Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FAQ e Controversie

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
louis
Senior
Senior
11

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da louis » 26/03/2012, 23:55

Pixi89 ha scritto:Tutte IP a 35 tranne la settimana asg

No comment

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
386

Messaggio da Pixi89 » 26/03/2012, 23:57

louis ha scritto:
Pixi89 ha scritto:Tutte IP a 35 tranne la settimana asg

No comment

Bah, sempre stato così.. Potevo fregarmene e quando si arrivava a tale settimana si diceva: "Oh cavolo è diverso". Ognuno ha gli occhi per leggere quello che c'è scritto su yahoo :icon_paper:

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
249

Messaggio da kromfel » 27/03/2012, 7:51

Faccio sinceramente fatica a capire, seguiamo Yahoo e Yahoo decide che la prima settimana si gioca in questo modo...Sberl, Louis che possiamo fare? stiamo verificando se si puo' agire in qualche modo. Ovvio che la scelta di Yahoo é pessima e molte squadre (compresa la mia) potrebbero non raggiungere i 35 IP.

Poi ragazzi sempre il solito discorso...io personalmente non mi sono accorto, puo' capitare che sfugge qualcosa. Si parla di essere di supporto ai commissioner poi a seconda del caso da varie squadre escono critiche e sospetti. Vediamo di abbassare tutti i toni. Se ci sono dubbi sulla correttezza e imparzialita' dei commissioner scrivetelo chiaramente.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 27/03/2012, 8:24

Se ne stava parlando tranquillamente quando un paio di persone l''hanno fatta fuori dal vaso. Il problema si puo risolvere con l'aiuto di tutti e la classifica manuale, ma se volete lasciare cosi ditelo e amen. Rischiamo di avere una prima giornata sfalsatissima, ma almeno si e' deciso!

Con voi nessun problema, ma che un commish venga a fare il bulletto come e' stato fatto non lo accetto!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

kromfel
Pro
Pro
22
249

Messaggio da kromfel » 27/03/2012, 8:38

Sberl ha scritto:Se ne stava parlando tranquillamente quando un paio di persone l''hanno fatta fuori dal vaso. Il problema si puo risolvere con l'aiuto di tutti e la classifica manuale, ma se volete lasciare cosi ditelo e amen. Rischiamo di avere una prima giornata sfalsatissima, ma almeno si e' deciso!

Con voi nessun problema, ma che un commish venga a fare il bulletto come e' stato fatto non lo accetto!

Sberl il problema é creato da Yahoo, faccio solo notare questo. Sono d'accordissimo che tale sistema penalizza le squadre che hanno tanti 3-4-5 di rotazioni (ohio per citarne una :biggrin: ), dando un vantaggio a squadre gia' forti. Il problema della classifica manuale é che dobbiamo tenerla tutto l'anno, comporta piu' lavoro per noi ed é piu' comodo averla su yahoo. Ci siamo attivati scrivendo a Yahoo, attendiamo di vedere se si puo' fare qualcosa.

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Messaggio da Assassino reale » 27/03/2012, 8:42

Scusate, mi intrometto e dico la mia.
Per me il limite dovrebbe restare. E non solo perchè decidiamo di seguire sempre Yahoo.
Il calendario MLB è noto da mesi e ci sono squadre che in offseason si sono tutelate tenendo a roster degli extra-starter o hanno fatto mosse in tale ottica.
Poi se i commish decidono diversamente ci adatteremo, ma l'idea di cambiare le carte in tavola il giorno prima dell'inizio non è che mi piaccia moltissimo.

PS: lo dico specificando che anche noi rischiamo di non fare gli inning minimi. Escluso Greinke non abbiamo altri assi o n.2 a roster, e proprio per questo abbiamo puntato sulla quantità, sperando magari in qualche inning dal bullpen....

koper
Senior
Senior
1
18

Messaggio da koper » 27/03/2012, 9:04

kromfel ha scritto: ........
poi a seconda del caso da varie squadre escono critiche e sospetti. Vediamo di abbassare tutti i toni. Se ci sono dubbi sulla correttezza e imparzialita' dei commissioner scrivetelo chiaramente.

beh .. io mi sono espresso chiaramente al riguardo e con argomenti incontestabili ..
il problema è che quando prendete certe decisioni (faccio riferimento al caso VBC e Dayton) finite per attirare inevitabilmente su di voi dubbi e sospetti riguardo alla vostra correttezza e imparzialità ..
mettiamo poi un velo pietoso sull'arroganza con cui si comporta un componente del vostro staff ..

kromfel
Pro
Pro
22
249

Messaggio da kromfel » 27/03/2012, 9:10

koper ha scritto:
kromfel ha scritto: ........
poi a seconda del caso da varie squadre escono critiche e sospetti. Vediamo di abbassare tutti i toni. Se ci sono dubbi sulla correttezza e imparzialita' dei commissioner scrivetelo chiaramente.

beh .. io mi sono espresso chiaramente al riguardo e con argomenti incontestabili ..
il problema è che quando prendete certe decisioni (faccio riferimento al caso VBC e Dayton) finite per attirare inevitabilmente su di voi dubbi e sospetti riguardo alla vostra correttezza e imparzialità ..
mettiamo poi un velo pietoso sull'arroganza con cui si comporta un componente del vostro staff ..

Mi stavo giusto chiedendo dove fosse Koper :forza:

Sarebbe bene che esponessi i tuoi argomenti incontestabili caro Koper, ma guarda preferisco sorvolare sulle tue accuse di incorrettezza e parzialita', non vale piu' la pena di risponderti. Mi chiedo sempre cosa rimani a fare qui dentro, quando il gioco é manovrato dai commissioner a loro piacimento.

koper
Senior
Senior
1
18

Messaggio da koper » 27/03/2012, 9:29

kromfel ha scritto:
koper ha scritto: beh .. io mi sono espresso chiaramente al riguardo e con argomenti incontestabili ..

Mi stavo giusto chiedendo dove fosse Koper :forza:

Sarebbe bene che esponessi i tuoi argomenti incontestabili caro Koper, ma guarda preferisco sorvolare sulle tue accuse di incorrettezza e parzialita', non vale piu' la pena di risponderti. Mi chiedo sempre cosa rimani a fare qui dentro, quando il gioco é manovrato dai commissioner a loro piacimento.

bene .. bene .. l'arroganza diventa contagiosa .. :applauso:
allora CITATE CHIARAMENTE I PUNTI DEL REGOLAMENTO in base ai quali avete penalizzato VBC e Dayton ..
naturalmente evitando di inventare regole ex-novo e applicarle retroattivamente .. ma le capite ste' cose o no ???

riguardo alla mia partecipazione al fantasy trovo singolare la tua idea .. è come se uno che non condivide l'operato del governo del suo paese dovesse andare per forza in esilio anzichè tentare di cambiare il governo .. :laughing:

Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
31

Messaggio da Andy00 » 27/03/2012, 11:08

A meno di un paio di CG non penso di raggiungere i fatidici 35 ip :forza:

Bastava applicare le regole per lo ASG della scorsa stagione :penso: in parole povere è semplicemente un errore, decisamente pacchiano, di yahoo :fischia:

Nella Minimal (che è una shallow league) ho Lincecum e Lee, ma anche lì ho difficoltà a raggiungere gli IP (che sono 29) :icon_paper:

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 27/03/2012, 11:20

Pixi89 ha scritto:
Meccanodonte ha scritto:Fino alle 16 di lunedì le aste vanno riportate ancora sulle spread?
fino alle 24 di martedì!
Le 24 di martedì intendi fra 13 ore o 11 ore fa?

louis
Senior
Senior
11

Messaggio da louis » 27/03/2012, 11:21

kromfel ha scritto:Faccio sinceramente fatica a capire, seguiamo Yahoo e Yahoo decide che la prima settimana si gioca in questo modo...Sberl, Louis che possiamo fare? stiamo verificando se si puo' agire in qualche modo. Ovvio che la scelta di Yahoo é pessima e molte squadre (compresa la mia) potrebbero non raggiungere i 35 IP.

Poi ragazzi sempre il solito discorso...io personalmente non mi sono accorto, puo' capitare che sfugge qualcosa. Si parla di essere di supporto ai commissioner poi a seconda del caso da varie squadre escono critiche e sospetti. Vediamo di abbassare tutti i toni. Se ci sono dubbi sulla correttezza e imparzialita' dei commissioner scrivetelo chiaramente.

Tanto di cappello a per la tua onestà intellettuale a cui dò senz'altro merito.
Da parte mia non c'era nessuna intenzione di accusare nessuno, ho riscontrato una situazione problematica e ho appunto chiesto se la prima settimana e quella dell'ASG fossero da intendersi normali, lunghe o corte. Mi è stata data una risposta e ho chiesto quindi quale fosse la ragione per cui yahoo ha stabilito ciò e per farlo ho evidenziato le problematiche specifiche e particolari di una settimana corta proprio nella prima giornata (questione degli Ace). La cosa si sarebbe chiusa lì e si sarebbe cercato di mettere una pezza ai rosters.
A dare fastidio sono state altre cose. Innanzitutto se non lo segnalavo io, mi sembra che lo cosa vi fosse sfuggita. In secondo luogo, la risposta che ho avuto era totalmente sbagliata il che dimostra che è stata data senza cognizione di causa e senza raccogliere informazioni, checchè ne dica qualcuno che sostiene che ne stavate discutendo internamente (e qui ribadisco invece l'aprezzamento alla tua sincerità).
Terzo. Ho imparato che le famosa massima di buon senso " se avete dei dubbi, CHIEDETE" è diventata "se avete dei dubbi, ANDATE A LEGGERE SU YAHOO" aggiungerei anche un "noi non rispondiamo pù e se rispondiamo lo facciamo in modo sbagliato".
Quarto. Abbiamo adesso capito la ragione della prima settimana corta di yahoo che è connessa con la scelta di fare la settimana lunga per l'ASG. Quindi, per come pensavate fosse impostato il calendario voi, noi avremmo dovuto finire una settimana prima del dovuto. Di questo, contando le settimane, dovevate accorgervi e capire quindi che c'era un disguido da qualche parte.
Per quando mi riguarda la collaborazione coi comm è sembre stata massima. Alcune anomalie le segnalo sul forum, per molte altre lo faccio in privato. Anche se non è elegante dirlo ti rammento che tutte le volte che avete problemi con i roster o con il conteggio degli stipendi venite a chiedere a me in privato prima di scrivere sul forum; aggiungo che non vi eravate accorti neanche del caso Bautista se non vi ponevo io l'interrogativo (Detroit mi odierà per questo, sigh).
Se a tutto questo aggiungiamo Alpenliebe che dà di matto e tira in ballo questioni personali capisci che il limite della pazienza disponibile viene superato, anche se non mi sembra di avere alzato i toni o di essere scaduto in offese o volgarità.
Ciò detto nulla mi vieta quindi ora, seguendo il paragone "politico" usato da Koper, di passare da un "appoggio esterno al governo" ad una "sana e robusta opposizione costruttiva".
Buona stagione a tutti.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
169
386

Messaggio da Pixi89 » 27/03/2012, 11:45

Quella di Bautista è una balla vera e propria..

Stessa cosa il calendario.. Lho inserito su Yahoo ed era tutto giusto.. Quindi che ne so se ci sono cose diverse?

Ah ovviamente non sarà possibile prendere una decisione su questo perché non c'è scritto niente sul regolamento..

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2100

Messaggio da joesox » 27/03/2012, 11:53

Calma, grazie!

shit happens
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Pixi89
Hero Member
Hero Member
169
386

Messaggio da Pixi89 » 27/03/2012, 12:14

Meccanodonte ha scritto: Le 24 di martedì intendi fra 13 ore o 11 ore fa?

fra 13 ore

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”