Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da saintsaji » 22/03/2012, 17:53

Angyair ha scritto:
saintsaji ha scritto:The Oakland Raiders have agreed to terms with former 9er Shawntae Spencer, as first reported by Adam Schefter via Twitter.

L'anno scorso ha giocato 9 partite senza metter a segno alcun numero degno di nota...CB d'esperienza che andrà a fare da chioccia ai pischelli si spera.
L'anno scorso si è infortunato al TC, è rientrato pian piano ma ha perso pian posto posto nella depth chart sia perché ha avuto qualche ricaduta sia perché non veniva "visto" dagli allenatori nuovi. Secondo me è un buon CB2 se è in forma fisicamente, molto solido, il problema è che fisicamente non sempre è al massimo.
Speriamo allora che tenga fisicamente,lì dietro siamo nella cacca da troppo tempo e troppe scommesse sono state perse negli ultimi anni nella posizione di CB
io resto convinto che un tentativo con Huff CB sarebbe lecito :icon_paper:

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 23/03/2012, 0:05

-Michael Bush va a i Chicago Bears,notizia che era nell'aria ma spiace che il ragazzo ci lasci...Ci lascia poi per andare in una situazione non facile con Matt Forte che non è proprio l'ultimo arrivato ma ormai non si può più fare nulla.

-Messo sotto contratto per un anno Pat Lee dai Packers...Il ragazzo,ex 2° scelta del 2008 arriva dopo un anno di vacche magre però nel talento non sembrava difettare...Insomma,stiamo mettendo tanta carne al fuoco nelle secondarie (leggesi tante scommesse),mi piacerebbe però qualche ritocco nella DL e un LB vista anche la perdita di Wimbley.

- non se era stato già detto ma Trevor Scott è andato ai Patriots...Altro taglio che non mi piace,giocatore poliedrico che poteva giocare sia come OLB sia come DE...Non ha mai avuto modo di fare l'anno della svolta ma a me piaceva molto

Squirek
Rookie
Rookie
39

Messaggio da Squirek » 23/03/2012, 14:56

McKenzie ha annunciato che è nelle intenzioni del coaching staff spostare Wisniewski a C e Carlisle a G sinistra, mentre il nuovo arrivato Briesel sarà la G destra.

McKenzie ha anche detto di essere alla caccia di OLB titolare per sostituire Wimbley. Secondo me deve prima accasarsi Curtis Lofton, poi a cascata si sitemeranno anche gli altri LB a prezzi più ragionevoli.

Intanto anche Tracy Porter è finito ai Broncos...noi ci accontentiamo di Pat Lee!

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 23/03/2012, 19:15

Squirek ha scritto:McKenzie ha annunciato che è nelle intenzioni del coaching staff spostare Wisniewski a C e Carlisle a G sinistra, mentre il nuovo arrivato Briesel sarà la G destra.

McKenzie ha anche detto di essere alla caccia di OLB titolare per sostituire Wimbley. Secondo me deve prima accasarsi Curtis Lofton, poi a cascata si sitemeranno anche gli altri LB a prezzi più ragionevoli.

Intanto anche Tracy Porter è finito ai Broncos...noi ci accontentiamo di Pat Lee!
Beh dopo le acquisizioni di Bartell e Shawntae Spencer, era altamente improbabile che firmassimo anche Porter.. alla fine i titolari saranno questi due con Lee da rincalzo..

Fa un certo effetto vedere i Raiders che si muovono con raziocinio e coerenza.. speriamo che anche i risultati sul campo ne giovano.. a mio modo di vedere manca ancora un LB.. se Farrior non fosse troppo cotto un pensiero ce lo farei ( 37 anni sono comunque tanti.. ).. un TE ( con Joel Dreessen che è andato anche lui a Denver rimangono i nomi suggestivi dei veterani Clark e Shockey.. due modi diversi di interpretare il ruolo ma entrambi ancora validi direi.. il punto è se abbiamo i soldi necessari per firmare anche loro.. ) e volendo anche un WR veterano ( io ho un debole di Burress da sempre si sa, ma direi che la sua esperienza e non ultima la sua bravura in red zone ci farebbe molto comoda vista la nostra sterilità una volta arrivati li.. )
Vediamo, spero di cuore che almeno uno di questi 4 arrivi ma non ci conto molto, anche perché i margini per firmarli sono pochini..

hellviss
Newbie
Newbie
3

Messaggio da hellviss » 24/03/2012, 17:29

jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders
7

Messaggio da jim0tt0 » 24/03/2012, 18:03

abbiamo 2-3M di spazio salariale e forse altri 3 se branch firma un nuovo contratto quindi al massimo arriva un altro giocatore, LB, e la squadra tirolare e' fatta.

palmer-mcfadden-reece-myers-dhb-moore-veldheer-carlisle-wiz-briesel-barksdale(barnes)

houston-seymour-kelly-shaughn- mr.X -mcclain-curry-bartell-spencer-huff-branch

poi tra draft tagli e udfa si arrivera' a 53 giocatori

quest'anno si ruzza poco, si abbassano i salari e si manda via a calci chi non produce per quanto e' pagato :icon_paper:
The Autumn wind is a RAIDER

