite a trovare qlc bene altrimenti chi sul pavimento e uno con noi senza problemi... aza non ti lasciamo mai solo noi, ti vogliamo bene!
ma io sto bene con il low cost...anzi meglio

Rispondi

Torna a “NFL”