AgentZero ha scritto:Non spingete!
Da antologia.
Non quanto lo scazzo con il tipo del negozio ubriaco marcio

AgentZero ha scritto:Non spingete!
Da antologia.
Fazz ha scritto:AgentZero ha scritto:Non spingete!
Da antologia.
Non quanto lo scazzo con il tipo del negozio ubriaco marcio
E mi hai visto con la """"""barba""""""", figurati quando me la faccio quanti anni mi danno(BTW, il mese prossimo son 22).SafeBet ha scritto:hanno dovuto chiedere di smettere di far domande sui kings, tante ce n'erano.
comunque voi forumisti che non vi siete palesati a dovere meritate il peggio![]()
invece una menzione d'onore per wolviesix da biassono, a cui non darei più di 16 anni (ovviamente un merito). mentre parlotto con fazz in fila chiedo ad alta voce: chissà dove cazzo sarà wolviesix? ovviamente era dietro di noi. tra l'altro primo degli esclusi dal primo turno, ha resistito stoicamente mentre noi vecchi marpioni (io, fazz, agente, showme + showma) ci eravamo fatti largo a gomitate, ed è entrato col secondo turno che però credo abbia avuto più tempo per le domande.
Solito condensato di luoghi comuni e di scarsa informazione.Tostau ha scritto:Sui Kings hanno detto che l'arena di Sacramento è chiamata "The Gas Station" perché non c'è niente per 200 km e poi sbuca l'arena appunto. IN più mi spiace per i tifosi Kings ma ha detto anche che la volontà dei proprietari è quella di cominciare a intascare qualche dollaro (quindi non si prova a vincere, si sta sotto al cap e se troviamo una città che ci fa pagare poche tasse andiamo da loro tipo Fuga da Seattle).
Winnipeg Jets ha scritto:Solito condensato di luoghi comuni e di scarsa informazione.Tostau ha scritto:Sui Kings hanno detto che l'arena di Sacramento è chiamata "The Gas Station" perché non c'è niente per 200 km e poi sbuca l'arena appunto. IN più mi spiace per i tifosi Kings ma ha detto anche che la volontà dei proprietari è quella di cominciare a intascare qualche dollaro (quindi non si prova a vincere, si sta sotto al cap e se troviamo una città che ci fa pagare poche tasse andiamo da loro tipo Fuga da Seattle).
Lo contatterò di persona.
Non è mica questione di illuminarlo, però uno che dice una cosa del genere dopo i pesanti atti di Stern e della lega e quello che è successo la settimana scorsa e questa settimana vuol dire che ha perso un passaggio.AgentZero ha scritto:
Illuminalo.
SafeBet ha scritto:ascolta, quand'ero dentro io non ne ha parlato. può essere che ne abbia parlato nel secondo turno, ma sfortunatamente mi aveva cacciato fuori e non erano così amichevoli da potergli chiedere di rientrare solo perché stavano parlando dei kings. anche perché sicuramente mi avrebbero risposto: chi cazzo sono i kings?