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 24/03/2012, 20:14

Anche per me visto i movimenti questo viene considerato un anno di transizione, dalla dirigenza in testa. Questa volta però sembra esserci un'idea (o, usando un termine molto in voga calcisticamente di questi tempi, un progetto). Tagli, giocatori svincolati non rifirmati per amore personale ecc, si è tenuto solo uno considerato davvero indispensabile, acquisizioni mirate, giocatori solidi e non fenomeni, e non con effetti speciali alla De Angelo Hall. Sperio si prena il benedetto Lb almeno.Come detto nel post sopra si inzia a mandare via chi non rende per quanto è strapagato. Il prossimo della lista per me a questo punto diventerà Mc Clain e, se continua con le mezze stagioni, Mc Fadden. C'è l'obiettivo di abbassare il cap in maniera drastica, ma se Reggie porta il metodo Packers si cercherà più di puntare a buoni draft che ad acquisire Fa a prezzi esorbitanti. E sarebbe un gran bene. Rumors su forum della raider nation dicono che la nostra dirigenza si aspetta delle discrete pick compensatory al draft. Si sà già qualcosa?

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 24/03/2012, 23:06

lo sviluppo di Pryor come procede?è vero che stanno pensando di farne un TE?( :polliceverso: )

Teo#33
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Phoenix Suns (& D.Rose)
80
7

Messaggio da Teo#33 » 25/03/2012, 12:25

Colgo l’occasione per un saluto a tutti i Raiders di play.it, sono un tifoso Silver and Black da una decina di anni, anche se ho cominciato a seguire seriamente l'NFL più di recente. Premetto: mi piace il football, ma sono tutto fuorché un esperto, mi correggerete se scrivo qualche castroneria :biggrin:

Impressioni sparse. Sembra che McKenzie abbia davvero idee chiare, e Allen è un personaggio carismatico e grintoso, mi piace. In difesa mi sembra che ci si stia muovendo bene, puntando su giocatori affidabili ed esperti per puntellare le secondarie. Penso ormai che alla fine utilizzeremo prevalentemente la 4-3 sperando in una stagione di rivincita per McClain, al netto di eventuali nuove firme. In attacco incuriosisce vedere all’opera la linea riorganizzata e l’innesto di Briesel. Davvero soddisfatto per la permanenza di Saunders nell staff. Unica nota, sono dispiaciuto per la partenza di Bush, l’accoppiata con un D-Mac sano e in condizione avrebbe garantito al nostro running game davvero una bella dose di versatilità e imprevedibilità, ma è evidente che i Raiders al momento possano permettersi altro che non sia lo stretto indispensabile. Imho le grandi squadre si costruiscono al draft e purtroppo l’anno scorso ci siamo compromessi per prendere Palmer. Probabilmente il gioco non varrà mai la candela, ma sta a lui quest’anno dimostrare di essere ancora uno starting quarterback valido.

Comunque, Pryor durante una sessione di merchandising in Pennsylvania avrebbe smentito categoricamente l’ipotesi di un impiego in un ruolo che non sia quello di QB: “Non è nemmeno in discussione”. Ha parlato poi del nuovo coaching staff e della differenza che ha percepito tra college ed NFL. Per chi volesse leggere il pezzo integrale: http://www.pittsburghlive.com/x/pittsbu ... 88290.html
Immagine
.."We are not fair weather, but foul weather fans"..

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 25/03/2012, 14:42

Teo#33 ha scritto:Colgo l’occasione per un saluto a tutti i Raiders di play.it, sono un tifoso Silver and Black da una decina di anni, anche se ho cominciato a seguire seriamente l'NFL più di recente. Premetto: mi piace il football, ma sono tutto fuorché un esperto, mi correggerete se scrivo qualche castroneria :biggrin:

:benvenuto:

Teo#33
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Phoenix Suns (& D.Rose)
80
7

Messaggio da Teo#33 » 26/03/2012, 23:30

Grazie per il benvenuto Jeremy. Intanto dall'account ufficiale dei Raiders su Twitter: "Raiders awarded 3 compensatory picks in April's Draft, 3rd round (95th overall), 4th round (129th overall), 5th round (168th overall)".
Immagine
.."We are not fair weather, but foul weather fans"..

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 27/03/2012, 4:23

Ciao Teo e ben arrivato anche te nella Raider Nation di Playit :metal:
Speriamo il tuo arrivo coincidi con il ritorno ai Playoff per i ragazzi...Ottima notizia le scelte ottenute

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 30/03/2012, 17:20

Non vorrà dire nulla, ma guarda guarda chi c'era a Los Angeles ad allenarsi con alcuni dei nostri ragazzi..

Immagine

Chissà, magari gli danno una chance quando inizierà il trading ufficiale

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 30/03/2012, 18:01

Inoltre Philip Wheeler, LB FA dei colts, ha tuittato che ieri sarebbe stato in visita da noi..

everest2002
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
1

Messaggio da everest2002 » 30/03/2012, 22:00

Steve Corkran riporta che è stato tradato Bruce Campbell in cambio del RB Mike Goodson dei Panthers....

http://www.ibabuzz.com/oaklandraiders/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... ning-back/

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”