Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic della palestra (e della bici)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Re: Il topic della palestra

Messaggio da D. Ray » 14/03/2012, 23:49

Pozz4ever ha scritto: ma che stracazzo sta facendo??

Credo stia collaborando per un video tutorial sul come NON si eseguono le spinte su panca piana. :biggrin:
Veramente allucinante, infrange ogni tipo di regola ci possa essere sull'esecuzione. Se non si è giocato quella spalla deve ritenersi fortunato!

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 15/03/2012, 1:58

francilive ha scritto:
shilton ha scritto:Ritorno alla corsa oggi, un pò in ritardo sulla tabella di marcia.
Alla fine ho retto solo 30', invece dei soliti 60'. Sempre al mio ritmo di italianomedio (anzi basso) di 10 km/h.
Ormai la mia gamba è quella, farà cagare, ma vado a quell'andatura.
ne approfitto per risponderti qui. almeno faccio molto prima :forza:

un'oretta prima della corsa un po' di carboidrati a rapida assimilazione, ma io farei sempre almeno 200kcal di roba, quindi scordati mezzo grissino. un bello snack e un frutto se mai.
dopo, entro i 30 minuti, l'ideale sarebbe integrare un po' di carboidrati e proteine per agevolare il recupero muscolare.
se corri a pranzo è comunque molto più importante la colazione, li carica, non aver paura. carboidrati, cercando di evitare gli zuccheri semplici. e proteine.
l'ideale almeno una tazza di latte con cereali e un bel paninazzo o toast con prosciutto o breasola.

poi dipende anche da quanto corri, ma meglio una colazione cazzuta e uno snack a pranzo che non il contrario, abbuffandosi dopo la corsa.

la sera poi più verdure che puoi, carne, proteine, specie carne bianca e frutta. anche se non fai carboidrati va benissimo lo stesso.

dalla prossima settimana mi impegno pure io a rientrare in un regime di alimentazione decente, che non sia fatto solo di biscotti e stronzate :forza:

franci ma cosa sei?? cioè nella vita che fai? vedo che su sport e palestre sei afferrato adesso mi piazzi anche questa specie di regime alimentare.. sei un mezzo personal trainer? dietologo? nutrizionista?? un super palestrato che tiene alla sua corretta alimentazione??

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 15/03/2012, 2:55

defendthestar ha scritto: franci ma cosa sei?? cioè nella vita che fai? vedo che su sport e palestre sei afferrato adesso mi piazzi anche questa specie di regime alimentare.. sei un mezzo personal trainer? dietologo? nutrizionista?? un super palestrato che tiene alla sua corretta alimentazione??
Sono soltanto uno che predica bene, ma razzola malissimo :forza:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 15/03/2012, 9:50

Franci ha un fisico a dir poco stupendo (cit.)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/03/2012, 9:51

Ieri sera c'era talmente tanta figa in palestra che non sono riuscito a fare un singolo esercizio. Alla fine mi son messo a correre per non pensarci :forza:
 ImmagineImmagineImmagine

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 15/03/2012, 11:19

Io ho iniziato da due mesi un programma per esplosività e agilità abbinato al Football, rimandando lo sviluppo di massa all'estate.

Si fatica parecchio (3 allenamenti in palestra a settimana di 2 ore l'uno + 3 allenamenti sul campo dalle 21 alle 23) ma i risultati sono stupefacenti. A livello complessivo ho perso circa 8 Kg, ma ne ho palesemente persi di grasso e messi su di muscolatura senza nemmeno forzare troppo.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 15/03/2012, 12:34

non esagerare con le perdite di peso, specie se concentrate nell'arco di brevi periodi.
soprattutto se abbini il tutto ad un programma sportivo piuttosto intenso, devi dare al tuo fisico il tempo di adattarsi a cambiamenti che sono drastici. sia per quanto riguarda la parte cardio, sia per quanto riguarda l'apparato muscolo-scheletrico.

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 15/03/2012, 15:35

la verità è che posso andare in palestra anche tutti i giorni... allenarmi bene o male... ma quello che è certo è che ho sempre sbagliato gli orari :forza: :forza: :forza:
w il corso di total body del lunerdì sera e la pausa pranzo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 15/03/2012, 16:00

MP3 ha scritto: w il corso di total body del lunerdì sera e la pausa pranzo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lo fai anche tu o guardi "da dietro il vetro"? :forza:

MP3
Pro
Pro
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 16/03/2012, 22:13

francilive ha scritto:
MP3 ha scritto: w il corso di total body del lunerdì sera e la pausa pranzo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lo fai anche tu o guardi "da dietro il vetro"? :forza:

sfortunatamente ero solo di passaggio ... ma l' idea di iniziare a farlo è venuta :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 16/03/2012, 22:19

quei corsi sono sempre pieni di gnocca, ma al tempo stesso ci sono dei culi da vomito !

MP3
Pro
Pro
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 16/03/2012, 22:43

andreaR ha scritto:quei corsi sono sempre pieni di gnocca, ma al tempo stesso ci sono dei culi da vomito !

quando parlavo dell' orario sbagliato intendevo praticamente questo perchè io solitamente, quando posso, vado la mattina in palestra e fanno corsi anche a quell' ora... ma "lo spettacolo" è nettamente inferiore :thumbsdownsmileyanim:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 17/03/2012, 0:17

Scusate se interrompo il discorso gnocca :biggrin:

Dopo un paio di prestazioni oscene a calcetto, ho deciso di riacquisire un minimo di forma fisica. Mercoledi scorso ho fatto la prima corsetta della mia vita, una cinquantina di minuti a ritmo blando, ma verso la fine ho avuto un indurimento al polpaccio sinistro nella parte compresa tra il tendine d'achille e il tipico rigonfiamento del muscolo (spero che abbiate capito :laughing: ). Stasera gioco a calcetto ed e' successa la stessa cosa.

Ora, considerato che sono iperpigro e che se interrempo sto allenamento non lo riprendero' mai piu', come posso fare per attenuare questo problema nel caso in cui si dovesse ripresentare? C'e' anche qualcosa che posso fare prima di correre o giocare per prevenire un eventuale problema? Grazie! :thumbup:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 17/03/2012, 1:25

MP3 ha scritto:
andreaR ha scritto:quei corsi sono sempre pieni di gnocca, ma al tempo stesso ci sono dei culi da vomito !

quando parlavo dell' orario sbagliato intendevo praticamente questo perchè io solitamente, quando posso, vado la mattina in palestra e fanno corsi anche a quell' ora... ma "lo spettacolo" è nettamente inferiore :thumbsdownsmileyanim:

si sa che le milf o cmq i culi VANNO IN PALESTRA VERSO LE 7-8... de sera!!

naturalmente per culi si intende questi

Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 17/03/2012, 1:30

MP3 ha scritto:

per forza, ci vanno le vecchie :forza:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”