Messaggio
da Winnipeg Jets » 22/03/2012, 21:20
Ma non è vero che Hayes fa pietà. Fa il suo, non al massimo, ma fisicamente non sta bene quindi ci sta. Cosa pretendete che faccia? 20 e 10? Ha avuto un season ending injury, sta giocando sul problema.ù
Per altro, quello che dà lui va anche po' aldilà del campo, visto che in pratica è il padre del cugino e vigila su di lui ogni giorno.
Non è nemmeno un problema di mancanza di stimolo, perché ogni sera ci dà dentro a manetta, certo che il problema alla spalla lo ha condizionato molto.
Per me vale anche in questo momento ogni singolo centesimo pagato, se non altro perché se il cugino è a questo livello e non combina cazzate è merito suo. Non a caso, appena si è rotto ed è rimasto un po' lontano dalla squadra per curarsi c'è stato lo scazzo tra Westphal e DMC.
Sull'articolo di fazz dell'ottimo str.com, bisogna guardare un po' la storia considerando le vicende extra campo di questa franchigia.
L'anno scorso di questi tempi mancava solo la firma di Stern per ammazzare i Sacramento Kings e far nascere i Los Angeles Royals, sapendo che la cosa non è maturata certamente in 6 mesi, Petrie certamente ha avuto un paio di anni fa l'ordine di azzerare il cap e spendere meno di niente prendendo giocatori da buttare. Alla fine, l'unico contratto preso dai Kings in tutte quelle trade è quello di Kenny Thomas, il resto era praticamente tutta roba da tagliare o scaricare a fine stagione, neanche una scelta (costano quelle del primo giro), neanche un prospetto (li devi pagare se diventano buoni), cap da 90 mln a dover tradare una seconda scelta per prendere Marquis Daniels rotto se no c'era la sanzione per cap sotto il limite minimo..questa è la storia, la storia di un gm che ha dovuto regalare letteralmente i giocatori perché gli è stato ordinato di azzerare tutto in vista relocation.
Scelte: Evans 2 anni fa quando si laureò quinto nella storia a fare 20+5+5 c'era qualcuno che diceva fosse un problema di pick? Non credo.
L'anno scorso è stato rotto tutto l'anno, quest'anno sta facendo fatica, ma gli va dato tempo, ha skill da all star, magari non lo diventerà, ma non è un pick sbagliato.
Thompson è un buon role player fatto dal sarto per completare il cugino, dove è stato scelto ci stava prenderlo, Fredette l'hanno preso per questioni di marketing, il cugino è già tra i migliori lunghi della lega. I draft non mi sembrano siano stati sbagliati, considerato che hai sempre beccato la peggior possibilità che potevi avere in lottery, l'anno che avevamo il peggior record abbiamo pescato la 4 in lottery, che era la peggior possibilità che potevamo avere, se pigliavi Griffin la storia cambiava, l'anno prima potevamo scegliere peggio che capitasse alla 12, ci capitò la 12, prendemmo JT che ci stava, l'anno di Hawes non lasciammo indietro niente di che scegliendo alla 10 (mentre i Sonics vincendo una gara in meno e partendo 2 posizioni piu su presero Durant), nel 2010 eravamo alla 3 in lottery e finimmo alla 5, ci andò bene che ci lasciarono il cugino, perché altrimenti visto quel che c'era dietro c'era da ammazzarsi, l'anno scorso finimmo alla 8 dalla 5..insomma, al draft poco da rimproverarci, non ce ne va bene mezza. Quest'anno finiremo verso la 5-6, ci capiterà la 10-11 come sempre, mai al mondo una botta di culo da beccare la 1 o la 2, sono praticamente 5 anni che siamo il lottery e 5 anni che scendiamo dalla posizione data dal record, con la chicca dell'anno del peggior record dove finimmo addirittura alla 4.
Like
0
Share