Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
Rispondi
sonnechiosissimo
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
16

Re: Liga Spagnola - La casa del Real Madrid

Messaggio da sonnechiosissimo » 12/03/2012, 10:41

c'è tanta tensione in questo topic. Si taglia con un grissino.

entro nel merito solo della partita con il Betis, diciamo che a differenza di altre volte si è vinto meritando un po' meno e con quelche episodio favorevole. Situazione che capita in qualsiasi campionato e a qualsiasi squadra. Tutta questa polemica con dietrologia sulla finale di champions juve -real e il solito dualismo con il barça a livello di stile lasciano il tempo che trovano e occupano inutilmente pagine del topic. Però potremmo crearne uno apposito dove sfogarci

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 12/03/2012, 10:58

Ma giusto per dire, ma ce ne fregherà molto del campionato Spagnolo di calcio? Perchè se volete, ce ne sono di ingiustizie nel campionato Indonesiano, da riempire pagine e pagine di topic..

sonnechiosissimo
Senior
Senior
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
16

Messaggio da sonnechiosissimo » 12/03/2012, 11:05

tzara ha scritto:Ma giusto per dire, ma ce ne fregherà molto del campionato Spagnolo di calcio? Perchè se volete, ce ne sono di ingiustizie nel campionato Indonesiano, da riempire pagine e pagine di topic..

non capisco il senso del post!! :thumbsdownsmileyanim:

io per esempio ho sempre seguito il campionato spagnolo di calcio da che ho facoltà di capire di calcio. Passione trasmessami da mio padre e dai suoi colleghi che molto spesso erano in spagna per lavoro. Se a te va di parlare del campionato indonesiano apri un topic e poi magari trovi qualcuno che come te (???) lo segue.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/03/2012, 12:43

tzara ha scritto:Ma giusto per dire, ma ce ne fregherà molto del campionato Spagnolo di calcio?

io sono uno di quelli che ha fatto la battuta sul real, proprio perchè partivo dallo stesso pressupposto di tzara.
vedo che la cosa è stata presa sul serio... e mi spiace. in futuro cercherò di evitare.
spero che valga lo stesso metro di giudizio per la (ex?) squadra più forte del mondo, visto che viene considerata da alcuni una banda di simulari protetti dalla giacchette nere. giusto per par condicio.

però la battuta sul grissino mi ha fatto ridere. :biggrin:

edit. per real e barca pari sono. ammetto che attualmente mi sta più simpatico il barca. quando ci hanno scippato la semifinale di cl, la pensavo diversamente. :icon_paper:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 12/03/2012, 19:12

Dovessimo uscire col CSKA sto topic si riempirebbe di godimenti... però se si esce col Milan i godimenti sarebbero anche maggiori. :forza:

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 12/03/2012, 19:18

Leviathan ha scritto:Dovessimo uscire col CSKA sto topic si riempirebbe di godimenti... però se si esce col Milan i godimenti sarebbero anche maggiori. :forza:
ma quale godimenti, più squadre che possono battere le milanesi vanno avanti e meglio è :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 12/03/2012, 20:16

Per par condicio, se non si danno rigori contro il Real, agli altri si regalano(min 1' e 20'', perfino Altafini ha dei dubbi e penso che solo questo dica tutto).
http://www.youtube.com/watch?v=eeXlhHqrSLM

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 12/03/2012, 20:24

rigore inesistente ma posso dire che è stato abbastanza ininfluente?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 12/03/2012, 20:28

BRANDONE ha scritto:rigore inesistente ma posso dire che è stato abbastanza ininfluente?
Ok, erano già 0-1...ma questo chiude la partita. Non puoi sapere come sarebbe andata altrimenti. Anche se sono d'accordo che al 99% sarebbe finita uguale non possiamo esserne certi.
E comunque era solo per mettere i puntini sulle i, perchè da quello che leggo sembra che il Barcellona sia quasi sfavorito quando ci sono anche episodi a suo favore...ma come al solito loro non fanno notizia con queste cose.

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 12/03/2012, 20:48

Wolviesix ha scritto:
BRANDONE ha scritto:rigore inesistente ma posso dire che è stato abbastanza ininfluente?
Ok, erano già 0-1...ma questo chiude la partita. Non puoi sapere come sarebbe andata altrimenti. Anche se sono d'accordo che al 99% sarebbe finita uguale non possiamo esserne certi.
E comunque era solo per mettere i puntini sulle i, perchè da quello che leggo sembra che il Barcellona sia quasi sfavorito quando ci sono anche episodi a suo favore...ma come al solito loro non fanno notizia con queste cose.
sicuramente anche il Real ha avuto qualche rigore a favore un pò dubbio ma secondo me non fanno notizia perchè è risaputo che queste due squadre vincono 99 volte su 100.L'episodio del Real ha avuto maggior risalto perchè si parla di un episodio nel recupero,quindi con pochissimo tempo per segnare.Se non fosse stato dato alla fine del primo tempo,nessuno ne avrebbe parlato,ne sono certo

Poi comunque sulla partita del Barca,gli avversari hanno fatto un tiro di numero per di più deviato da Mascherano quindi penso di sapere come sarebbe andata a finire senza il rigore :biggrin:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 18/03/2012, 23:30

Complimenti! Abbiamo riaperto la Liga continuando a giocare di merda... Rayo, Betis e oggi... non poteva andarci sempre di culo...

Quando cazzo torna Di Maria? C'è disperato bisogno di lui!

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 18/03/2012, 23:35

Leviathan ha scritto:Complimenti! Abbiamo riaperto la Liga continuando a giocare di merda... Rayo, Betis e oggi... non poteva andarci sempre di culo...

Come dicevo nel live, ammesso che il Barça vinca lo scontro diretto, ci sono ancora 5 punti di margine, difficile pensare di poterli perdere tutti. E se li perde tutti, allora merita di non vincere la Liga :thumbup:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 18/03/2012, 23:36

Leviathan ha scritto:Complimenti! Abbiamo riaperto la Liga continuando a giocare di merda... Rayo, Betis e oggi... non poteva andarci sempre di culo...

Riaperta cosa?....:stralol: :stralol: ...ma se sarà la prima partita che non vincete dal Clasico in poi..probabilmente cmq i giocatori stavano già pensando al proibitivo quarto di finale che vi attende contro l'Apoel..suppongo che anche li partiate sfavoriti... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Teo
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 19/03/2012, 11:30

Ma vai a cagare va..scusate ma certe cose te le fan tirare fuori...
 ImmagineImmagineImmagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 19/03/2012, 12:58

Teo ha scritto:

Ma vai a cagare va..scusate ma certe cose te le fan tirare fuori...

:stralol: :stralol: :stralol:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “Calcio”