Pixi89 ha scritto:Tutte IP a 35 tranne la settimana asg
No comment
Pixi89 ha scritto:Tutte IP a 35 tranne la settimana asg
louis ha scritto:Pixi89 ha scritto:Tutte IP a 35 tranne la settimana asg
No comment
Sberl ha scritto:Se ne stava parlando tranquillamente quando un paio di persone l''hanno fatta fuori dal vaso. Il problema si puo risolvere con l'aiuto di tutti e la classifica manuale, ma se volete lasciare cosi ditelo e amen. Rischiamo di avere una prima giornata sfalsatissima, ma almeno si e' deciso!
Con voi nessun problema, ma che un commish venga a fare il bulletto come e' stato fatto non lo accetto!
kromfel ha scritto: ........
poi a seconda del caso da varie squadre escono critiche e sospetti. Vediamo di abbassare tutti i toni. Se ci sono dubbi sulla correttezza e imparzialita' dei commissioner scrivetelo chiaramente.
koper ha scritto:kromfel ha scritto: ........
poi a seconda del caso da varie squadre escono critiche e sospetti. Vediamo di abbassare tutti i toni. Se ci sono dubbi sulla correttezza e imparzialita' dei commissioner scrivetelo chiaramente.
beh .. io mi sono espresso chiaramente al riguardo e con argomenti incontestabili ..
il problema è che quando prendete certe decisioni (faccio riferimento al caso VBC e Dayton) finite per attirare inevitabilmente su di voi dubbi e sospetti riguardo alla vostra correttezza e imparzialità ..
mettiamo poi un velo pietoso sull'arroganza con cui si comporta un componente del vostro staff ..
kromfel ha scritto:koper ha scritto: beh .. io mi sono espresso chiaramente al riguardo e con argomenti incontestabili ..
il problema è che quando prendete certe decisioni (faccio riferimento al caso VBC e Dayton) finite per attirare inevitabilmente su di voi dubbi e sospetti riguardo alla vostra correttezza e imparzialità ..
mettiamo poi un velo pietoso sull'arroganza con cui si comporta un componente del vostro staff ..
Mi stavo giusto chiedendo dove fosse Koper![]()
Sarebbe bene che esponessi i tuoi argomenti incontestabili caro Koper, ma guarda preferisco sorvolare sulle tue accuse di incorrettezza e parzialita', non vale piu' la pena di risponderti. Mi chiedo sempre cosa rimani a fare qui dentro, quando il gioco é manovrato dai commissioner a loro piacimento.
Le 24 di martedì intendi fra 13 ore o 11 ore fa?Pixi89 ha scritto:fino alle 24 di martedì!Meccanodonte ha scritto:Fino alle 16 di lunedì le aste vanno riportate ancora sulle spread?
kromfel ha scritto:Faccio sinceramente fatica a capire, seguiamo Yahoo e Yahoo decide che la prima settimana si gioca in questo modo...Sberl, Louis che possiamo fare? stiamo verificando se si puo' agire in qualche modo. Ovvio che la scelta di Yahoo é pessima e molte squadre (compresa la mia) potrebbero non raggiungere i 35 IP.
Poi ragazzi sempre il solito discorso...io personalmente non mi sono accorto, puo' capitare che sfugge qualcosa. Si parla di essere di supporto ai commissioner poi a seconda del caso da varie squadre escono critiche e sospetti. Vediamo di abbassare tutti i toni. Se ci sono dubbi sulla correttezza e imparzialita' dei commissioner scrivetelo chiaramente.
Meccanodonte ha scritto: Le 24 di martedì intendi fra 13 ore o 11 ore fa?