Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
- sonnechiosissimo
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
Re: Liga Spagnola - La casa del Real Madrid
c'è tanta tensione in questo topic. Si taglia con un grissino.
entro nel merito solo della partita con il Betis, diciamo che a differenza di altre volte si è vinto meritando un po' meno e con quelche episodio favorevole. Situazione che capita in qualsiasi campionato e a qualsiasi squadra. Tutta questa polemica con dietrologia sulla finale di champions juve -real e il solito dualismo con il barça a livello di stile lasciano il tempo che trovano e occupano inutilmente pagine del topic. Però potremmo crearne uno apposito dove sfogarci
entro nel merito solo della partita con il Betis, diciamo che a differenza di altre volte si è vinto meritando un po' meno e con quelche episodio favorevole. Situazione che capita in qualsiasi campionato e a qualsiasi squadra. Tutta questa polemica con dietrologia sulla finale di champions juve -real e il solito dualismo con il barça a livello di stile lasciano il tempo che trovano e occupano inutilmente pagine del topic. Però potremmo crearne uno apposito dove sfogarci
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Ma giusto per dire, ma ce ne fregherà molto del campionato Spagnolo di calcio? Perchè se volete, ce ne sono di ingiustizie nel campionato Indonesiano, da riempire pagine e pagine di topic..
- sonnechiosissimo
- Senior
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
tzara ha scritto:Ma giusto per dire, ma ce ne fregherà molto del campionato Spagnolo di calcio? Perchè se volete, ce ne sono di ingiustizie nel campionato Indonesiano, da riempire pagine e pagine di topic..
non capisco il senso del post!!

io per esempio ho sempre seguito il campionato spagnolo di calcio da che ho facoltà di capire di calcio. Passione trasmessami da mio padre e dai suoi colleghi che molto spesso erano in spagna per lavoro. Se a te va di parlare del campionato indonesiano apri un topic e poi magari trovi qualcuno che come te (???) lo segue.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
tzara ha scritto:Ma giusto per dire, ma ce ne fregherà molto del campionato Spagnolo di calcio?
io sono uno di quelli che ha fatto la battuta sul real, proprio perchè partivo dallo stesso pressupposto di tzara.
vedo che la cosa è stata presa sul serio... e mi spiace. in futuro cercherò di evitare.
spero che valga lo stesso metro di giudizio per la (ex?) squadra più forte del mondo, visto che viene considerata da alcuni una banda di simulari protetti dalla giacchette nere. giusto per par condicio.
però la battuta sul grissino mi ha fatto ridere.

edit. per real e barca pari sono. ammetto che attualmente mi sta più simpatico il barca. quando ci hanno scippato la semifinale di cl, la pensavo diversamente.

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Dovessimo uscire col CSKA sto topic si riempirebbe di godimenti... però se si esce col Milan i godimenti sarebbero anche maggiori. 

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
ma quale godimenti, più squadre che possono battere le milanesi vanno avanti e meglio èLeviathan ha scritto:Dovessimo uscire col CSKA sto topic si riempirebbe di godimenti... però se si esce col Milan i godimenti sarebbero anche maggiori.

-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9877
Per par condicio, se non si danno rigori contro il Real, agli altri si regalano(min 1' e 20'', perfino Altafini ha dei dubbi e penso che solo questo dica tutto).
http://www.youtube.com/watch?v=eeXlhHqrSLM
http://www.youtube.com/watch?v=eeXlhHqrSLM
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
rigore inesistente ma posso dire che è stato abbastanza ininfluente?
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9877
Ok, erano già 0-1...ma questo chiude la partita. Non puoi sapere come sarebbe andata altrimenti. Anche se sono d'accordo che al 99% sarebbe finita uguale non possiamo esserne certi.BRANDONE ha scritto:rigore inesistente ma posso dire che è stato abbastanza ininfluente?
E comunque era solo per mettere i puntini sulle i, perchè da quello che leggo sembra che il Barcellona sia quasi sfavorito quando ci sono anche episodi a suo favore...ma come al solito loro non fanno notizia con queste cose.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
sicuramente anche il Real ha avuto qualche rigore a favore un pò dubbio ma secondo me non fanno notizia perchè è risaputo che queste due squadre vincono 99 volte su 100.L'episodio del Real ha avuto maggior risalto perchè si parla di un episodio nel recupero,quindi con pochissimo tempo per segnare.Se non fosse stato dato alla fine del primo tempo,nessuno ne avrebbe parlato,ne sono certoWolviesix ha scritto:Ok, erano già 0-1...ma questo chiude la partita. Non puoi sapere come sarebbe andata altrimenti. Anche se sono d'accordo che al 99% sarebbe finita uguale non possiamo esserne certi.BRANDONE ha scritto:rigore inesistente ma posso dire che è stato abbastanza ininfluente?
E comunque era solo per mettere i puntini sulle i, perchè da quello che leggo sembra che il Barcellona sia quasi sfavorito quando ci sono anche episodi a suo favore...ma come al solito loro non fanno notizia con queste cose.
Poi comunque sulla partita del Barca,gli avversari hanno fatto un tiro di numero per di più deviato da Mascherano quindi penso di sapere come sarebbe andata a finire senza il rigore

- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Complimenti! Abbiamo riaperto la Liga continuando a giocare di merda... Rayo, Betis e oggi... non poteva andarci sempre di culo...
Quando cazzo torna Di Maria? C'è disperato bisogno di lui!
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Leviathan ha scritto:Complimenti! Abbiamo riaperto la Liga continuando a giocare di merda... Rayo, Betis e oggi... non poteva andarci sempre di culo...
Come dicevo nel live, ammesso che il Barça vinca lo scontro diretto, ci sono ancora 5 punti di margine, difficile pensare di poterli perdere tutti. E se li perde tutti, allora merita di non vincere la Liga

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Leviathan ha scritto:Complimenti! Abbiamo riaperto la Liga continuando a giocare di merda... Rayo, Betis e oggi... non poteva andarci sempre di culo...
Riaperta cosa?....

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Teo
- Hero Member
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517
- Contatta:
Ma vai a cagare va..scusate ma certe cose te le fan tirare fuori...

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
Teo ha scritto:Leviathan ha scritto:Complimenti! Abbiamo riaperto la Liga continuando a giocare di merda... Rayo, Betis e oggi... non poteva andarci sempre di culo...
Ma vai a cagare va..scusate ma certe cose te le fan tirare fuori...

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown